Autore Topic: Le dichiarazioni di Zamparini  (Letto 2931 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le dichiarazioni di Zamparini
« il: 31 Gennaio 2007, 10:10:43 am »
...che lasciano sempre più a bocca aperta e che, come dice Occasionale, farebbero perdere la pazienza anche ad un Monaco Tibetano.
Non ci credete?
Andatele a leggere su www.stadionews.it riferendosi all'intervista rilasciata a La Sicilia.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le dichiarazioni di Zamparini
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2007, 12:08:38 pm »
Citazione da: "alex10103"
...che lasciano sempre più a bocca aperta e che, come dice Occasionale, farebbero perdere la pazienza anche ad un Monaco Tibetano.
Non ci credete?
Andatele a leggere su www.*stadionews.it riferendosi all'intervista rilasciata a La Sicilia.


Le ho lette anch'io, ma si sà è fatto così, per me sono dichiarazioni scaramantiche, semmai sempre da stadionews, ho visto il video di LoMonaco che non mi è sembrato proprio opportuno.

Infatti rilasciare dichiarazioni alla vigilia del derby, sul perchè il PALERMO non cede giocatori al Catania (anche se fossero vere) potrebbero fomentare ancora più odio fra le tifoserie.

Comunque sono affari loro, a noi tifosi interessa il lato sportivo del derby che venerdì speriamo di godercelo in santa pace.

Ciao a Tutti e ..........
.......... FORZA PALERMOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le dichiarazioni di Zamparini
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2007, 12:13:02 pm »
Ragazzi sembra che i primi noi Palermitani non lo conoscessimo a Zampa...dai ogni intervista che rilascia stiamo li ad esaminarla attentamente cosa dice come imposta la frase, ormai dovremmo saperlo che dice una cosa e ne pensa un'altra, che è un provocatore e un motivatore nato, che molte volte farebbe meglio a stare zitto, poi metti che i giornalisti vanno cercando qualcosa di sensazionale da scrivere ed il gioco è fatto...
Quindi quando vedo intervista a Zamparini io faccio questa scrematura: 40% cavolate del zampa, 40% montature giornalistiche e 20% notizia da prendere sul serio.
Tanto fino adesso nonostante tutto quello che ha detto non ce la stiamo passando male, quindi parli quanto vuole.

e cmq Forza Palermo

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le dichiarazioni di Zamparini
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2007, 12:19:05 pm »
Ciao


Citazione da: "ENZO"

Le ho lette anch'io, ma si sà è fatto così, per me sono dichiarazioni scaramantiche, semmai sempre da stadionews, ho visto il video di LoMonaco che non mi è sembrato proprio opportuno.

Infatti rilasciare dichiarazioni alla vigilia del derby, sul perchè il PALERMO non cede giocatori al Catania (anche se fossero vere) potrebbero fomentare ancora più odio fra le tifoserie.

Non l'ho vista (in ufficio non ho gli altoparlanti), ma se è come dici tu (e non ho motivo per non crederti) hai pienamente ragione.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le dichiarazioni di Zamparini
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2007, 01:09:11 pm »
Citazione da: ENZO
Citazione da: "alex10103"
...Le ho lette anch'io, ma si sà è fatto così, per me sono dichiarazioni scaramantiche, semmai sempre da stadionews, ho visto il video di LoMonaco che non mi è sembrato proprio opportuno.

Infatti rilasciare dichiarazioni alla vigilia del derby, sul perchè il PALERMO non cede giocatori al Catania (anche se fossero vere) potrebbero fomentare ancora più odio fra le tifoserie.


Io invece repuito le dichiarazioni di Lo Monaco interessanti, non credo che fomentino violenza o quant'altro. Finalmente un dirigente che risponde sinceramente alle domande degli intervistatori e non si trincera dietro le solite frasi fatte!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le dichiarazioni di Zamparini
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2007, 01:31:52 pm »
Citazione da: "drum"

Io invece repuito le dichiarazioni di Lo Monaco interessanti, non credo che fomentino violenza o quant'altro. Finalmente un dirigente che risponde sinceramente alle domande degli intervistatori e non si trincera dietro le solite frasi fatte!


Concordo.


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le dichiarazioni di Zamparini
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2007, 01:56:49 pm »
drum ha scritto:

Citazione
Io invece repuito le dichiarazioni di Lo Monaco interessanti, non credo che fomentino violenza o quant'altro. Finalmente un dirigente che risponde sinceramente alle domande degli intervistatori e non si trincera dietro le solite frasi fatte!


Ho parlato solo di opportunità alla vigilia del derby, e non metto in dubbio il coraggio di dire la verità (se tale è) senza se e senza ma.

Se si dice che Zamparini non dà giocatori del PALERMO al Catania perchè avrebbe problemi con la tifoseria ROSANERO, per me è come dire che sono i tifosi che non vogliono, e quindi qualcuno potrebbe prendersela con loro.

Ma è solo una mia interpretazione, posso anche sbagliarmi.

Ciao a Tutti e .........
.............. FORZA PALERMOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le dichiarazioni di Zamparini
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2007, 09:54:18 am »
La mia è che, prendendo per vere le dichiarazioni di Lo Monaco, Zamparini non ha capito una mazza di chi sono i Palermitani.....o meglio è ostaggio dei soliti mille del Kaiser....

La prossima volta TONI lo dia al Catania è non all'amico Della Valle che, insieme a Corvino, lo hanno sodomizzato con Kusmanovic.....

Interessante l'approccio ed i contenuti di Lo Monaco.