Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 70162 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #165 il: 10 Luglio 2015, 06:42:25 pm »
In attesa dell'ufficialità, Hiljemark in viaggio per Palermo dove sosterrà le visite mediche. Tatticamente spiega tutto Iachini: http://www.stadionews.it/bad-iachini-con-hiljemark-saremmo-a-posto-non-avremmo-bisogno-di-nulla/ è un interno, non un regista, viene al posto di Bjarnason.

Turiddu, niente da fare: http://www.mediagol.it/live-iachini-mercato-difensori-vedremo-se-saranno-necessari-innesti-struna-e-goldaniga-580137.html non si schioda dalla difesa a 3.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #166 il: 10 Luglio 2015, 10:28:05 pm »
Ragazzi: chi va piano va sano e va lontano. Ancora non siamo che ai primi di luglio. E poi, se salvezza è la vostra aspettativa maggiore, per la salvezza direi che già ci siamo quasi. Semmai l'incognita maggiore, come sempre, è Zamparini. Non per quello che fa ma per quello che dice :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #167 il: 10 Luglio 2015, 11:08:02 pm »
hiljemark non mi ha impressionato, i tifosi del psv dicono che e' un mezzo pacco e Iachini non fa i salti di Gioia.Bjarnason ne valeva 5.....in ogni caso vediamo Palermo uno e due  per capire le coppie di Iachini.

       Vitiello Gonzales Andelkovich
Rispoli Rigoni Brugman Chocev Lazaar
             Vasquez
                    Belotti

        Struna Velasquez Goldaniga
Quaison Hiljmark Iaialo Benali Daprela
              Cassini Trajkosky

Non ho inserito Bentivegna perche' pare che Iachini lo voglia mandare a giocare.
Attacco e difesa bisogna uscire i piccioli......

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #168 il: 11 Luglio 2015, 09:47:51 am »
Come ha fatto notare Templare dobbiamo prendere atto che Iachini non si schioderà dalla sua idea tattica del 3-5-2.
A questo punto occorrerà un difensore centrale affidabile e per la punta ne farei anche a meno, tranne che non arrivi un campione che faccia la differenza, altrimenti direi di puntare decisamente su Belotti per evitargli un altro anno di panchina e rischiare di bruciarlo.
Obiettivo? salvezza ( basta a avanza),non parlate di  niente altro please, al massimo direi che si possa strizzare l'occhiolino alla coppa italia.
salutamu

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #169 il: 11 Luglio 2015, 02:16:12 pm »

Pare che ci siano esperimenti in corso, gioco allora:


        Vitiello Gonzalez Goldaniga

  Rispoli         Rigoni     Iaialo         Lazaar
                    Vesquez
               Quaison    Belotti

due considerazioni formazione ideale si per Belotti e Goldaniga il posto ad Andelkovich glielo fotte sicuro.

        Vitiello  Gonzalez Goldaniga
Rispoli    Rigoni    Iaialo         Lazaar
          Quaison Trajkosy Cassini

il Macedone leggo può giocare alla Dybala...punta di movimento che protegge la palla

 Rispoli Gonzalez Goldaniga lazaar
         Rigoni Iaialo Chochev
                   Vasquez
              Belotti  Trajkosky
a quella sopra in caso di squalifica di Vasquez si aggiunge quaison per un 433.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #170 il: 13 Luglio 2015, 03:29:50 pm »
Cribio Iachino insiste sul rombo di centrocampo e difesa a 4 ed allora mi diverto a scrivere una formazione titolare con i certi e gli ipotetici...

                        Sorrentino
Rispoli Goldaniga(Tonelli?) Gonzales Lazaar
                         Brugman
                   Rigoni        Iaialo/Chocev
                          Vasquez
                 Belotti      Areujo/Calleri/defrel

Non male......Il chino de Las Palmas mi piace non poco (sempre su You tube però) speriamo prendano lui....quando occorrerà coprirsi un po si potrebbe affiancare a Belotti ...Quaison.....
Ho inserito prima Iaialo che Chocev per innalzare l'età media dei titolari.
Caso Maresca, io un uomo di esperienza così soprattutto dopo aver perso Barreto, non lo lascerei andare via.....ma temo che si va allo sparagno!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #171 il: 13 Luglio 2015, 08:08:30 pm »
Hiljemark arriva in ritiro con l'agente, immagino per firmare, mentre è ufficiale il portiere del Cagliari Colombi, prestito con diritto di riscatto. In uscita Di Gennaro definitivo al Cagliari, altro bell'ingaggio sparagnato.

Si truvaru i picciuli p'accattari i babbaluci pu Fistinu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #172 il: 13 Luglio 2015, 08:13:22 pm »
C'è una certezza: se il Palermo prende un'altra punta titolare o Iachini cambia modulo e butta na munnizza il 3-5-1-1 oppure Belotti viene ceduto. Un'assurdità.

Assurdità che non rimarrebbe comunque l'unica: Trajkowski, Cassini, Quaison, Vazquez e mister X per soli due posti (e non considero Bentivegna), ma quest'anno di Makienok e Joao Silva da buttare in tribuna non ne vedo...

Rosa impostata per giocare a quattro in difesa e a tre a centrocampo. Stop. Ma Iachini è troppo testardo. Speriamo abbia ragione anche quest'anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #173 il: 13 Luglio 2015, 10:50:08 pm »
C'è una certezza: se il Palermo prende un'altra punta titolare o Iachini cambia modulo e butta na munnizza il 3-5-1-1 oppure Belotti viene ceduto. Un'assurdità.

La cosa è fin troppo semplice: Belotti ora come ora vale 8 mln. In realtà ne varrebbe di più ma come diceva tempo fa Brandaleone, il prezzo lo fa il mercato. Il Toro pare sia arrivato a 7. Se Belotti restasse, se si sparasse un campionato da protagonista, potrà arrivare massimo a 15. Picca sunnu per un affarista come Zampa. Ecco allora che ti va cercando i Calleri e i Araciu ::) di turno, che probabilmente, per il campionato che ci apprestiamo a fare, saranno meno pronti di Belotti (e questo, anche se Zampa lo sa, non gliene fotte un un caz..) ma in proiezione futura si spera tra due o tre anni che si trovi il nuovo Dybala da 30 o 40 mln. Ed allora Zampa è contento, anche se noi si veleggi sempre nel limbo. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #174 il: 14 Luglio 2015, 02:58:40 am »
Ufficiale pure Hiljemark, quadriennale per lui. Questi per ora i nostri centrocampisti: Brugman, Maresca, Jajalo, Rigoni, Chocev, Hiljemark, Benali, Della Rocca, Bolzoni. Diciamo che Maresca, Bolzoni e forse Della Rocca sono fuori dal progetto, secondo me è al momento il reparto più forte del Palermo 2015/16 ed uno dei più assortiti, qualitativi ed intriganti degli ultimi anni di A.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #175 il: 14 Luglio 2015, 11:06:19 am »
Sembra che abbiamo preso Defrel dal Cesena. Quindi niente più Calleri o Araciu e affini vari. Se l'obiettivo è la salvezza Defrel va benissimo. Non vorrei però che questo faccia da apripista alla cesione di Belotti. A sto punto mi terrei il gallo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #176 il: 15 Luglio 2015, 02:25:40 pm »
Non hanno preso nessun Defrel sembra vada la toro. mi devono prenderebo Calleri o Areujo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #177 il: 15 Luglio 2015, 02:40:05 pm »
Non hanno preso nessun Defrel sembra vada la toro. mi devono prenderebo Calleri o Areujo.
Calleri è difficile e, comunque, un solo attaccante non basta.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #178 il: 16 Luglio 2015, 02:52:25 pm »
Ma perche' non basta ? ?
Se tengono Belotti ed immaginando un 4312
4312 i titolari sono Belotti e Areujo ( la mia speranza) con Vaquez alle spalle ed i sostituti Cassini e Quaison con trajkosky alle spalle....escludendo lagumina e Bentivegna.
Se gioca con il 3511 uno fra Belotti ed il nuovo attacante andrebbe pure in panchina.
Punta forte e difensore forte ...e siamo.apposto....

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #179 il: 16 Luglio 2015, 06:45:50 pm »
Occasionale,
se vuoi fare un campionato non limitato alla semplice salvezza, una punta non basta, considerando che, durante una stagione, ci sono squalifiche ed infortuni vari.
D'altra parte, tu pensi veramente che Belotti rimanga?

Ciao