Autore Topic: Catania-Lamezia Terme  (Letto 501 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Lamezia Terme
« il: 30 Marzo 2023, 01:51:59 pm »
Paradossalmente credo sia la partita più difficile della stagione. Come reagirà la squadra alla matematica promozione acquisita dieci giorni fa con due mesi di anticipo? Con che spirito i calciatori scenderanno in campo? Riusciranno Ferrara ed il staff a trasmettere loro la giusta motivazione?

Solo il campo domenica darà le risposte a queste ed ad altre domande.

Nei panni dei calciatori io starei molto attento a sottovalutare questa partita, le altre cinque che la seguiranno e le, auspicabili, ulteriori cinque della poule scudetto. A mio parere questa  società non tollererà alcun rilassamento post promozione e chi dovesse percorrere questa via correrebbe il rischio di dover cercarsi una squadra per la prossima stagione qualsiasi sia stato il contributo dato a questa splendida che si sta concludendo.

Al contrario il mantenere lo stesso ritmo impetuoso fine alla fine della stagione potrebbe aprire ad impensabili conferme per la prossima.

Sbaglierò, ma io la vedo così. “Occhiu vivu”.

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Lamezia Terme
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2023, 07:42:05 pm »
Una festa... vista allo stadio.
Il Lamezia ci ha anche provato a rovinarla... ma questa squadra anche giochicchiando la porta a casa.

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Lamezia Terme
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2023, 02:39:41 pm »
Non ho potuto presenziare alla festa, perché impegnato in una manutenzione straordinaria, l’ho vista sul tablet. Partita scialba, ma è importante che sia stato timbrata la quindicesima vittoria casalinga e la tredicesima consecutiva. La motivazione  è stata in generale sufficiente, ma non straordinaria. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Lodi, non tanto nel tentativo di scavetto, di cui non ho memoria di precedenti, quanto nel sorriso di sufficienza successivo all’errore. Ribadisco il consiglio ai calciatori se avete voglia di giocare a Catania anche la prossima stagione, affrontate con grossa motivazione anche le prossime 10 partite. 8D

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Lamezia Terme
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2023, 04:10:57 pm »
Come possesso palla sarebbe stata una partita da goleada, visto che siamo stati padroni del campo.
Peccato che abbiamo tirato pochissimo.
Il problema di capitalizzare di più è forse il primo da affrontare in prospettiva futura.
Ad ogni modo, mi aspettavo di peggio dopo i festeggiamenti.
Non ho capito nemmeno io Lodi, ma nemmeno l'atteggiamento del Lamezia, che avrebbe potuto giocarsela meglio, visto che neanche loro hanno più obiettivi.
Resta un ruolino di marcia impressionante e spero proprio non si molli fino alla fine, per allenare una mentalità da cannibali che dovrà diventare la regola, e per rispetto delle consorelle ancora inseguono qualcosa.
Spettacolari le due curve.
Lo striscione della nord spero di vederlo regolarmente, decisamente  il più bello visto quest'anno, anche se un paio di strisce rossazzurre sullo sfondo lo renderebbero perfetto.