Autore Topic: Siamo agli ottavi.....  (Letto 3089 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siamo agli ottavi.....
« il: 30 Agosto 2007, 10:03:03 am »
...di coppa Italia e incontreremo il Milan nel doppio confronto! =D>

Inutile dire che sono felicissimo e onorato perchè nel nostro piccolo abbiamo toccato un traguardo storico per questa Società.... =D>

Purtroppo non ho visto la partita, ho letto solo i commenti dei giornali e a quanto riportano per il Catania, che ha usato un consistente turn over, non è stato facile avere ragione della Triestina che anzi più volte è stata lì lì per segnare!
Ci sono voluti i rigori e un ottimo Polito per superare il turno,

Bene così, se pensiamo che altre squadre di A hanno avuto bene o male le stesse nostre difficoltà a superare le loro dirette avversaria di serie cadetta (penso al Torino ad esempio!).
Un altro mattoncino storico a merito di questa Società che continua a dimostrare che ci sa fare senza fanfare e proclami di grandezza!

Adesso concentrati e carichi per l'esordio al Massimino e al diavolo tutte le polemiche!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2007, 10:13:05 am »
Dai miei dati risuklta che era dal 1965-66 che non succedeva. Non voglio ricordare come finì quella stagione per scaramanzia:-)
Mi preoccupa comunque un po' la tradizione di nervosismo che ci portiamo dietro da quando è cominciato il fortunato ciclo che ci ha riportato in A. Non so se questo carattere è anche la nostra fortuna, ma l'espulsione di Terlizzi era da evitare. A vilte siamo polli e autolesionisti.
Inoltre vorrei spiegata l'interpretazione secondo la quale Caserta sarebbe in partenza perché è stato sostituito dopo soli 20 minuti senza esser einfortunato, interpretazione data da Provini nel servizio di ieri notte. Voi che ne sapete?
Ciao!

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2007, 10:45:34 am »

a un intervista a corner del nostro a.d. a una domanda del giornalista se caserta era in partenza destinazione palermo il nostro a.d. appunto asseriva e confermava che il forte centrocampista nn sarebbe andato mai a Palermo perche' il motivo lo sapeva lo stesso giocatore e il suo procuratore...........ora e' strano che il piu' forte giocatore del Catania stia in panchina o giochi solo pochi minuti >:( >:( aspettiamoci brutte sorprese.......a proposito nella stessa trasmissione Lo Monaco ha giurato che stovini non parte.....speriamo bene anche perche' a posto suo chi ci mettiamo? Sottil? Annamo bene!!!!!!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2007, 11:06:16 am »
Sì etneo, ricordo bene quel passo delll'intervista (come le mie imprecazioni verso il mio eroe Patané per non aver insistito nel sapere quali fossero queste misteriose ragioni....conoscendo Lo Monaco non avrebbe resistito a dire qualcosa in più). Comunque il nostro direttore sportivo ha fatto intendere che non si può chiedere un giocatore a pochi giorni dalla fine del calcio mercato! Certo, i 20 minuti di ieri sono veramente strani e paradossali se si considera che Mascara ha dovuto giocare fino alla fine dei supplementari (a tre giorni dalla partita col Genoa!).

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2007, 11:13:11 am »
Lo Monaco vuole tirare sul prezzo...in sostanza.. Caserta non è incedibile.......Caserta deve essere pagato di più di quanto offre il Palermo....

Saluti


appavito

  • Visitatore
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2007, 11:13:35 am »
Questa notte su sky sport hanno detto che Caserta potrebbe interessare all'udinese e che Lo Monaco preferirebbe questa ipotesi visto che non vuole cederlo al Palermo.
Purtroppo credo che i rapporti tra la società e il giocatore siano un pò tesi.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2007, 11:43:31 am »
Purtroppo credo che i rapporti tra la società e il giocatore siano un pò tesi.

Speriamo che le cose si appianino vista le reciproca gratitudine che le due parti
dovrebbero dimostrare.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2007, 03:27:30 pm »
...forse ma radio cuttighiu dice che c'e' gia' l'accordo tra il giocatore ed il Palermo.............................


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #8 il: 30 Agosto 2007, 04:13:24 pm »
...forse ma radio cuttighiu dice che c'e' gia' l'accordo tra il giocatore ed il Palermo.............................


Se è così ci sarà un po' di delusione in città, visto le dichiarazioni post-salvezza di Fabione, che ha dichiarato di essere consapevole che solo col Catania avrebbe avuto chances di andare in nazionale. In ogni caso, la filosfia del tifoso deve essere sempre "gli uomini passano, ma la bandiera resta"...quindi comunque vada nessun rancore.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #9 il: 30 Agosto 2007, 04:18:29 pm »
Io direi di aspettare giorno 31 alle 19.00...e gli eventuali comunicati UFFICIALI della Società...poi commenteremo! 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2007, 04:41:03 pm »
...già aspettiamo l'ufficialità.......in questo calcio le bandiere, la parola,,etc..non esistono più......gli è stato proposto un contratto più ricco e si ficiru i ficu...
Io non so se Lo Monaco ha in testa di venderlo ad un prezzo più alto....spero che non faccia la sciocchezza di fare l'operazione.....in pizzo....alle 19.00 di domani  a meno che non hanno intenzione di sostituirlo.
Intanto leggo che è stato preso Pagano dal Messina (centrocampista) un indizio?

saluti

sonar

  • Visitatore
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #11 il: 30 Agosto 2007, 04:52:44 pm »
Lo Monaco vuole tirare sul prezzo...in sostanza.. Caserta non è incedibile.......Caserta deve essere pagato di più di quanto offre il Palermo....

Saluti



Anch'io la penso così, ma allo stesso tempo credo che fra i due dirigenti ci sia una "guerra" non dichiarata per.... diciamo incomprensioni pregresse.
Entrambi si sentono cacuoccila e non vogliono fare la figura del fesso.
Quel Modesto non dato al Catania e poi dato alla Reggina credo che abbia fatto "giurisprudenza".
Foschi nell'occasione ha fatto due errori, nel non trattenerlo a Palermo e quindi nel non darlo a Lo Monaco tralasciando la buona creanza.
Caserta in condizione è bivalente,quantità e qualità e giustamente deve essere retribuito per quello che vale.
Lo Monaco pur essendo colui che lo ha portato alla ribalta deve farsene una ragione, o pompa o lo molla al Palermo, dando inizio così ad un ciclo virtuoso e distensivo considerando i trascorsi, da cui possono trarne in futuro vantaggio sia le società che le tifoserie.
Certamente va rimpiazzato adeguatamente,e il furbacchione sa pure dove andare,credo che sia ancora a Taranto(non al car) e si chiama Mancini.
Comunque per come la vedo io, solo se trattano direttamente i presidenti l'affaire potrebbe sboccarsi.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #12 il: 30 Agosto 2007, 05:35:24 pm »
Citazione
Il dg etneo Pietro Lo Monaco smentisce le dichiarazioni del presidente rosanero Maurizio Zamparini secondo cui il Palermo avrebbe ottenuto il via libera del Catania per Fabio Caserta: il dirigente rossoblu ai giornalisti che lo pressavano ha dato l'80% delle possibilità che il centrocampista resti ai piedi dell'Etna

A me è proprio quel 20% che manca a preoccuparmi, comunque se avverrà quetsa cessione, la dirigenza del Catania, anche il presidente perchè è sbagliato prendersela solo con Lo Monaco, diventerebbe indifendibile, non tanto per la cessione in se stessa, ma perchè fino a ieri è stato dichiarato che Caserta non sarebbe mai andato al Palermo, e perchè fatta così all'ultimo minuto, mi sa presa per il c.ulo per tutti noi tifosi, che ancora stiamo aspettando i rinforzi per il reparto difensivo, che non solo non sono stati presi ma addirittura vengono indeboliti altri reparti, se così fosse, l'intenzione di riportare il Catania in serie B sarebbe abbastanza palese.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #13 il: 30 Agosto 2007, 05:38:07 pm »
Ivan, non bisogna dare tutta questa importanza alle dichiarazioni dei dirigenti sul calciomercato. Spesso sono dichiarazioni tattiche, prendiamole per quello che sono. Non ci vedo nessuna presa in giro...riguardo ai rinforzi, aspettiamo un giorno e poi commenteremo

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #14 il: 30 Agosto 2007, 06:44:07 pm »
Citazione
Ivan, non bisogna dare tutta questa importanza alle dichiarazioni dei dirigenti sul calciomercato. Spesso sono dichiarazioni tattiche, prendiamole per quello che sono. Non ci vedo nessuna presa in giro...riguardo ai rinforzi, aspettiamo un giorno e poi commenteremo


No Drum, non sono d'accordo, io la considero mancanza di rispetto, si può sempre dire
se riceviamo un'offerta adeguata lo cediamo, e poi ripeto la trovo assurda sopratutto  nei tempi, perchè ora e non a tempo debito quando c'era la possibilità di utilizzare il ricavato per rinforzare la squadra dove serviva, è questo che trovo sbagliato e mi fa pensare che sia tutta una strategia, per non compromettere la campagna abbonamenti e per giustificarsi del mancato rafforzamento della squadra, con la scusa che all'ultimo minuto non si può fare più nulla, sarò "malupinsanti" ma temo di non essere molto distante dalla verità, e poi io dico ci voleva tanto ad adeguargli l'ingaggio per come merita o è un  delitto di lesa maestà, che il despota non può accettare, spesso a fare le cose solo per il "principio" si rischia di commettere solo m.nchiate.