Autore Topic: Catania-Bari  (Letto 5448 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #30 il: 01 Marzo 2010, 12:15:40 am »
due domande in vista del topic con il Cagliari: ma Mascare e Carboni dovrebbero giocare titolari o questa squadra non si dovrebbe toccare?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania-Bari
« Risposta #31 il: 01 Marzo 2010, 01:17:20 am »
Casorezzo (MI), 1 Marzo 2010
Cari forensi,
 la vittoria di ieri, anzi dell'altroieri, è stata formidabile e, visti anche i risultati sostanzialmente positivi di oggi, cioè ieri, ha portato ottimi frutti alla nostra causa. Non mi nascondo che, però, il Bari ha avuto troppe occasioni di fronte ad Andujar e solo l'imprecisione di Barreto ci ha permesso di vincere senza patemi. Il risultato, forse, è pesante per il Bari al di là dei suoi demeriti. Che dire di Capuano? Neanche oggi, come era avvenuto già domenica scorsa a Roma, la sua gara è stata esente da errori: il rigore fischiato contro il Catania è stato opera sua. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara che non si preannuncia facile: il Cagliari vorrà guadagnare domenica i punti che gli mancano alla salvezza virtuale. Naturalmente il nostro desiderio è un altro. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #32 il: 01 Marzo 2010, 02:22:45 am »
Aldo ancora aspetto che lo riconosca tu.Rimasto al piastrellista.

Non ho mai usato questo termine nei confronti di nessuno, e poi il cosidetto, non da me lo ribadisco, piastrellista, è un altro giocatore. ;-)
Su Llama come ti ho scritto d aun'altra parte, non retrocedo di un millimetro, è una buona riserva e nulla più. Ciò non toglie che sabato ha fatto una buona partita e siglato un gran gol. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #33 il: 01 Marzo 2010, 02:35:19 am »
Morimoto, bravissimo a farsi trovare libero dai compagni manifesta ancora un'imprecisione nelle conclusioni impressionante.
u mastru, ma non ti sembra i essere molto severo con Mori? Ieri su due occasioni ne ha messa dentro uno, quindi il 50%, credo che sia una percentuale accettabile. Certo il ragazzo deve, e può, ancora migliorare, ma non pretendiamo che traduca in rete ogni occasione, non ci riesce nessun attaccante al mondo. Su Maxi, concordo con chi ha scritto che deve ancora conoscere bene i compagni e loro devono imparare a conoscere i suoi movimenti. Anche io ho avuto l'impressione che, in alcune occasioni, si muovesse in distonia con la squadra, ormai abituata ai movimenti di Mori, che sono diversi. Diamogli il tempo di conoscersi ed anche Maxi ci darà delle belle soddisfazioni, il giocatore c'è.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bari
« Risposta #34 il: 01 Marzo 2010, 08:14:13 am »
Morimoto, bravissimo a farsi trovare libero dai compagni manifesta ancora un'imprecisione nelle conclusioni impressionante.
u mastru, ma non ti sembra i essere molto severo con Mori? Ieri su due occasioni ne ha messa dentro uno, quindi il 50%, credo che sia una percentuale accettabile. Certo il ragazzo deve, e può, ancora migliorare, ma non pretendiamo che traduca in rete ogni occasione, non ci riesce nessun attaccante al mondo. Su Maxi, concordo con chi ha scritto che deve ancora conoscere bene i compagni e loro devono imparare a conoscere i suoi movimenti. Anche io ho avuto l'impressione che, in alcune occasioni, si muovesse in distonia con la squadra, ormai abituata ai movimenti di Mori, che sono diversi. Diamogli il tempo di conoscersi ed anche Maxi ci darà delle belle soddisfazioni, il giocatore c'è.
Critico io? L'unico che lo ha difeso quando gli davano dello scarparo?
Al contrario, io ho una vera adorazione per questo ragazzo giapponese che a neanche diciotto anni si è trasferito in sicilia per inseguire un sogno.
Cio non toglie che sotto rete debba essere più freddo, ma secondo me fà ancora in tempo ad esplodere in questo campionato adesso che non ha sulle spalle il peso di tutto l'attaco.
"U Mastru"
P.S. Il guaio è che si smarca da dio, praticamente riesce a trovarsi in media due tre volte a partita solo d'avanti la porta, onde per cui l'errore poi sembra più grave.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #35 il: 01 Marzo 2010, 09:17:29 am »
Aldo.E' tu continua a dire questo di Llama anche quando sara' uno dei migliori giocatori del campionato Italiano.

Ha una media voto di 6,35

Chiamala riserva.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Bari
« Risposta #36 il: 01 Marzo 2010, 09:29:28 am »
La seconda occasione di Morimoto non era poi così semplice: gli è arrivato un siluro, non un passaggio!

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #37 il: 01 Marzo 2010, 10:50:39 am »
due domande in vista del topic con il Cagliari: ma Mascare e Carboni dovrebbero giocare titolari o questa squadra non si dovrebbe toccare?
Segnalazione: abbiamo aperto un sondaggio sulla home dello sport proprio su questo argomento.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bari
« Risposta #38 il: 01 Marzo 2010, 02:26:40 pm »
Non capisco taluni che gara abbiano visto, e forse perchè ci è andato tutto bene fanno i magnanimi, e tessono perfino le lodi a quel prevenuto dell'arbitro.
Ma se non ci vedete compratevi l' HD di sky che fra l'altro attualmente sta facendo una promozione a mio avviso moolto vantaggiosa.
 Un conto è lasciar correre per contrasti anche pesanti, altra cosa è fischiare e non ammonire  per piede a martello.
 Un certo Gazzi lo ha fatto un paio di volte oltre ad altri falli molto pesanti, ma non è stato mai ammonito.
 Lopez è stato braccato, raddoppiato e triplicato, ma i falli venivano invertiti, Alvarez è stato ammonito per molto meno, e questo ci costerà l'esclusione per Cagliari.

Caro Sonar le immagini a volte ingannano, Sabato Martinez e Lopez pur se astemi hanno alzato parecchio il gomito. Vai tranquillo che a fine partita di botte ne hanno preso di più i difensori baresi che le nostre due volpi sudamericane.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania-Bari
« Risposta #39 il: 01 Marzo 2010, 04:17:37 pm »
Cadorezzo (MI), 1 Marzo 2010
Cari forensi,
 sulla Sicilia leggo che Llama è stato ammonito per avere preso a pedate la bandierina del calcio d'angolo e che, essendo diffidato, dovrà saltare Cagliari. Io, vedendo la partita alla TV, non mi sono accorto di nulla e su televideo Rai Lama non risulta ammonito. Come la mettiamo? A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #40 il: 01 Marzo 2010, 05:21:40 pm »
Marco Tullio, Llama ha saltanto per raggiunta quarta ammonizione, la partita con l'Atalanta, se non sbaglio. :-)) Dal tabellino non ufficiale della Lega Calcio, risultano ammoniti solo Alvarez, che salterà per squalifica la prossima,  e Maxi Lopez. Lascia perdere La Sicilia.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #41 il: 02 Marzo 2010, 02:56:53 am »
Non capisco taluni che gara abbiano visto, e forse perchè ci è andato tutto bene fanno i magnanimi, e tessono perfino le lodi a quel prevenuto dell'arbitro.
Ma se non ci vedete compratevi l' HD di sky che fra l'altro attualmente sta facendo una promozione a mio avviso moolto vantaggiosa.
 Un conto è lasciar correre per contrasti anche pesanti, altra cosa è fischiare e non ammonire  per piede a martello.
 Un certo Gazzi lo ha fatto un paio di volte oltre ad altri falli molto pesanti, ma non è stato mai ammonito.
 Lopez è stato braccato, raddoppiato e triplicato, ma i falli venivano invertiti, Alvarez è stato ammonito per molto meno, e questo ci costerà l'esclusione per Cagliari.

Caro Sonar le immagini a volte ingannano, Sabato Martinez e Lopez pur se astemi hanno alzato parecchio il gomito. Vai tranquillo che a fine partita di botte ne hanno preso di più i difensori baresi che le nostre due volpi sudamericane.
"U Mastru"

Simpaticunazzuu! non ho dubbi che le volpi sudamericane siano astemie, semmai avrei qualche dubbio su un figlio della sciara di Bronte, che magari rallegrato dalle evoluzioni della compagnia della forca, festeggiava a base di pistacchi portati su dal paesello
e nero d'Avola che ci sta a pennello
 non mi meraviglio che la qual cosa
 ti ha fatto vedere tutto rosa
jù su ucchiappava nde manu a lu Peruzzu
 ci tirava u coddhu comu gnaddhuzzu
Menu mali ca non succiriu nenti
a patti a multa a Pulvirenti. ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bari
« Risposta #42 il: 02 Marzo 2010, 02:58:12 pm »

Simpaticunazzuu! non ho dubbi che le volpi sudamericane siano astemie, semmai avrei qualche dubbio su un figlio della sciara di Bronte, che magari rallegrato dalle evoluzioni della compagnia della forca, festeggiava a base di pistacchi portati su dal paesello
e nero d'Avola che ci sta a pennello
 non mi meraviglio che la qual cosa
 ti ha fatto vedere tutto rosa
jù su ucchiappava nde manu a lu Peruzzu
 ci tirava u coddhu comu gnaddhuzzu
Menu mali ca non succiriu nenti
a patti a multa a Pulvirenti. ;-)


Purtroppo solo dolcetto, il nero lo finito due giorni dopo che ero tornato da Avola. :^(
E poi non ti preoccupare che fatte salve le madri i sudamericani sul rettangolo verde sono dei perfetti figli di peripatetica o tappinara che dir si voglia.
Ciao.
"U Mastru"
P.S. quanti gradi faceva l'intruglio che hai bevuto prima di digitare in versi?