Autore Topic: Nulla da eccepire...  (Letto 1078 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nulla da eccepire...
« il: 27 Novembre 2006, 12:56:50 am »
... Inter di un'altra categoria. Ha vinto col minimo sforzo, come solo le grandi squadre sanno fare, tecnicamente più forti del Palermo, fisicamente non c'è stata partita. E' stata la prima squadra quest'anno che mi è sembrata assolutamente fuori dalla nostra portata.

Con buona pace di quelli che parlavano di scudetto, perché il nostro obiettivo è solo quello della qualificazione in Champions. E oggi i punti di vantaggio sul quinto posto sono ancora 8.

Una minzione speciale, invece, ai tifosi interisti dell'anello superiore, per intenderci i siciliani che si vestono di nerazzurro. La minzione speciale per le loro facce quando sventolavano le bandierine con i colori della città di Milano e poi mentre gli interisti dell'anello inferiore, quelli milanesi doc, intonavano il coro "Africani pezzi di m e r d a" nei nostri confronti. Bravi. 7+.

Detto questo passiamo all'analisi in rosanero. Si è fatto quello che si è potuto, non ci si è arresi mai, fino all'ultimo e questo mi basta. Adesso speriamo di non perdere Amauri dopo Di Michele e soprattutto speriamo di recuperare quel briciolo di entusiasmo che potrebbe venire a mancare, immotivatamente, dopo questo 1-2 fra Cagliari ed Inter.

Domenica non ci sarà Guana ed il Parma, pur falcidiato da infortuni e squalifiche, giocherà la gara della vita, perché 8 punti iniziano ad essere un po' pochini per passare il Natale in serenità e dicembre si avvicina. In mezzo ci sarà il ritorno degli ottavi di coppa Italia con la Samp. Ancora una  volta si gioca ogni tre giorni. Ma tant'é...

Capitolo singoli, due giocatori per spiegare perché certi campionati vanno in un modo ed altri no: Amauri e Caracciolo. Il primo stasera ha tirato in porta, preso il palo e la palla è rimbalzata in rete, il secondo ha colpito di testa, ha preso il palo e la palle é rimbalzata fuori dall'area. Menza paruola.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nulla da eccepire...
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2006, 05:09:41 pm »
Citazione da: "Templare"
...Inter di un'altra categoria. Ha vinto col minimo sforzo, come solo le grandi squadre sanno fare, tecnicamente più forti del Palermo, fisicamente non c'é stata partita. E' stata la prima squadra quest'anno che mi é sembrata assolutamente fuori dalla nostra portata.

Con buona pace di quelli che parlavano di scudetto, perchè il nostro obiettivo é solo quello della qualificazione in Champions. Ed oggi i punti di vantaggio sul quinto posto sono ancora 8.


Sono assolutamente d'accordo con te. :applauso:
Dopo aver visto la superiorità dell'Inter( neanche la presenza in campo di Simplicio e Di Michele avrebbe cambiato l'esito della gara), credo che il discordo scudetto per il Pa sia definitivamente chiuso. Man mano che il campionato va avanti si delineano le posizioni più consone per tutte le squadre. Adesso attenti a non farvi sfuggire il 3° posto. Sono sicuro che il Milan, la Fiorentina, la Samp e la Lazio faranno un grande girone di ritorno. Stesso discorso vale per il mio CT credo che alla fine si posizionerà tra il 10° ed il 15° posto, nonostante l'ottimo avvio di campionato. In bocca al lupo alle tre siciliane. :wink:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nulla da eccepire...
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2006, 03:45:00 pm »
Non ho avuto il tempo di leggere i post degli altri, quindi non so se ripeto cosè già dette, comunque io voglio dire la mia:
l'Inter è più forte del Palermo, non c'èdubbio, ma domenica mancavano Di michele, Simplicio e mezzo Amauri, quindi noi siamo stati svantaggiati, con delle riserve non all'altezza del Palermo: è questo quello che manca al Palermo per essere "un po'" come l'Inter, le riserve adeguate. Non si può vincere sempre, se al momento che manca un giocatore importante crolla la squadra.
Rosetti.... Rosetti.... Rosetti... più evidente di così..... (non dico più niente sennò mi deferiscono anche a me :shock:  :D  :shock:  :D  :shock:  :D  :shock: )

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nulla da eccepire...
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2006, 04:00:21 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Non ho avuto il tempo di leggere i post degli altri, quindi non so se ripeto cosè già dette, comunque io voglio dire la mia:
l'Inter è più forte del Palermo, non c'èdubbio, ma domenica mancavano Di michele, Simplicio e mezzo Amauri, quindi noi siamo stati svantaggiati, con delle riserve non all'altezza del Palermo: è questo quello che manca al Palermo per essere "un po'" come l'Inter, le riserve adeguate. Non si può vincere sempre, se al momento che manca un giocatore importante crolla la squadra.
Rosetti.... Rosetti.... Rosetti... più evidente di così..... (non dico più niente sennò mi deferiscono anche a me :shock:  :D  :shock:  :D  :shock:  :D  :shock: )


No, Claudio. Al Palermo per essere come l'Inter mancano molte più cose. La forza fisica dei suoi giocatori, l'esperienza dell'ambiente, i media dietro Moratti, milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.

Potevamo anche pareggiare la partita, se fossimo stati al top della condizione forse si poteva vincere, ma l'Inter partite come quelle di Empoli e Cagliari quest'anno non ne perderà e la differenza è tutta qui, la continuità e le serie di vittorie, quelle che fanno sì che il Palermo ha dovuto inanellare cinque vittorie di fila per avere gli stessi punti dell'Inter e poi in una settimana si ritrova a -6...

Rimpiango i punti persi col Cagliari, non questi ultimi. Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nulla da eccepire...
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2006, 04:15:08 pm »
Citazione
Rimpiango i punti persi col Cagliari, non questi ultimi. Ciao


Concordo!!!!!!!!!
 :(  :cry:  :(  :cry:

Ciao a Tutti e ....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO