Si appunto,troppe variabili e 25 giorni di tempo...
Ancora troppi dubbi secondo me.
Su come si giocherà contro la Roma difficile dirlo, io penso piu che altro a come si giocheranno le altre 37 partite.
Le impressioni di Simplicio,le credenziali con le quali è arrivato Jankovic, permettono di pensare che la società avrà visto bene su questo giocatore.Io credo che sia un rischio lanciarlo titolare.Credo sia azzardato puntare su un ragazzo che non ha mai giocato una partita in serie A, se nn altro,come ribadisco da tempo,xchè gli si dovranno concedere dei normali tempi di ambientamento.
In ogni caso,visto quanto di buono si dice sul suo conto,è una scelta,che seppur rischiosa,va capita,da parte di una società che tenta di lanciare e valorizzare i giovani, e che ha dimostrato in passato di saperlo fare.
E allora si arriva alla coppia Jankovic Matteini a destra.Si vende Bresciano,guadagnando un bel gruzzoletto e si tenta di valorizzare Jankovic.Una scelta per me azzardata,ma che ripeto ha una sua logica.
Ma ha senso rischiare anche a destra ? ROsi - Diana è una coppia che nn da garanzie ragazzi,ce ne accorgiamo tutti.
Uno è un giovane,bravo quanto vogliamo,ma che avrà realizzato nemmeno 20 partite in A.E ripeto,fosse bello e pronto la Roma se lo terrebbe stretto...
Diana è in declino da 2 anni.Se si rischia a destra,x l'equilibrio del centrocampo,credo nn si debba fare altrettanto anche a destra.
La formazione da te ipotizzata Occasionale è verosimile ma ti faccio una domanda: credi che Colantuono,dopo averlo chiesto espressamente, nn voglia partire con il suo pupillo-Migliaccio-come titolare ?
Considerando tutte queste difficoltà e incertezze sulle fasce,mi sa che davvero si stia pensando seriamente ad un 4-3-3- del tipo :
Fontana
Zaccardo Rinaudo Barzagli Pisano
Guana Simplicio Migliaccio
Jankovic Amauri ( Cavani) Miccoli .
Che dite ?