A me, permettetemi,preoccupano allo stesso modo le intenzioni della società sia riguardo Rinaudo sia riguardo il terzino sinistro.E aggiungo,ripetendomi,anche l'immobilismo sul fronte vice Amauri.
La permanenza di Rinaudo sarebbe importante,per tutti i motivi da voi ben illustrati.Ma parliamo cmq di un giocatore che farebbe probabilmente la panchina,considerato che Colantuono pensa piu ad una coppia di centrali Barzagli-Zaccardo.O mi sbaglio?
Pertanto sarebbe importante tenerlo Rinaudo,ma a mio parere sarebbe ancora piu importante coprire una lacuna presente nell'11 titolare,quella del terzino sinistro.
Ragazzi,non si tratta di crocifiggere un ragazzo,sono sempre rimasto lontano da queste abitudini del tifoso medio (vedi vicenda Caracciolo).Ma in questo caso credo che una squadra che vuole arrivare dove vuole arrivare il Palermo debba avere,quantomeno tra gli 11 titolari, gente dal rendimento piu sicuro.Garanzie.Fermo restando che la stagione nera la può imbroccare chiunque.
Ripeto quanto detto gia piu volte,non servirebbe tantissimo.Anche un alternativa piu esperta,alle spalle del quale far crescere Pisano.Ma lanciarlo di nuovo titolare,mi pare un azzardo,per lui e per la società.
Poi sul modulo vi volevo chiedere delucidazioni,visto che ho seguito poco le amichevoli del Palermo.Verso quale modulo si sta indirizzando Colantuono ?