Autore Topic: La pochezza dell’uomo medio...  (Letto 1826 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La pochezza dell’uomo medio...
« il: 25 Gennaio 2021, 02:14:03 pm »
...si vede da tante cose. Ad esempio da quanto riportato in quest’articolo e dal titolo, che è tutto della testata online che lo ha pubblicato, vero capolavoro dell’ovvio demagogico: https://www.stadionews.it/quel-fastidioso-diritto-di-cronaca-gds-e-palermo-ai-ferri-corti/

Tutti a cuccia col padrone friulano, tutti leoni adesso che il nemico esiste perché concittadino. Dove era il GdS quando Zamparini faceva del Palermo il suo bancomat personale? Erano a raccontare il tassista che raccontava Zamparini o di come pure le panelle fossero migliori quando il sor Maurizio si recava alla Vucciria ad assaggiarle.

E in tutto questo splasciar (orrido neologismo appositamente adoperato) di lingua e saliva, erano così sfigati che si beccavano pure gli insulti da parte del loro ultimo eroe romantico. Le puttane un tempo sottomesse oggi reclamano invece il diritto di cronaca.

Nel mio cuore c’è ancora un piccolo spazio per ospitare quella voce che fa riecheggiare, alta e ribelle, una sola parola: FOTTETEVI.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:La pochezza dell’uomo medio...
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2021, 06:15:46 pm »
Che prima verso il friulano sono stati tutti scendiletto è un dato di fatto.
Cosa sia accaduto adesso nei confronti di Benny Giardina non lo so di preciso e non mi posso pronunciare.
In due precedenti conferenze stampa prepartita di Boscaglia ho assistito a due diatribe tra il suddetto giornalista e l'allenatore. In una l'ha stoppato senza fargli completare la domanda ed è rimasto perplesso se in questa città si amasse sul serio la squadra o c'era sotto dell'altro. In un altra si era lamentato per i continui riferimenti a incomprensioni tra tecnico e dirigenza che non ci sono mai stati.
Questo è ciò che ricordo a memoria. Se ci sono state altre incomprensioni penso lo scopriremo vivendo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO