Autore Topic: Catania Cittadella  (Letto 6386 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #30 il: 04 Dicembre 2012, 10:50:08 pm »
Io penso che ci dovremmo tutti rifiutare di fare qualsiasi commento...oppure scrivere tutti a caratteri cubitali una sola parola:



VERGOGNA !!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #31 il: 04 Dicembre 2012, 10:50:24 pm »
io il commento lo faccio ma sui bambini che hanno tifato per 90 minuti
gridando "chi non salta cittadella è"  =D>
sono stati fantastici e se fossi in pulvirenti gli regalerei l'abbonamento
per l'intero campionato.
quando, in passato, ho parlato di "adeguata politica di marketing" mi riferivo
proprio ad una politica basata sui giovani tifosi che poi sono i tifosi del futuro.
a catania e hinterland ci sono troppi tifosi delle strisciate e bisogna fare di tutto
per fare in modo che i giovani si avvicinino ai colori rossoazzurri anche a costo di
regalargli (o quasi) gli abbonamenti.
sulla partita che vogliamo commentare ?
le motivazioni erano diverse e poi il loro portiere ha fatto un paio di interventi
non da poco.
una cosa è chiara:senza bergessio davanti il nulla.

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Cittadella
« Risposta #32 il: 04 Dicembre 2012, 11:11:41 pm »
Oggi pomeriggio avevo un impegno inderogabile, avevo programmato la registrazione con my sky, ma il segnale digitale è sparito pochi minuti prima dell'inizio della partita. Quindi ho visto pochi minuti del primo tempo supplementare che sono bastati a disgustarmi. Basta! Non venitemi più a dire che non ci sono problemi nello spogliatoio, che abbiamo più o meno gli stessi punti dell'anno scorso. Qui o si prendono seri provvedimenti verso i giocatori, oppure si dà il benservito a Maran,
Vi rendete conto che stiamo rivivendo la stessa situazione già vista con Gianpaolo? I giocatori non credono in questo allenatore, non lo seguono e meno male, perchè quando fanno di testa loro qualcosa la combinano. Ma una squadra che vuole rimanere in serie A e magari  togliersi qualche soddisfazione ha bisogna di una guida sicura, sia tecnica, che societaria. Adesso tocca alla società farsi sentire, ma sul serio prima che sia troppo tardi.
"U Mastru"

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #33 il: 04 Dicembre 2012, 11:50:58 pm »
Vorrei soffermarmi sull'arbitraggio. Secondo me ci ha platealmente favorito con le due espulsioni.

Secondo me hanno voluto favorirci spudoratamente per tapparci la bocca dopo i recenti episodi.

Questo non è sport...


Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #34 il: 05 Dicembre 2012, 12:38:27 am »
l'allenatore sarà anche scarso, ma in campo i giocatori hanno dato uno spettacolo poco decoroso. Barrientos è una palla al piede della squadra e senza un attaccante serio, all'altezza di Berghessio, che sta tenendo in vita la linea d'attacco, altrimenti troppo evanescente, saremmo a leccarci le ferite per la terza sconfitta consecutiva.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #35 il: 05 Dicembre 2012, 09:19:01 am »
Vorrei soffermarmi sull'arbitraggio. Secondo me ci ha platealmente favorito con le due espulsioni.

Secondo me hanno voluto favorirci spudoratamente per tapparci la bocca dopo i recenti episodi.

Questo non è sport...


ho avuto il tuo stesso sospetto e, provandomi a vestire i panni di un tifoso del Cittadella mi sono detto: " questi arbitri si sà che hanno una dipendenza psicologica rispetto alle strisciate: Milan, Inter, Juve, .....Catania "  ::) ::)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #36 il: 05 Dicembre 2012, 11:43:20 am »
Voglio andare contro corrente: i problemi ci sono ma mi sembrano più tecnici che di spogliatoio...
1. ho visto una squadra che sicuramente ha faticato contro un Cittadella ridotto in nove, ma
2. ho anche visto tanto impegno e voglia di raggiungere quel sofferto pareggio.
3. Bergessio ha dimostrato, casomai ce ne fosse stato bisogno, di essere, oltre che un fior di giocatore, anche un bomber di razza.

p.s.
4. l'ho beccato ancora, non è la prima volta! ..qualcuno dica a Bellusci che le sue “imprecazioni contro i celesti dei" (..uso un eufemismo), urlate in mondovisione con un labiale inequivocabile, oltre che essere passibili di sanzioni disciplinari, non fanno bene nemmeno all’immagine della società e della città che essa rappresenta. Qualità vuol dire anche questo.
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2012, 11:45:15 am da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #37 il: 05 Dicembre 2012, 12:05:47 pm »
Vorrei soffermarmi sull'arbitraggio. Secondo me ci ha platealmente favorito con le due espulsioni.

Secondo me hanno voluto favorirci spudoratamente per tapparci la bocca dopo i recenti episodi.

Questo non è sport...


ho avuto il tuo stesso sospetto e, provandomi a vestire i panni di un tifoso del Cittadella mi sono detto: " questi arbitri si sà che hanno una dipendenza psicologica rispetto alle strisciate: Milan, Inter, Juve, .....Catania "  ::) ::)

 :-D :-D =D> =D>

Ieri per un attimo mi sono sentito un tifoso della Juventus...però a differenza loro, per amore della verità, mi sono chiesto: ma come caz.zo fanno a gioire per vittorie del genere!?  8| 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #38 il: 05 Dicembre 2012, 01:25:52 pm »
Favoritismi?..non direi..
Dato che il Cittadella, fisicamente, e' stato parecchio sopra le righe.
E che neanche dopo l'espulsione del primo ha avuto un minimo di resipiscenza.

Piuttosto..mi soffermerei sui due segnalinee...

Due ORBI.
E mi fermo qua'.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #39 il: 05 Dicembre 2012, 07:01:28 pm »



P.S.: sto anche io al momento con il M5S...ma un commmunista berlingueriano comme a mme a mamma unsascuorda mai!!  ;-)
Non ho partecipato alle primarie...ma sono contento abbia vinto Piggi Bersani  ;-)   
  8-) al momento anch'io...ma solo per poco  ;-)

 8-) ....che romanticismo..
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2012, 07:03:37 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Cittadella
« Risposta #40 il: 05 Dicembre 2012, 10:56:38 pm »



P.S.: sto anche io al momento con il M5S...ma un commmunista berlingueriano comme a mme a mamma unsascuorda mai!!  ;-)
Non ho partecipato alle primarie...ma sono contento abbia vinto Piggi Bersani  ;-)   
  8-) al momento anch'io...ma solo per poco  ;-)

 8-) ....che romanticismo..
Tanto tra un poco comincia a straparlare Dalema, di conversioni, accordi con il centro e il paese, ormai neanche tanto lentamente affonda nella povertà.......
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #41 il: 06 Dicembre 2012, 08:06:10 am »
Per la gioia di Gaspare... il "soggetto con naturale propensione a delinquere"... sta scendendo in campo, nuovamente, per salvare l' Italia dal baratro... ma non perchè lo vuole lui, ma perchè glielo chiedono gli altri! ::) ::) ::) ::)
Gli hai inviato una mail? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
... o è stato Crozza.. che non trova più argomenti per la sua satira? :-))
Certo, a Monti lo chiede l' Europa, al tipo lo chiedono gli altri.... a noi.... solo scorte di Emla e Luan... non ci rimane altro!!! ::) ::) ::)

Tornando alle cose serie ( ::))
Catania-Cittadella.
Senza parole... come le barzellette!
Parlate di Maran, di polso e di determinazione...
Io ho visto 2 squadre rossazzurre... la prima, senza Bergessio, fatta di assoli, preziosismi, leziosità e di attaccanti lasciati (volutamente? 8-)) soli...
La seconda, con Bergessio,... corale, aggressiva, rapida e spietata... bella. In meno di dieci minuti, dopo l' ingresso di Bergessio, 3 reti, 4 palle gol, con tre strepitose parate del portiere ed un salvataggio sulla linea....
Il Cittadella era in nove da ben molto tempo, prima dell' ingresso di Bergessio....
e per molti di Voi... è Maran che non va? 8| 8-) 8-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #42 il: 06 Dicembre 2012, 09:12:01 am »
Per la gioia di Gaspare... il "soggetto con naturale propensione a delinquere"... sta scendendo in campo, nuovamente, per salvare l' Italia dal baratro... ma non perchè lo vuole lui, ma perchè glielo chiedono gli altri! ::) ::) ::) ::)
Gli hai inviato una mail? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
... o è stato Crozza.. che non trova più argomenti per la sua satira? :-))

 :-D :-D ...chiamategli un ambulanza...io almeno un pò di pietà per un ultrasettantenne colto da delirio da travaso di silicone e cerone al cervello, ce l'ho  ::) :-D
Hai detto bene Cata...per la mia gioia  :-D =D> ...ma più che altro per quella di Peppe Grillo che sforerà il 30%  :-D :-D



Tornando alle cose serie ( ::))
Catania-Cittadella.
Senza parole... come le barzellette!
Parlate di Maran, di polso e di determinazione...
Io ho visto 2 squadre rossazzurre... la prima, senza Bergessio, fatta di assoli, preziosismi, leziosità e di attaccanti lasciati (volutamente? 8-)) soli...
La seconda, con Bergessio,... corale, aggressiva, rapida e spietata... bella. In meno di dieci minuti, dopo l' ingresso di Bergessio, 3 reti, 4 palle gol, con tre strepitose parate del portiere ed un salvataggio sulla linea....
Il Cittadella era in nove da ben molto tempo, prima dell' ingresso di Bergessio....
e per molti di Voi... è Maran che non va? 8| 8-) 8-)

Ah si?...no, siccome io martedì per un problemino di salute non sono potuto scendere al Massimino...a fine partita leggendo i commenti fra FB, Muro e qui...ho avuto, prima, l'impressione fosse passato il Cittadella...poi, appurato che era finita 3 a 1 per noi, ho pensato...sempre leggendo certi post pregni di una lucidità simile a quella sopracitata di B.  ::) ....che la terna arbitrale oltre a farci giocare in superiorità numerica, avesse segnato pure i goal  8D  :-D

Santo oramai è un mito...pensa che Pablo Barrientos mi ha domandato qualche sera fa che vuol dire "SPALUMMATE"  :-D :-D ...giuro! ::)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #43 il: 06 Dicembre 2012, 09:19:14 am »

Tanto tra un poco comincia a straparlare Dalema, di conversioni, accordi con il centro e il paese, ormai neanche tanto lentamente affonda nella povertà.......
"U Mastru"

 :-D :-D ...e Grillo al 38% !!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #44 il: 06 Dicembre 2012, 12:11:20 pm »
...Santo oramai è un mito...

 :-D

Peraltro il suo nome aleggia anche la mattina per radio, visto che con Max Licari "ingaggia" infinite battaglie sulle ... mancate aspettative del Catania  ::)