Autore Topic: Bau bau  (Letto 2122 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bau bau
« il: 04 Giugno 2021, 11:14:41 pm »
…da mansueti barboncini ai tempi di Zamparini, ora ringhiano ferocemente, facendo finta di essere lupi, ma sempre barboncini restano…

https://www.stadionews.it/palermo-la-conferenza-stampa-di-mirri-video/
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2021, 08:29:21 pm »
Sanno che Mirri non ha una disponibilità economica per fare una squadra ammazzacampionato, lo stesso Mirri parla di qualche milione di euro per fare la prossima squadra e quindi ci aspetta un altro campionato dove la promozione sarà difficilissima.
Pertanto questi "giornalai" trovano terreno fertile per attaccare un imprenditore che sta facendo quello che è nelle sue possibilità. Imprenditori "chi picciuli" al momento non ne esistono, quindi è meglio che se ne facciano una ragione.

La cosa assurda, invece, è che quando Zamparini incassava i milioni dei paracaduti delle retrocessioni e i milioni delle cessioni di alcuni calciatori, per poi spendere le "mollichine" e acquistare calciatori di media caratura (alcuni scarsi), NESSUNO gli faceva domande di dove andavano a finire tutti quei soldi !!!!
MAHHHHH !!!!
 8| 8| 8| 8|

Ormai il calcio mi ha stufato, se non hai i soldi non vinci, e quando cominci ad incassare non spendi più !!!

Vedremo !!!
Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2021, 12:02:14 am »
Forse se mirri li invita a qualche cena a Mondello si ammorbidiscono...
Scherzi a parte, barboncini rende l'idea.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2021, 08:12:22 pm »
Per capire in che situazione la nuova società operi: Benedetto Giardina del GdS ha chiesto conto e ragione, in maniera peraltro arrogante, di un presunto milione mancante nei conti del Palermo. Sagramola, col sangue agli occhi, è intervenuto spiegando che le cifre che Giardina aveva preso dal sito della Lega non riportavano gli oneri fiscali del 30% ed invitandolo a fare una semplice moltiplicazione è poi andato via.

Quindi gente che per anni e anni non si è posta mai il dubbio su dove andassero a finire le centinaia di milioni derivanti non solo dagli introiti di PPV e Lega, ma soprattutto dalle vendite dei vari Cavani, Amauri, Dybala, Vazquez, Ilicic e compagnia bella, gente da me esortata settimana dopo settimana per email o sms a parlarne nella trasmissione di TGS, messaggi in cui prevedevo con più di 5 anni di anticipo, il fallimento, adesso diventa improvvisamente attenta ai peli di cazzo di mosca.

E vogliamo parlare di parte della tifoseria organizzata? Che da un anno mette striscioni fuori dallo stadio attaccando la società? Dove erano ai tempi in cui Zamparini ci trattava da straccioni? Certo, erano gli stessi che un paio di mesi prima del fallimento, all’avvento del clan Tuttolomondo, attaccavano altri striscioni in cui ringraziavano Daniela, la De Angeli, la prestanome per eccellenza del Friulano.

Devo dire che a me più che il calcio ha stancato la stupidità dell’essere umano medio e la sua incredibile mediocrità spacciata ora per fine intellettualismo, ora per altruismo, ora per severità morale. Tagliare i ponti col mondo per come è, mandare a fare in culo tutti, da Salvini a Rizzo, da Stramezzi a Galli, dal no-vax al vaccinatemi-pure-contro-l’aciditàdistomacopostlatteestigghiole-perché-voglio-essere-immortale, sarebbe un grande sollievo per l’anima e le dimensioni dei miei testicoli.

I’m working on that.

Saluti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2021, 07:55:18 am »
Per capire in che situazione la nuova società operi: Benedetto Giardina del GdS ha chiesto conto e ragione, in maniera peraltro arrogante, di un presunto milione mancante nei conti del Palermo.

E non da ora, è dal mese di ottobre, se non prima, che Giardina parla di questo milione e lo fa lasciando intendere che ci siano state operazioni di mercato poco chiare. Ha fatto bene Sagramola a sbottare in quel modo.
"Il bar dello sport" trasmissione radiofonica mattutina di ogni lunedì dove il giornalista Giardina puntualmente si esibisce, è diventata una latrina a microfono aperto. E' dall'inizio dell'anno che fa da sfogatoio per tutta la Palermo strisciata, una vera indecenza dare voce a questa selva di presunti allenatori e direttori sportivi ma anche esperti amministratori delegati che da otto mesi denigrano settimanalmente e a più riprese questa società, col dire di gente avvezza a champions league e campionati europei di primissimo livello. E lo schifo peggiore è vedere posizioni di accondiscendenza e di condivisioni, espresse dai redattori.
Casualmente, ma non tanto, col mio post sulle 5 componenti lomonachiane, apparso oltre due mesi fa sui gruppi rosanero, avevo già anticipato quali fossero i malesseri di questa nuova avventura rosanero targata Hera Hora e rimarcate dallo stesso Mirri. Non credo, purtroppo (a meno di un miracolo), farà molta strada. Non c'è la città a sostengno, semmai è inspiegabilmente contro se stessa. E se fossi in Mirri io questi 5 milioni li risparmierei. Come scrissi in risposta alla foto di uno striscione apparso al Barbera due settimane fa il cui contenuto era: "E' finito il vostro tempo, zero compromessi. Ora via", postato orgogliosamente da uno dei tanti deficienti che affollano i gruppi, "Io al posto di Mirri metterei tutti i documenti sotto questo striscione e gli scriverei: "qua c'è la squadra, andate a scriverla voi al campionato, fatevi la campagna acquisti, prendete allenatore e direttore sportivo, dateci 350 mila euro a Ollando per lo stadio e in più andatevi a pagare irap, irpef, imps, iva, tari, tarsu e tutti gli annessi e connessi. E spero che un altro anno di stadio chiuso ci sia anche per voi così la finite di fare i spiritusi."
In poche parole, si fa la guerra a questa dirigenza a vantaggio del nulla. DEL NULLA!!!!! Perchè ci fosse qualche facoltoso a cui sia stato detto "no, vatinni," questo ostracismo potrei anche comprenderlo. Ma a vantaggio di niente proprio no.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2021, 07:56:54 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2021, 10:12:53 am »
In poche parole, si fa la guerra a questa dirigenza a vantaggio del nulla. DEL NULLA!!!!! Perchè ci fosse qualche facoltoso a cui sia stato detto "no, vatinni," questo ostracismo potrei anche comprenderlo. Ma a vantaggio di niente proprio no.

Come del nulla? https://www.stadionews.it/ferrero-deve-vendere-la-sampdoria-eleven-finance-ammessa-al-concordato/

E il titolo di quella specie di testata giornalistica è “Ferrero vende?”, lasciando secondo me intendere che vendendo la Samp potrebbe rilevare il Palermo, non che sta fallendo perché non ha un euro…

Quando Mirri dice che le cose sono cambiate e che tutta questa melma nei suoi confronti deriva proprio dallo stop a privilegi verso chiunque, io voglio credergli, spero sia sincero, anche se ormai, come detto, non ho più grande fiducia in nessun appartenente al genere umano.

Mi piace solo ricordare che Ferrara e Polizzi, molto meno forti economicamente di lui e con capacità manageriali incomparabili, in B sono andati due volte, la A per un girone la abbiamo vista possibile col Palermo dei picciotti, questo per dire che si può fare calcio anche senza essere Berlusconi e Agnelli, specialmente quando le categorie sono infime. Vero, si saliva in due in B, ma il Palermo quei campionati li vinceva, non arrivava secondo.

Parole al vento, lo so…

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2021, 04:53:54 pm »
Sempre su quella testata (che leggo per convincermi, qualora ne avessi ancora bisogno, che gli uomini non sono tutti uguali) c’è un articolo strappalacrime con un’intervista a Zamparini e decine di commenti incommentabili. Uno di quelli che si distingue dal gregge fa presente che se Zamparini ha uscito di tasca sua 100 milioni (tutto da vedere) ne ha guadagnati almeno il triplo. Oltre a cedere il Palermo ai Tuttolomondo.

In risposta il direttore della testata scrive:

“Ne ha sottratti il triplo”….Ovviamente lei assume le responsabilità di ciò che dice e che non credo – mi corregga se sbaglio – sia certificato da nessuna sentenza di tribunale. Che lei abbia un giudizio negativo sul personaggio è suo diritto ma ho il dovere di riportare i fatti veri. In quanto alla cessione a tuttolomondo si ricordi che quella non l’ha potuta fare lui in quanto si trovava agli arresti domiciliari. Così, per la precisione

Ecco, per renderci conto, Monastra è uno di quelli che a Mirri non ha risparmiato mai nulla. Così come a Zamparini…
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2021, 06:32:29 pm »
Sempre su quella testata (che leggo per convincermi, qualora ne avessi ancora bisogno, che gli uomini non sono tutti uguali) c’è un articolo strappalacrime con un’intervista a Zamparini e decine di commenti incommentabili. Uno di quelli che si distingue dal gregge fa presente che se Zamparini ha uscito di tasca sua 100 milioni (tutto da vedere) ne ha guadagnati almeno il triplo. Oltre a cedere il Palermo ai Tuttolomondo.

In risposta il direttore della testata scrive:

“Ne ha sottratti il triplo”….Ovviamente lei assume le responsabilità di ciò che dice e che non credo – mi corregga se sbaglio – sia certificato da nessuna sentenza di tribunale. Che lei abbia un giudizio negativo sul personaggio è suo diritto ma ho il dovere di riportare i fatti veri. In quanto alla cessione a tuttolomondo si ricordi che quella non l’ha potuta fare lui in quanto si trovava agli arresti domiciliari. Così, per la precisione

Ecco, per renderci conto, Monastra è uno di quelli che a Mirri non ha risparmiato mai nulla. Così come a Zamparini…

Mi hai anticipato !!!!!
 8| 8| 8|

Ho letto l'articolo ed i commenti (soprattutto quelli di Monastra), ed ero tentato a rispondergli e chiedere come mai non hai chiesto a Zamparini che fine hanno fatto tutti i soldi incassati da lui da vendite e introiti vari.

Ma poi ho capito che è inutile rispondere a questi servi e mi sono fatto ancora 2 risate nel leggere l'altro articolo dove parla di "lacrime e sangue" !!
 8-) 8-) 8-)

Comunque, ci sono troppe persone che stanno a rimpiangere Zamparini, e questa la dice lunga su come il tifoso piace farsi trattare da questi mercenari !!
 :^( :^( :^( :^(

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bau bau
« Risposta #8 il: 10 Giugno 2021, 04:04:42 pm »
Almeno voi avete perso tempo pure a leggere i commenti, io non ci riesco proprio, mi assale un misto di rabbia e vomito.
Per me vale sempre lo stesso motto: meglio in D che con quel tizio lì.
Della gente a me non meraviglia più nulla: molti, troppi curano da sempre il loro meschino orticello sfruttando qualsiasi cosa e vendendosi per un piatto di lenticchie e questo succede per le cose importarti, figuriamoci col il calcio.
Andiamo avanti. Forza Palermo.
Salutamu.