LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Nonostante tutto... Forza Acireale

<< < (230/247) > >>

Sergio:
Complimenti Testa, avete vinto con pieno merito.

Testa Dura:
Grazie Sergio.
Mi piace riportare un commento di un palermitano apparso sul sito acese.
"In vent’anni di stadio mai vista una tifoseria ospite così compatta massiccia si sentivano soltanto i loro cori, incredibile! una bolgia per novanta minuti, instancabili indomiti veramente la tifoseria migliore mai vista alla favorita ! Hanno dominato su tutto e tutti !".

Acireale e Palermo sono avversari ma non saranno mai nemici.
Speriamo che il prossimo anno il Palermo possa vincere anche la serie C per tornare nelle serie che più vi competono.
Noi stiamo solo ora riuscendo a irrobustirci, e abbiamo come obiettivo massimo i play-off, ma la caduta di quelli che hanno osteggiato in ogni modo l'Acireale (lo monaco e pulvirenti) ci potrebbe consentire di riprenderci e, chi lo sa, di darvi la possibilità di riequilibrare in categorie superiori il bilancio dei confronti diretti...
Forza Acireale.

Testa Dura:
Buone notizie in casa Acireale.
Confermati tutti i migliori e ripianate le pendenze delle precedenti stagioni, la società sembra quest'anno fare davvero sul serio e puntare a tornare nelle categorie professionistiche dopo anni di purgatorio trascorso a testa (dura) alta.
Speriamo in bene e che l'attuale euforia sia il viatico per una sostanziale ripresa. Io ci credo, la squadra dell'anno scorso aveva dimostrato di poter competere con tutte le altre squadre, ma sapeva di non poterla spuntare. Quest'anno sarà diverso. Con i rinforzi giusti, e i nomi che circolano lo sono, non dobbiamo porci limiti, chiunque venga messo nel nostro girone. Quest'anno saremo superiori a tutti, lo sento.
Forza Acireale

Sergio:

--- Citazione da: Testa Dura - 16 Luglio 2020, 06:13:39 pm ---Quest'anno sarà diverso. Con i rinforzi giusti, e i nomi che circolano lo sono, non dobbiamo porci limiti, chiunque venga messo nel nostro girone. Quest'anno saremo superiori a tutti, lo sento.
Forza Acireale

--- Termina citazione ---

Hai due grandissimi avversari davvero tosti: il Savoia e l'FC Messina. Credo che almeno una delle due (il Savoia) sarà ripescata visto che già dalla Lega Pro stanno cominciando a cadere come pere marce. Se salgono entrambe l'Acireale ha davvero grosse chances di vincere il prossimo campionato.
Insomma tra Acireale ed FC Messina, una delle due l'anno prossimo sarà la vera regina calcistica dell'intera conurbazione chiamata "sistema lineare della Sicilia orientale", e non è roba da poco dato che stiamo parlando di un'area che conta più di un milione e mezzo di cristiani. Auguri e in bocca al lupo. Probabilmente ci vedremo per il campionato 2021-22 perchè al di là dei proclami altisonanti di Mirri e Sagramola, andare in B di botto mi sembra un po' difficile.
Ciao.

Trunz:
Buon inizio dell'Acireale.

Speriamo che le vicissitudini del Covid non frenino lo slancio dei granata, quest'anno tra i favoriti. La C ci aspetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa