Autore Topic: La vergogna continua, ancora...  (Letto 1046 volte)

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La vergogna continua, ancora...
« il: 03 Febbraio 2007, 12:01:29 am »
Non si riesce a smaltire la folla...
Come si può chiedere a queste bestie di educare i figli alla legalità e al rispetto?
Come può Teghini dire di costruire la stadio fuori le mure, così si ammazza la gente senza disturbare il vicinato?
Com'è che nessuno dica "facciamo intervenire tanti uomini, prima di queste partite a rischio, anche dalle provincie vicine, oppure istituiamo corpi speciali d'assalto che gli rendano pan per focaccia a questi tifosi di ...".
Non voglio sembrare filo-fascista, ma qualcosa, se vogliamo salvare il buon nome del calcio, bisogna farla.
Dopotutto penso che molti di noi un ragionamento simile lo abbia fatto, almeno una volta.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline totò2000

  • Utente
  • *
  • Post: 34
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La vergogna continua, ancora...
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2007, 12:19:11 am »
Più che fare intervenire i poliziotti dalle province sarebbe stato più giusto giocare la partita a porte chiuse, magari a Milano, perchè mai i poliziotti divrebbero mettersi in pericolo e lo stato pagare un sacco di agenti in tenuta anti-sommossa per una partita di pallone.

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna continua, ancora...
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2007, 12:19:49 am »
Citazione da: "masterbox"
Non si riesce a smaltire la folla...
Come si può chiedere a queste bestie di educare i figli alla legalità e al rispetto?
Come può Teghini dire di costruire la stadio fuori le mure, così si ammazza la gente senza disturbare il vicinato?
Com'è che nessuno dica "facciamo intervenire tanti uomini, prima di queste partite a rischio, anche dalle provincie vicine, oppure istituiamo corpi speciali d'assalto che gli rendano pan per focaccia a questi tifosi di ...".
Non voglio sembrare filo-fascista, ma qualcosa, se vogliamo salvare il buon nome del calcio, bisogna farla.
Dopotutto penso che molti di noi un ragionamento simile lo abbia fatto, almeno una volta.

Ma  non sarebbe più semplice far giocare, da ora in avanti, tutti i derby  tra Ct e Pa a porte chiuse, visto che così si meritano le bestie maledette schifose.

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna continua, ancora...
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2007, 12:23:54 am »
Citazione da: "MASCALESE"

Ma  non sarebbe più semplice far giocare, da ora in avanti, tutti i derby  tra Ct e Pa a porte chiuse, visto che così si meritano le bestie maledette schifose.

Non sarebbe corretto nei confronti di coloro che vengono a vedere uno spettacolo di calcio, trepidazione, sogni (e anche delusioni) che ci rendono la vita un pò più sopportabile.
Sono dell'idea di neutralizzare solo i facinorosi, e lo ribadisco.
Un giorno vorrei poterlo vedere allo stadio il derby, non su Satellite!
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)