Autore Topic: M.e.r.da nel ventilatore  (Letto 3366 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2013, 09:49:02 am »
Era pieno di livore nella sua ultima conferenza stampa. Me lo ricordo ancora. poi pensava di fare sfraceli altrove, ma non gli è riuscito. Ora la sua rabbia è ritornata.
Mischinu....
Fozza Catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2013, 10:14:47 am »
Era pieno di livore nella sua ultima conferenza stampa. Me lo ricordo ancora. poi pensava di fare sfraceli altrove, ma non gli è riuscito. Ora la sua rabbia è ritornata.
Mischinu....
Fozza Catania.

...giocandosi in modo forse definitivo quella credbilita' che si era costruito a Catana. Secondo me e' un uomo finito...la maledizione dell'anello si e' abbattuta anche su di lui.

Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2013, 11:15:07 am »


Ricordo a qualcuno che finge di aver dimenticato qualcosa che come ho acceso la luce al Catania, in un attimo la posso spegnere. Avviso per i naviganti.

prendetemi per scemo ma a me queste parole mi hanno fatto prendere un'ansia che non immaginate.........................


 8D ...inkia si vero!!! ...ieri tornando a casa ho trovato la luce staccata!!  >:(

Subito ho pensato: LUI! E' STATO LUI!!!...lo sapevo! AH...Zu Pietro Bastaso!!

No...invece mava scuddatu i pavari a bulletta!!!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2013, 02:47:11 pm »


Ricordo a qualcuno che finge di aver dimenticato qualcosa che come ho acceso la luce al Catania, in un attimo la posso spegnere. Avviso per i naviganti.

prendetemi per scemo ma a me queste parole mi hanno fatto prendere un'ansia che non immaginate.........................


 8D ...inkia si vero!!! ...ieri tornando a casa ho trovato la luce staccata!!  >:(

Subito ho pensato: LUI! E' STATO LUI!!!...lo sapevo! AH...Zu Pietro Bastaso!!

No...invece mava scuddatu i pavari a bulletta!!!  8D



beato te gaspare che ci scherzi su.
sarà il mio carattere un po' apprensivo, ma io certezze non ne riesco mai
ad avere ed invece i dubbi sono sempre presenti.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #19 il: 07 Aprile 2013, 07:05:47 pm »
Luis rilassati e stai tranquillo. Tanto male che vada il Giudice confisca il Catania a Pulvy e lo assegna a lui, per noi cosa cambia se non il colore della maglioa che diventerà Nero-giallo-rosa (le sue ultime passioni)? (Gli unici a rimetterci saranno Thor, Aldo, GP, Mastru e Gaspare a cui ha detto che ci fa trovare le ruote delle macchine bucate e poi gli aumenta i prezzi dei biglietti)  :-D :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #20 il: 07 Aprile 2013, 07:28:17 pm »
Luis rilassati e stai tranquillo. Tanto male che vada il Giudice confisca il Catania a Pulvy e lo assegna a lui, per noi cosa cambia se non il colore della maglioa che diventerà Nero-giallo-rosa (le sue ultime passioni)? (Gli unici a rimetterci saranno Thor, Aldo, GP, Mastru e Gaspare a cui ha detto che ci fa trovare le ruote delle macchine bucate e poi gli aumenta i prezzi dei biglietti)  :-D :-D :-D
Con me trova duro, a brigante ho sempre risposto un brigante e mezzo. 8D
"U Mastru"