Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 378795 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #930 il: 28 Gennaio 2013, 10:37:04 pm »
Intanto l'acireale presenta ricorso per la squalifica del campo dopo
l'incontro casalingo contro il ragusa finito 2-2.
sembrerebbe infatti, dalle motivazioni del giudice sportivo che ha inflitto
la squalifica, che una pietra del diametro di 2 centimetri abbia colpito un
guardalinee e che la terna arbitrale abbia lamentato la mancanza di acqua
calda nello spogliatoio a loro riservato.
speriamo venga accolto il ricorso anche perchè le motivazioni, se confermate,
mi sembrano un po' futili.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2013, 10:51:06 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #931 il: 29 Gennaio 2013, 08:58:09 am »
Intanto l'acireale presenta ricorso per la squalifica del campo dopo
l'incontro casalingo contro il ragusa finito 2-2.
sembrerebbe infatti, dalle motivazioni del giudice sportivo che ha inflitto
la squalifica, che una pietra del diametro di 2 centimetri abbia colpito un
guardalinee e che la terna arbitrale abbia lamentato la mancanza di acqua
calda nello spogliatoio a loro riservato.
speriamo venga accolto il ricorso anche perchè le motivazioni, se confermate,
mi sembrano un po' futili.


 :-D :-D ...2 cm e mezzo per la precisione...lo so con esattezza perchè è stata tirara da Catania

Anche l'idraulico è di Catania  8D ...nonchè sto giudice sportivo  ;-)

 8D ...e Suazo sarà la corazzata Potemkin lanciata contro il Tupparello...c'è pronto pure Dica  :-D

Insomma il complotto contro la scomoda Acireale c'è tutto...come quello della Bundes Bank nei confronti del governo, anche esso scomodo, di berlusconi  :-D


Bellissimi questi post...sembrano aperti da Carlo Caneba  ::) 
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 09:12:18 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #932 il: 29 Gennaio 2013, 09:46:09 pm »
Scusami Gaspare, ma ti sembra il caso di cercare la polemica in un thread che faticosamente era riuscito a tornare tranquillo senza più litigi infiniti tra acesi e catanesi, che almeno da ultimo sembrano sopportarsi reciprocamente.

Ho capito non ci ami e non lo nascondi, e nemmeno noi amiamo il Catania - io comunque sono abbastanza indifferente - ma allora che ci vieni a fare tra gli acesi? a mettere zizzania.?

Tra l'altro non sei nemmeno eccessivamente spiritoso, nessuno ha dato colpa ai catanesi, se hai la coda di paglia non lo so, tra l'altro Luis ha proprio ragione, non era successo prorpio niente in Acireale - Ragusa, solo una bella festa di sport.

Ciao.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #933 il: 30 Gennaio 2013, 12:06:50 am »
Ahi, Trunz, Trunz.... Non cambi mai. Non essere accigliato.
Noi invece siamo felici che il mio caro amico fraterno Gasparuccio... uccio...uccio si ripresenti qui a prendere la sua meritata razione di botte. To get his (my) fair share of abuse, ricordate questa canzone? Chi indovina vince un biglietto per l'Acireale.
A parte gli scherzi (ma ci divertiamo da morire con te, Gasparuccio.. uccio.. uccio, non te la prendere, anzi torna sempre da papà).
Certo, questi catanesi io proprio non li capisco. Sono in serie A (fin quanto dura l'onda lunga degli acquisti di lomonaco) e l'Acireale lotta per la salvezza in serie D, ma loro sono sempre pronti a stunziunarici... Ma è proprio più forte di voi, l'attrazione per gli acesi e Acireale! Siete proprio un po' provincialotti, non c'è che dire.
Come se quando eravamo in serie B e loro in una meritata Eccellenza, noi fossimo andati nei forum e nei muri dell'Acireale a insultarli e prenderli in giro. Invece no, eravamo acitanamente distanti e non li consideravamo proprio, un po' come facciamo anche ora, d'altronde. Ma un po' li capisco, che diamine. 'Sta notizia che l'Acireale sta risorgendo dalle ceneri, dovete capirli, non gli va proprio giù, specie che i loro tempi d'oro stanno per finire...
Comunque bando alle ciance: noi siamo solidi e concreti acitani e parliamo di cose serie. A me 'sta storia di Suazo non mi convince troppo. Con i soldi dell'ingaggio che si leggono in giro potremmo tranquillamente fare una squadra che il prossimo anno potrebbe andare difilato in seconda divisione. Sui suoi trascorsi, poi, mi sono già espresso. Palella, ascolta a me, spendi meglio i tuoi soldi a favore dell'Acireale, non fare il nuovo Cecchi Gori.
Forza Acireale. 

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #934 il: 30 Gennaio 2013, 12:01:20 pm »
Ahi, Trunz, Trunz.... Non cambi mai. Non essere accigliato.
Noi invece siamo felici che il mio caro amico fraterno Gasparuccio... uccio...uccio si ripresenti qui a prendere la sua meritata razione di botte. To get his (my) fair share of abuse, ricordate questa canzone? Chi indovina vince un biglietto per l'Acireale.
A parte gli scherzi (ma ci divertiamo da morire con te, Gasparuccio.. uccio.. uccio, non te la prendere, anzi torna sempre da papà).
Certo, questi catanesi io proprio non li capisco. Sono in serie A (fin quanto dura l'onda lunga degli acquisti di lomonaco) e l'Acireale lotta per la salvezza in serie D, ma loro sono sempre pronti a stunziunarici... Ma è proprio più forte di voi, l'attrazione per gli acesi e Acireale! Siete proprio un po' provincialotti, non c'è che dire.
Come se quando eravamo in serie B e loro in una meritata Eccellenza, noi fossimo andati nei forum e nei muri dell'Acireale a insultarli e prenderli in giro. Invece no, eravamo acitanamente distanti e non li consideravamo proprio, un po' come facciamo anche ora, d'altronde. Ma un po' li capisco, che diamine. 'Sta notizia che l'Acireale sta risorgendo dalle ceneri, dovete capirli, non gli va proprio giù, specie che i loro tempi d'oro stanno per finire...
Comunque bando alle ciance: noi siamo solidi e concreti acitani e parliamo di cose serie. A me 'sta storia di Suazo non mi convince troppo. Con i soldi dell'ingaggio che si leggono in giro potremmo tranquillamente fare una squadra che il prossimo anno potrebbe andare difilato in seconda divisione. Sui suoi trascorsi, poi, mi sono già espresso. Palella, ascolta a me, spendi meglio i tuoi soldi a favore dell'Acireale, non fare il nuovo Cecchi Gori.
Forza Acireale.

Si e' Carlo Caneba!
Guarda, le scorte di Linidor dai supermarket sono andate esaurite per la grande paura che il grande glorioso Acireale sta tornando!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #935 il: 21 Marzo 2013, 11:44:48 pm »
Un anno totalmente da dimenticare, sotto ogni punto di vista. Devastante, disastroso, traumatico, più del periodo del tradimento di pulvi e dei suoi successivi prestanome!
Una sola buona notizia, ma grande e importante.
Acireale non fa più parte della provincia di Catania!
Il sogno di tanti anni, dopo le delusioni del 1817, del 1860, dell'abolizione del circondario, ecc. ecc., si è avverato.
Avanti, quindi, col libero consorzio di comuni delle Aci. Osiamo. Liberiamoci dalle catene e forse potremo rinascere anche sportivamente.

Spiritual guidance: Redemption Song
« Ultima modifica: 21 Marzo 2013, 11:53:58 pm da Testa Dura »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #936 il: 21 Marzo 2013, 11:55:50 pm »
Old pirates, yes, they rob I;
Sold I to the merchant ships,
Minutes after they took I
From the bottomless pit.
But my hand was made strong
By the 'and of the Almighty.
We forward in this generation
Triumphantly.
Won't you help to sing
This songs of freedom
'Cause all I ever have:
Redemption songs;
Redemption songs.

Emancipate yourselves from mental slavery;
None but ourselves can free our mind.
Wo! Have no fear for atomic energy,
'Cause none of them-a can-a stop-a the time.
How long shall they kill our prophets,
While we stand aside and look?
Yes, some say it's just a part of it:
We've got to fullfil the book.
Won't you have to sing
This songs of freedom? -
'Cause all I ever had:
Redemption songs -
All I ever had:
Redemption songs:
These songs of freedom,
Songs of freedom.


Forza Acireale!

umastru

  • Visitatore
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #937 il: 22 Marzo 2013, 08:58:30 am »
Un anno totalmente da dimenticare, sotto ogni punto di vista. Devastante, disastroso, traumatico, più del periodo del tradimento di pulvi e dei suoi successivi prestanome!
Una sola buona notizia, ma grande e importante.
Acireale non fa più parte della provincia di Catania!
Il sogno di tanti anni, dopo le delusioni del 1817, del 1860, dell'abolizione del circondario, ecc. ecc., si è avverato.
Avanti, quindi, col libero consorzio di comuni delle Aci. Osiamo. Liberiamoci dalle catene e forse potremo rinascere anche sportivamente.

Spiritual guidance: Redemption Song
Ma non c'è nessuno che può aiutarlo? Magari un paio d'anni di terapia con uno bravo riescono a recuperarlo. ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #938 il: 22 Marzo 2013, 09:28:06 am »
basta levargli il vino!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #939 il: 22 Marzo 2013, 10:55:40 am »
 :-D  :-D  :-D  ::)  ::)  :-D

...no, è Carlo Caneba!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #940 il: 22 Marzo 2013, 12:11:05 pm »
Visto che è stato tirato in ballo, vorrei ricordare che Bob Marley esprimeva più il sentimento religioso che quello politico nel testo di Redemption Songs. Infatti era solito dire che non parteggiava per nessuno, né per l'uomo bianco né per l'uomo nero, lui stava dalla parte di Dio, colui che lo aveva creato.

umastru

  • Visitatore
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #941 il: 22 Marzo 2013, 12:25:46 pm »
Visto che è stato tirato in ballo, vorrei ricordare che Bob Marley esprimeva più il sentimento religioso che quello politico nel testo di Redemption Songs. Infatti era solito dire che non parteggiava per nessuno, né per l'uomo bianco né per l'uomo nero, lui stava dalla parte di Dio, colui che lo aveva creato.
Gli e lo spieghi tu? ::) ::)
"U Mastru"

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #942 il: 22 Marzo 2013, 12:28:51 pm »
Caro Testa, non essere troppo ottimista. E' vero che pare che le province siano state abolite (a chiacchiere), ma occorrono i fatti e poi c'è sempre il problema dell'appartenenza alla città metropolitana, che non si capisce perchè qualche politicante del passato aveva accettato, in cambio di alcune facoltà universitarie che, ovviamente, non sono mai arrivate.
Garozzo ha dichiarato da tempo che ne vuole uscire, ma il problema esite e l'ha denunciato anche l'associazione Galatea, che sottolinea come si tratti di una scelta incompatibile con la nostra storia e le nostre tradizioni.

Per il resto, certo la crisi della società calcistica è figlia di una crisi di identità, per cui sono d'accordo che staccandoci da Catania, prima o poi potremo rinascere economicamente e, di conseguenza, anche nel calcio. Ma sono tempi lunghi.

Restando ad oggi non butterei la croce al povero Palella. E' chiaro che lui sta puntando tutto e tutti i soldi sul futuro visto che per quest'anno non c'è più niente da fare. Berremo l'amaro calice fino in fondo. Chiederemo il ripescaggio e se veramente Palellla confermerà le parole dette costruirà finalmente una squadra seria per la promozione nelle categorie professinistiche. Se il ripescaggio andrà a pallino visto che devono ripescare già il Siracusa e non siamo certo amati negli ambienti che decidono, si punterà (si spera) su un'immediata promozione e tutto sarà rinviato di un anno.
Ovvio che il problema non si è creato ora ma risale ai tempi andati.

Bella e appropriata la scelta musicale

Ciao!   

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #943 il: 22 Marzo 2013, 01:06:10 pm »
 :-D :-D.. dopo i villani...ci sono gli acitani  ::)
Si sono liberati posti letto al psichiatrico...auguri di buona guarigione
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #944 il: 22 Marzo 2013, 06:30:55 pm »
Se vi diamo così tanto fastidio non c'è alcun obbligo di partecipare al nostro forum.