Autore Topic: Inter Palermo  (Letto 3197 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inter Palermo
« il: 06 Marzo 2016, 07:05:42 pm »
Abbiamo lo 0,01% di possibilità di fare un risultato positivo. Non è tanto ma è già qualcosa. :-D
Il tutto mentre il fiato sul collo del Frosinone, la nostra più diretta avversaria per la retrocessione, si è fatto molto intenso. Dal punto di vista mentale loro stanno molto meglio. Se poi ci metti che lì c'è entusiasmo mentre qui tira aria di smobilitazione da parecchio tempo, la situazione è davvero delicata. Comunque secondo me tutto ancora passa dagli scontri diretti. Frosinone, Sampdoria, Verona, Atalanta, almeno 3 di queste le devi vincere. Un punto alla Lazio e magari un altro tra Chievo ed Empoli, potrebbero bastare per salvarsi. Ma se non li fai è giusto che retrocedi. Posso concederti di perdere con le grandi ma con le tue pari livello le devi vincere. E non dimentichiamo che anche Atalanta e Udinese possono essere risucchiate giù, non è solo il Frosinone che bisogna tenere d'occhio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2016, 07:09:10 pm »
Abbiamo lo 0,01% di possibilità di fare un risultato positivo.

Ti sei tenuto largo !!!????
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2016, 07:36:33 pm »
Oggi purtroppo avevo turno di mattina, quindi stasera alle 19,45 dovrò vedermi questo strazio. Secondo me siamo entrati in quella fase mentale in cui non esistono le condizioni per vincere una ed una sola partita, quella in cui guardi i primi dieci minuti e pensi: ma cuomu amu a signari? Film già visto a partire dal Palermo di Arcoleo (doppia retrocessione consecutiva in C2) fino a tre anni fa con Sannino-Gasperini-Sannino (Malesani preferisco ometterlo).

Devastante l'esonero di Iachini e l'abbandono di Schelotto, senza i due episodi, sono convinto, ci saremmo salvati con discreta facilità.

p.s. Zamparini e la matematica: dice che ha esonerato Iachini perché, tolti i primi sei punti in due partite, l'ascolano aveva una media di non so quanto... per sicurezza poi ha anche smantellato quel poco di squadra che c'era e a gennaio ha speso "milioni" (rici iddu) esclusivamente in chiave molto futura.

p.s.2 Zamparini e la logica: non trovo nulla, sorry, I give up...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2016, 08:02:33 pm »
a gennaio ha speso "milioni" (rici iddu) esclusivamente in chiave molto futura.

Ecco cosa mi fa pensare! Secondo me l'idea di cedere sul serio la società è cominciata a venir fuori con insistenza subito dopo la sconfitta in casa con il Torino, quando la sorte del campionato ha cominciato a dare chiari segni di compromissione. Perchè retrocedere a 75 anni si fa complicato rimettere le cose a posto. Ma fino a gennaio, con gli acquisti di Balogh, Arteaga, Nestorovski, lasciava intendere di voler proseguire sempre alla solita maniera. Insomma, ci sta costringendo stasera a tifare Inter ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2016, 11:47:46 pm »
Insomma, ci sta costringendo stasera a tifare Inter ::)

20 milioni di paracadute, fra Lazaar, Vazquez, Gonzalez altri 25 li prende, taglia Gilardino, non rinnova Sorrentino e Maresca e si ritrova con un monte ingaggi sostenibile in B, riprende Perinetti e fa la squadra per risalire in A, in attesa di rivendersi qualcuno fra i nuovi baby.

Se vuole rimane a lungo, non è la serie B a spaventarlo, purtroppo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2016, 11:55:35 pm »
Quanto alla partita, poteva finire 6-2 contro un' Inter sulle gambe dopo la coppa Italia di giovedì. Gonzalez, Andelkovic, la difesa a tre e Iachini inguardabili, questa minestra riquariata del ritorno dell'allenatore non sarà decisiva (i buoi sono fuggiti da tempo), ma risulta fastidiosa nel vedere riproporre un 3-5-2 rinunciatario eppure intoccabile. Il cambio di modulo a 5 minuti dalla fine e l'ingresso di Balogh la ciliegina sulla torta...

Domenica contro il Napoli non ci rimane che tifare Carpi per prolungare l'agonia...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2016, 12:25:17 am »
Domenica contro il Napoli non ci rimane che tifare Carpi per prolungare l'agonia...
Domenica contro il Napoli sarà la gara più inutile della storia di tutti i campionati. Non solo non sappiamo giocare ma non sappiamo neanche ragionare: Vazquez, l'unico giocatore di categoria che abbiamo in rosa, diffidato, perchè non si è fatto ammonire? Non vorrei che l'ammonizione la rimedi domenica prossima.
Sulla gara non mi è piaciuto molto Sorrentino. Mi è parso troppo molle ed anche tanto insicuro. Io avrei lasciato Posavec e lo pensavo anche prima della gara.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2016, 11:53:40 am »
Sbagghiavu topic, correggo...
« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 11:56:16 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.