Autore Topic: Serie A: CATANIA - Internazionale  (Letto 5808 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2013, 05:17:29 pm »
partita difficilissima.
l'inter adesso ha un allenatore rognoso che non
fa giocare l'avversario.
mazzarri viene a catania per vincere ma noi dobbiamo
assolutissimamente fare punti.
speriamo in un massimino stracolmo che sostenga la squadra
e di un pizzico di fortuna che ci aiuti a sfatare questo tabu'
che l'anno scorso ci ha visto perdere con tutte le strisciate
che sono venute al massimino.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2013, 09:30:03 pm »
Caro Cantarutti, sono sicuro che a tutti i conterranei, che verrano domani allo stadio, a tifare Inter ed in futuro Juventus o Milan, di Moratti, Agnelli e berlusconi, gliene importa un fico secco, nel corso della loro vita, e più probabilmente della loro infanzia, per i motivi più disparati, che non ci è dato sapere, si sono innamorati dei colori di una squadra di calcio, diversa dalla nostra. Perché di questo stiamo parlando, di 22 ragazzotti, in mutande che giocano con una palla. Punto. Le vergogne della Sicilia, purtroppo sono ben altre.
Ciao

 =D> =D> =D>
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2013, 11:43:54 am »
Riprendiamoci quello che lo scorso anno ci hanno scippato.Alle ore 20,45 il red rationem che potrà rimettere a posto quanto accaduto in quegli sciagurati minuti di recupero.
La squadra di Ali Baba  8D oltre a possedere un tasso tecnico di tutto rispetto annovera tra l' altro un elemento che caratterizza fortemente la carriera del suo allenatore : la componente fortuna che molto spesso fa pendere la bilancia dalla sua parte.Ultimo esempio domenica scorsa col Genoa. I ragazzi di Mazzarri rimangono imbavagliati per buona parte della partita e solo grazie agli errori della difesa genoana riescono a fare loro bottino pieno.Il primo gol nasce da una incursione sulla fascia e cross sul palo lungo che trova Palacio e Nagatomo, che realizza di testa, soli soletti  a farsi i complimenti per chi doveva spingere il pallone in rete.Seconda rete sempre in ripartenza nei minuti di recupero dell'argentino Palacioche a dire il vero addomestica il pallone magnificamente con uno stop a seguire e tiro in porta che beffa il portiere genoano.
Ergo,vuol dire che sfruttano al massimo le ripartenze e il gioco sugli esterni.Occhio perciò alle fasce e al centrocampo giovane ma fisico e tecnico che smista palloni in profondità con destrezza e tecnica.
Le nostre armi? L'applicazione e la cattiveria agonistica ,la validità degli schemi collaudati, le capacità tecniche di alcuni nostri uomini e la grande partecipazione di calore del pubblico.
Vinciamo 2-0 con reti di Leto e Almiron.

FOZZA CATANIA   
« Ultima modifica: 01 Settembre 2013, 11:46:05 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2013, 06:57:40 pm »
A questo punto, con la mancata convocazione e di Barrientos, la formazione è quasi obbligata: 4-3-3 con Leto e Castro a supporto di Popeye, Izco - Taxi - Almiron in mediana e la stessa difesa di lunedì.
Mancano ricambi degni, però...

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2013, 07:10:06 pm »
A questo punto non ha senso neanche parlare della partita.

il catania senza lodi e gomez già si era ridimensionato e non poco.

senza barrientos è totalmente un altro catania.
« Ultima modifica: 01 Settembre 2013, 07:16:19 pm da LUIS »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2013, 07:59:27 pm »
...con le dovute proporzioni, ricordandoci come eravamo in A qualche anno addietro: Fabio Caserta era ritenuto un faro insostituibile per il centrocampo rossazzurro. Giocò una sola partita nella stagione 2007-2008, la prima giornata in casa del Parma (2-2). Poi la cessione al Palermo.
Con l'arrivo di Zenga il ragazzo di Melito Porto Salvo era già uno sbiadito ricordo.
Adesso ci sentiamo persi per la dipartita di Barrientos. Personalmente mi dispiace e non poco. Era una vera poesia di cui abbiamo in parte goduto perché l'emerito "professore" Giampaolo non lo impiegò a dovere. Sarebbe esploso con un anno di anticipo.
Ma non mi faccio venir alcuna eiaculazione precoce per i risvolti tecnici di tale cessione.
Primo perché in panchina c'è un allenatore riconfermato e con grandi prospettive. Non un riciclato Baldini senza un futuro. Poi perché con gli eccellenti Castro e Leto ci possiamo lo stesso divertire.
Quello che mi fa incacchiare è il fatto che sia avvenuto tutto in extremis quando già assaporavamo una stagione di consacrazione definitiva del Pitu e la poca lungimiranza dei giornalisti nel dare tale notizia poche ore prima del match con l'Inter. La gente stasera non farà che sbraitare contro la dirigenza al primo pallone sbagliato dai nostri in avanti. Per arrivare poi quasi a pensare che sia meglio che Pulvirenti ceda il Catania per il bene dei catanesi. Magari ad un petroliere del Qatar 8-)
Stiamo maledettamente creando le premesse sbagliate per l'imminente partita. Vuol dire che per stasera mi accontenterò di un pareggio, pazienza.
Anzi, prego che stasera non si possa giocare, che il campo si riduca ad uno stagno con "larunchi" e "capituni" in modo da rinviarla e "digerire" da parte di tutti l'assenza definitiva del Pitu, preparando al meglio il match.
http://www.youtube.com/watch?v=1G4isv_Fylg
« Ultima modifica: 01 Settembre 2013, 08:21:36 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2013, 10:41:25 pm »
Buon primo tempo. Un paio di gol sprecati e...
Problema Monzon sulla fascia sx: superato agevolmente da Jonathan in occasione del gol.
Bergessio spostato a sx nel tridente d'attacco è una forzatura, ma è inevitabile.
Forza Catania. Fuori le p.a.l.l.e!!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2013, 11:04:15 pm »
0-2.
Sulla fascia sx siamo nelle mani di Pilato.
« Ultima modifica: 01 Settembre 2013, 11:12:55 pm da garreccio »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #23 il: 01 Settembre 2013, 11:17:04 pm »
la squadra è scarsa, è inutile nasconderci.
l'imprevedibilità dei lodi, barrientos e gomez, tutti giocatori acquistati
da lo monaco non esiste più.
adesso le punizioni le batte addirittura alvarez (non si po' taliari).

a questo punto non mi sorprenderei, tra qualche tempo, di leggere
le dimissioni di giuseppe bonanno.
ci scommetterei che lui è estraneo a questo scempio.
« Ultima modifica: 01 Settembre 2013, 11:18:36 pm da LUIS »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #24 il: 01 Settembre 2013, 11:51:10 pm »
Deluso!
Mettiamo un punto ed andiamo a capo, da martedì cambio di modulo e si riparte.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #25 il: 02 Settembre 2013, 12:01:20 am »
Casorezzo (MI), 1 Settembre 2013
Cari forensi,
 questa sconfitta, diversamente da quella di lunedì, mi getta nello scoramento, perché, se dopo Firenze ero convinto che comunque la nostra squadra ci fosse e avesse bisogno soltanto di tempo, adesso, invece, questa convinzione è stata profondamente scossa dal gioco farraginoso di stasera e dalla notizia choc della prossima cessione di Barrientos. Oggi non mi ero collegato su internet e sono stato all'oscuro di questa inquietante novità fino all'inizio della partita: è stato il peggior modo di apprenderla e questo ha condizionato fin dal primo istante la mia visione dell'incontro. Leto è stato molto meno brillante di quello visto all'opera a Firenze e Monzón rimane ancora un'incognita. Tachtsidis ancora non pervenuto. Fatta eccezione per il primo quarto d'ora, putroppo il match non ha avuto storia e il secondo tempo ha registrato un calo vistoso. Sarà solo una questione di forma? Chissà. Certo Alvárez che si incarica di tirare le punizioni è un segnale indicativo. E ora c'è la fine del mercato prevista per domani, quindi una lunga pausa fino al quindici. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #26 il: 02 Settembre 2013, 12:17:32 am »
La sconfitta ci poteva anche stare e c'è stata.... :-|
Il fatto inquietante è la cessione di Barrientos, giocatore fondamentale per gli schemi di Maran che probabilmente sarà costretto a cambiare modulo..... proprio nelle prime giornate di campionato 8|
Penso che il presidente debba spiegare il perchè di questa operazione scellerata...ed anche quella di aver messo un procuratore a fare mercato.
Non mi piace.....nulla  :-|!!!



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #27 il: 02 Settembre 2013, 12:27:13 am »
Sicuramente ci vorrà molto lavoro. Oggi l'Inter non ha dovuto fare molto per farci male.
Monzon non ha ancora capito niente, ma ha delle potenzialità. Leto sembra il primo Martine, Taxidis non l'ho capito, Almiron fuori dalla partita.
Non mi unisco certo al coro di chi ci vede già in B, solo che tanti cambi vanno assorbiti con un gran lavoro. Anche fisicamente ancora siamo lontani dal top.
P.S.: Bellusci che fine ha fatto?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #28 il: 02 Settembre 2013, 12:30:19 am »
Se Bellusci non ha ancora rinnovato, e' in scadenza 2014, prevedo che vada via anche lui.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A: CATANIA - Internazionale
« Risposta #29 il: 02 Settembre 2013, 12:34:40 am »
Incredibile, volevo scrivere a mente fredda, ma quello che ho visto e sentito oggi mi porta a improvvisare dal PDA. Poche idee e confuse con il modulo iniziale azzerato sul 0 - 1 a indizio di uno stato confusionale, forse dettato dalla notizia del pomeriggio. Complimenti alla società per la prontezza e la tempistica della cessione! Lodi Gomez Biagianti Barrientos Marchese, praticamente tutti quelli in grado di dare un pò di luce al gioco e finalizzazione. Adesso ci vorrà tempo prima di capire che campionato ci tocca