Autore Topic: Si rivede Barrientos ...  (Letto 1453 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Si rivede Barrientos ...
« il: 26 Novembre 2009, 09:50:16 am »
Lo so qualche giro di campo non significa che sarà disponibile domenica  :-\ ma siamo felici di vedere finalmente correre il giocatore che quest'anno doveva fare la differenza.

Se ben ricordo i primi giri di campo di Ledesma risalgono a metà Luglio, facendo bene i conti non potrebbe essere escluso un ritorno in gruppo a Febbraio :-P

Forza Pitu siamo tutti con te  =D>


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Si rivede Barrientos ...
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2009, 07:37:56 pm »
..dipende dal soggetto che mi sembra molto più muscolare di Pablo..diciamo marzo??:: :-\

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Si rivede Barrientos ...
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2009, 07:54:06 pm »
il ritorno in gruppo non coincide con il ritorno in campo che sarebbe proprio Marzo come indichi tu  ;-)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Si rivede Barrientos ...
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2009, 05:28:11 pm »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Si rivede Barrientos ...
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2009, 05:36:48 pm »
Fili...diciamo che intanto sono serviti coloro che parlavano di acquisto bluff...poi, come al solito, aspetterò che il campo dia o meno la definitiva smentita a certi "beninformati"  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Si rivede Barrientos ...
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2009, 05:40:46 pm »
Fili...diciamo che intanto sono serviti coloro che parlavano di acquisto bluff...poi, come al solito, aspetterò che il campo dia o meno la definitiva smentita a certi "beninformati"  ;-)

mi ha fatto troppa tenerezza sto ragazzino, il catanese non è inferiore a nessuno per ospitalità ed affetto. Dobbiamo coccolarci questo ragazzo, così come abbiamo fatto con Morimoto o come hanno fatto tanti anni fa i fiorentini con Baggio  :O