Autore Topic: Catania-Bari  (Letto 1634 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Bari
« il: 21 Febbraio 2021, 01:03:22 am »
Ho capito....tocca di nuovo a me aprire.
Partita contro la terza in classifica e se vinciamo, meno la penalizzazione, più il recupero, eccetera eccetera facemu 'n pocu di puppetta cco sugu. A unu a unu e senza ammuttari.

FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Bari
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2021, 04:56:09 pm »
Poi dicono che uno è cattivo. Ma ***, con il 3 4 1 2 avevamo avuto una parvenza di gioco in terra umbra, ci eravamo sbilanciati con moduli più diciamo disinvolti e abbiamo rischiato di pareggiare. Ma qualcuno riesce a spiegarmela a squadra oggi? Un tre cinque due con Russotto e Di Piazza, per tacere dello scempio in difesa...
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Bari
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2021, 05:56:21 pm »
Era fatta! Come si fa a sbagliare un rigore nel recupero!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Bari
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2021, 07:16:46 pm »
Era fatta! Come si fa a sbagliare un rigore nel recupero!

Si sbaglia proprio perchè è nel recupero, giocatori stanchi e tensione per un risultato importante, se non sei un vero rigorista rischi appunto di sbagliare ed è stato cosi con Sarao e adesso con Dall'Oglio. La domanda è...perchè il Catania non ha un vero rigorista?

Comunque la squadra del secondo tempo funzionava benino...ma il nostro mister insiste con queste formazioni iniziali eccessivamente sbilanciate all'indietro e questa difesa a 3 (che poi diventa a 5) che non serve a nulla...specie se poi si mette Di Piazza da solo in avanti cercato con i lanci lunghi...una oscenità tattica!!!

...eppure la partita alla fine era vinta...e anche con merito a mio avviso...bastava solo trasformare un rigore!

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Bari
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2021, 09:54:04 pm »
Pareggio sostanzialmente giusto.
Il Bari si è difeso bene, attuando un pressing molto alto nel primo tempo e concedendo sempre molto poco.
Certo dispiace per il rigore sbagliato nel finale, tuttavia i nostri hanno dimostrato di valere le zone alte di classifica.
Ci rifaremo sicuramente presto.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Bari
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2021, 10:14:11 pm »
E niente, lo scienziato riaminchiò cu  pupu! Di nuovo un tre cinque due inguardabile. Ma io mica me la prendo con i tre pennelloni dietro, che colpa hanno loro se gli esterni di centrocampo fanno tutto tranne che dargli una mano. Vogliamo parlare poi di quei due disgraziati messi d'avanti? tanto quanto Di Piazza, ma Russotto? cosa gli ha fatto Russotto per schierarlo fuori ruolo? Si nel secondo tempo si è ripreso, niente di speciale, ha messo i giocatori nei loro ruoli è ha rischiato di vincere. Ma io da secoli non parlo di rigori. Quelli si danno, si segnano , si sbagliano. Non è calcio è lotteria. Quello che resta è una squadra che se fosse stata equilibrata nel primo tempo , come nel secondo dopo le sostituzioni, dei Baresi faceva un boccone.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Bari
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2021, 10:32:10 pm »
Era dal giorno della retrocessione in B che non cacciavo un bestemmione al termine di una partita del Catania.
Perdindirindina.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Bari
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2021, 09:49:38 pm »
Ma cu c'insigna e iucaturi a battiri i rigori? U prossimu è megghiu ca ciu fanu tirari o putteri
Occasione sprecata. Avanti la prossima.

FOZZA CATANIA