Autore Topic: Catania Lecce  (Letto 5795 volte)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #15 il: 12 Febbraio 2016, 11:22:13 pm »
Eh già, allora si poteva parlare di calcio, e non per  la serie di appartenenza
Oggi mi trovo nella situazione di dover scegliere tra Catania -Lecce e Juventus-Napoli

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2016, 03:22:35 am »
Eh già, allora si poteva parlare di calcio, e non per  la serie di appartenenza
Oggi mi trovo nella situazione di dover scegliere tra Catania -Lecce e Juventus-Napoli

Tra Catana-Lecce ed una pizza con la famiglia si può scegliere, tra Catania-Lecce e Juventus-Napoli No. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2016, 09:35:43 am »
Eh già, allora si poteva parlare di calcio, e non per  la serie di appartenenza
Oggi mi trovo nella situazione di dover scegliere tra Catania -Lecce e Juventus-Napoli

Tra Catana-Lecce ed una pizza con la famiglia si può scegliere, tra Catania-Lecce e Juventus-Napoli No. :-))
A parte il fatto che uno Juve-Napoli la può registrare e utilizzarla in caso stipsi. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2016, 03:52:06 pm »
Eh già, allora si poteva parlare di calcio, e non per  la serie di appartenenza
Oggi mi trovo nella situazione di dover scegliere tra Catania -Lecce e Juventus-Napoli

Tra Catana-Lecce ed una pizza con la famiglia si può scegliere, tra Catania-Lecce e Juventus-Napoli No. :-))
A parte il fatto che uno Juve-Napoli la può registrare e utilizzarla in caso stipsi. ::)
"U Mastru"
Umastru la registrazione di una partita di calcio non rientra nei miei orizzonti. Io vedo tutte le partite possibili, perché il calcio mi piace, ma in registrata non sono mai riuscito a vedere il Catania, figurati se posso mai pensare a registrare un qualsiasi Juventus-Napoli. Fosse stato un Bayern-Barcellona, magari l'avrei fatto, anche se poi non l'avrei vista comunque. :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2016, 05:17:45 pm »
Premetto che non la vedrò, ma c‘è da dire che è una delle poche partite del campionato italiano che valga la pena vedere, perchè c‘è un po' di qualità calcistica e poi perchè ci sono in campo Dybala (lui, sì, è il calcio) e Higuain.

Forza Catania.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #20 il: 13 Febbraio 2016, 07:14:46 pm »
Si vede che sono tempi bui.

Un tifoso del Catania non se lo pone mai il dubbio su quale partita guardare se gioca il Catania.

Io mi sono andato a vedere un Venezia-Catania 0-0(600 km a-r) inutile...ultima partita dell'anno con pareggio scontato

o triestina -Catania 0-0(1000 km a-r)dal risultato strascontato.

Iu dybala sacciu ca iucava no palermo

Ed amo il calcio,per questo non guardo la serie A ma preferisco andare a vedere le partite dei miei nipoti nei campionati giovanili .

In serie B a febbraio stanno giocando calciatori o dirigenti che hanno venduto partite....che credibilita' puo' avere un campionato simile?

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #21 il: 13 Febbraio 2016, 08:02:23 pm »
Si vede che sono tempi bui.

Un tifoso del Catania non se lo pone mai il dubbio su quale partita guardare se gioca il Catania.

Su questo sono d‘accordo

Io mi sono andato a vedere un Venezia-Catania 0-0(600 km a-r) inutile...ultima partita dell'anno con pareggio scontato

o triestina -Catania 0-0(1000 km a-r)dal risultato strascontato.

So cosa vuoi dire.

Iu dybala sacciu ca iucava no palermo

Ed amo il calcio,per questo non guardo la serie A ma preferisco andare a vedere le partite dei miei nipoti nei campionati giovanili .

Questo è un tuo rispettabile parere. Io ho visto dal vivo Maradona, Zico, Van Basten, e altri. E ti garantisco che ne vale la pena.

Anche io amo il calcio, Santopesaro.

In serie B a febbraio stanno giocando calciatori o dirigenti che hanno venduto partite....che credibilita' puo' avere un campionato simile?

Solo quest‘anno? è una novità? Questo campionato non ha credibilità e quelli passati sì?
Ma pi favuri
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2016, 08:51:43 pm »
Nelson,Barrientos...era effettivamente il calcio.Nel senso piu' corretto del termine.Poi si puo' discutere sull'utilita' in qualche partita....sul carattere....me vederlo giocare...dal vivo...era uno spettacolo.

Nelson io sono fatto male,quando il Catania andava bene vedevo qualsiasi partita .Da 3 anni non ci riesco.Calcisticamente non ho lo spirito per guardare altri.saro' fatto male.



Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #23 il: 13 Febbraio 2016, 09:38:58 pm »
Nelson,Barrientos...era effettivamente il calcio.Nel senso piu' corretto del termine.Poi si puo' discutere sull'utilita' in qualche partita....sul carattere....me vederlo giocare...dal vivo...era uno spettacolo.

Nelson io sono fatto male,quando il Catania andava bene vedevo qualsiasi partita .Da 3 anni non ci riesco.Calcisticamente non ho lo spirito per guardare altri.saro' fatto male.

Su Barrientos sai come la penso, è scritto più su.

Dybala migliora ogni anno, se ne parla da tre anni, pare una vita, e lui ha solo 22 anni. Avrà pure giocato nel Palermo, gioca persino nella Giuventus (sic!), ma se Barrientos è "calcio", questo è "il football" ( ;-) )

Non sei fatto male, è una scelta rispettabile.

Io vedrei volentieri qualche partita in più, ma non ne ho il tempo. Mi basta vedere il Catania e - a volte - quache bella giocata o qualche bella partita di chi gioca un buon calcio. Poi dipende dal periodo.

Ora vediamo Lecce Catania  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Lecce
« Risposta #24 il: 13 Febbraio 2016, 11:31:09 pm »
Casorezzo (MI), 13 Febbraio 2016
Cari forensi,
ottimo pareggio interno, Moscardelli uno di noi, altrimenti erano volatili aspri. Secondo tempo di sofferenza, anche perché le immagini si bloccavano anzichenò. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2016, 12:13:42 pm »
Casorezzo (MI), 13 Febbraio 2016
Cari forensi,
ottimo pareggio interno, Moscardelli uno di noi, altrimenti erano volatili aspri. Secondo tempo di sofferenza, anche perché le immagini si bloccavano anzichenò. A presto,
Marco Tullio
Non erano le immagini che si bloccavano prof, succedeva quando aveva la palla Musacci, ::) ::) tanto e vero che uscito lui il problema si è risolto.
Ieri abbiamo avuto la prova provata che Pancaro per quanto mi stia simpatico può fare tutto tranne l'allenatore. Ci sono tanti altri ruoli nel calcio, che so il Team manager, il portaborracce.....
Ieri i ragazzi c'hanno provato, per tigna o forse per paura delle curve, ma qualcuno dovrebbe guidarli, metterli in campo in maniera decente, fare fare il raccattapalle a Musacci. ::)
Che vi devo dire, speriamo di salvare almeno questa di categoria e che arrivi un cavaliere se non bianco almeno non marrone...
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2016, 01:21:53 pm »
Questa partita è un'ulteriore dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che questa squadra non riesce a vincere con nessuna di quelle che ci sopravanza in classifica, come numero di punti fatti sul campo (34), anzi viene sempre messa in difficoltà, e non solo da queste squadre, ma spesso anche da quelle che ci stanno sotto, e questo non credo perchè l'organico sia più scarso, ma perchè abbiamo uno degli allenatori più scarsi della categoria, che si ostina a fare giocare sempre gli stessi, a meno di squalifiche o infortuni, l'unico che non ha capito, per esempio, che musacci e agazzi insieme non devono giocare, in tutte le partite praticamente regaliamo il centrocampo agli avversari, sia quelli più forti che quelli meno forti, se vinciamo qualche partita è solo perchè alcuni avversari sono veramente scarsi, o per fortuna come contro il matera.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #27 il: 14 Febbraio 2016, 08:24:33 pm »
Un punto per andare avanti ma andando avanti così alla fine non ci salviamo. Il campionato sta entrando nella fase decisiva e bisogna vincere. Il Catania di ieri con un pò di fortuna poteva vincere, ma occorreva maggiore lucidità di gioco.  A gennaio si dovevano affrontare i problemi del centrocampo dei quali dirigenti e allenatore erano ben consapevoli. Gli effetti di quello che hanno fatto, i nuovi acquisti, fino ad ora non si sono visti mentre la classifica non aspetta. Non è il momento di mollare e tutto l'ambiente deve spingere verso il risultato della salvezza. Base indispensabile per ripartire.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #28 il: 15 Febbraio 2016, 03:59:41 pm »
Non so come e non so quando, ma bisogna iniziare a fare punti.
Bisogna assolutamente evitare di rimanere invischiati nei bassifondi fin alle ultime partite del campionato.
Incredibile tutto ciò, se penso che questo è il terzo anno consecutivo che parliamo solo ed esclusivamente di salvezza. Desolante