Autore Topic: Pulvirenti  (Letto 2729 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pulvirenti
« il: 12 Novembre 2010, 10:50:32 am »
Da Tuttomervatoweb:  Spero tuttavia che quello di Zamparini non sia un modo per mettere le mani avanti perché tanti presidenti si lamentano per poi cercare di ottenere qualcosa in cambio

Azz. Arriva il Catania e Zamparini ha bisogno dell’aiutino dell’arbitro, dopo che dinanzi alle più blasonate d’Italia, non si è fatto altro che implorare equità di giudizio da parte dei direttori e ci si affida alle sole nostre forze.
Poverino, vorrebbe offendere la nostra intelligenza ma sta offendendo la sua.
Questo non parla mai, ma quando parla, specie quando si occupa di cose nostre, rompe due cantoniere. Non è la prima volta che parla a sproposito!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2010, 12:14:58 pm »
Posso permettermi di farti notare, caro Sergio da Palermo, che questo è uno dei topic più inutili degli ultimi anni, così com'è inutile questa mia risposta che - comunque - ho deciso di postare giusto per rilevare che prendere lezioni da un rosanero sulle dichiarazioni pretenziose di un Presidente di un'altra squadra, ha lo stesso peso specifico che potrebbe avere assegnare a Cicciolina la cattedra in "verginità comparata" all'Università di Amsterdam-zona Centraal Station.

La dichiarazione fatta da Pulvirenti, peraltro - mi sembra di capire - in maniera molto sommessa, è stata ed è la stessa che decine di opinionisti in decine di radio e tv vanno ipotizzando da un paio di giorni a questa parte (ma a Palermo l'accendete ogni tanto la TV? Li leggete i giornali? O preferite crogiolarvi nei media di "regime" - locale, s'intende -che dicono esattamente ciò che volete sentirvi dire...).

Poi Pulvirenti dice la sua (o meglio, dice quello che molti altri più autorevoli commentatori vanno paventando da giorni) ed ecco che il Presidente del Catania passa per quello che parla a sproposito e che, magari, vuole pure mettere zizzania...

Insomma, a iaddina fa l'ovu e a u iaddu ci brucia u culu... :-\

Una visione monoteista delle cose alquanto miserrima...

E te lo dice e scrive uno che, abitando a Roma, il monocolore informativo/mediatico lo conosce bene...

E va beh, vorrà dire che ce ne faremo una ragione: Pulvirenti è quello che parla poco, ma quando lo fa, lo fa a sproposito.

Mentre quell'altro là, originario del Friuli...

 

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2010, 12:44:45 pm »
Mentre quell'altro là, originario del Friuli...

Garreccio..quell'altro la' gli ha dato un sogno calcistico..

Inimmaginabile..

Io ricordo dichiarazioni pre derby sempre colorite da parte del patron Friulano..
E' evidente che vuol fare sapere che NON ha gradito l'arbitraggio di S.Siro.
Ed altrettanto evidentemente il presidente della squadra con cui il Palermo giochera' domenica (toh, il Catania) si pari la botta..

Giochini vecchi e stantii..
Ma a qualcuno, in questo forum, piace fare l'offeso..


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2010, 01:25:37 pm »
Si tutto vero, è tutta una manovra tattica per ottenere vantaggi in prospettiva della partita di domenica col Catania, menomale che abbiamo perso in quel modo col Milan, altrimenti ci dovevamo inventare una altra soluzione...
Ognuno di noi crede di essere al centro del mondo, ma credetemi amici catanesi, sopratutto in questo calcio, non contiamo nulla tanto voi quanto noi... quindi stia tranquillo Pulvirenti, se è scritto che deve vincere vincerà, anche se Mascara dovesse tirare da centrocampo... la palla entra lo stesso...
a mmia m'abbuttò questo calcio.
salutamu.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2010, 02:02:30 pm »
.....e invece Zamparini sempre a proposito!...proprio alla vigilia del derby!
Senza arrecare disturbo ai critici, e' la storia a fare piena luce sui due pesonaggi,a parlare sono i fatti e no le illazioni o gli inevitabili giochi di parte che si verificano ogni qualvolta si disputa il derby.Vedi tu che tempistica !
Pulvirenti ha scelto una linea societaria di riserbo e di non commento alle decisioni arbitrali e Zamparini,la cui vita di presidente e' costellata da una sistematica cadenza di attacchi al sistema calcio e puntuali squalifiche, inibizioni e provvedimenti disciplinari,ha
scelto, perche'....sulla strada di...Girgenti.. colto da folgorazione, di fare il paladino delle societa' piu' deboli.Sono parole sue,per uno come lui che nel calcio non ha investito ma ci ha rimesso  soldi..cosi' gratis et amore dei,non si capisce ancora
 (ponu essiri l'atterii?) quali possano essere i motivi che lo trattengono a convivere in questo palazzo da Basso Impero che cospira alle spalle della sua societa'...bah,i grandi misteri della storia d'Italia 8D 8D
Tornando ai fatti,sulle esternazioni e sulle uscite di Zamparini che hanno riempito i giornali di tutta Italia tutti pipa e muti, mentre invece mezza parola di Pulvirenti,mitigata ancora di piu' da altre dichiarazioni dell'ad LO Monaco,ecco allora i censori,paladini della causa palermitana,insorgere contro Pulvirenti come si fosse macchiato di chissa' quale misfatto...praticamente u voi ca ci rici cunnutu o sceccu...Zamparini un fiume in piena,che manco l'intervento della protezione civile puo' arrestare,e non e' successo nulla,tutto ok,e di contro manco una "pipitiata" del presidente rossazzurro ci scatenano contro una guerra....
Capisco che siete incacchiatissimi per quello che e' successo mercoledi',ma carusi diamoci una bella regolata...e comu finisci a poi si cunta..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2010, 02:44:24 pm »
Per me Pulvirenti può dire quello che vuole, così come Zamparini e compagnia bella... come ti ho detto in questo calcio le uniche voci in capitolo sono solo quelle delle solite 4 o 5 squadre.
Il derby? ultimamente lo state sempre vincendo voi, in casa e fuori, quindi siete l'ultima squadra che vorrei affrontare in questo momento; ma il punto non è questo Gp, il punto è che a me mi passò a fantasia di questo calcio.
salutamu e auguroni.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2010, 03:33:25 pm »
Turiddu rispetto la tua opinione.Ma qua si parlava di Pulvirenti non delle vostre sensazioni.

Sinceramente Zamparini se la sogna la classe di Pulvirenti nelle risposte.

Ma a Palermo dove avete vissuto?noi prendiamo mazzate arbitrali da anni,non ci calcolano mai in televisioni ed ora vi accorgete di tutto questo?ma non e' che avete pensato di far parte di quella cricca metre vi accorgete finalmente che nella cosiderazione generale valete noi?

Sergio ha aperto un post inutile. 

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #7 il: 12 Novembre 2010, 03:47:24 pm »
Non è la prima volta che parla a sproposito!
Infatti,
in questo particolare momento poteva anche risparmiarsela quella uscita.
E poi ci lamentiamo delle violenze negli stadi!!!

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #8 il: 12 Novembre 2010, 04:41:57 pm »
Si parlava di Pulvirenti? che vuoi che ti dica? Zamparini aveva il diritto di dire quello che ha detto, pensare che lo abbia fatto solo per mettersi le mani avanti in chiave derby è ridicolo,anche perchè il fatto che ci sia il derby immediatamente dopo è un caso; comunque ognuno può dire quello che vuole.
Io mi vergognerei se ci fosse un arbitro stile Banti.
salutamu.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2010, 04:47:01 pm »
Per me Pulvirenti può dire quello che vuole, così come Zamparini e compagnia bella... come ti ho detto in questo calcio le uniche voci in capitolo sono solo quelle delle solite 4 o 5 squadre.
Il derby? ultimamente lo state sempre vincendo voi, in casa e fuori, quindi siete l'ultima squadra che vorrei affrontare in questo momento; ma il punto non è questo Gp, il punto è che a me mi passò a fantasia di questo calcio.
salutamu e auguroni.
.....ma vadda chimmi tocca fari! ;-) ;-)
...ma turiddu,e' solo scoperta recente o fai u babbu sutta u linzolu?o ci siamo bendati gli occhi,turato il naso e tappato gli orecchi per troppo tempo?o forse,peggio ancora,e' dissimile nella vita di tutti i giorni?....e poi,per cosi' poco non te la fare passare la fantasia pensa che ci sono cose
piu' importanti....come il derby di domenica alla Favorita che non c'e' occasione migliore per dimostrare che ogni tanto lo sport vince sugli interessi di bottega di questi finti magnati benefattori..
...picchi' sempri ndo cu.lu. a pigghiamu...
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2010, 04:52:42 pm »
Posso permettermi di farti notare, caro Sergio da Palermo, che questo è uno dei topic più inutili degli ultimi anni,  

Su questo ti do ragione! Forse era meglio usare il topic derby lato Palermo. Detto questo, ribadisco che il tuo presidente si è lasciata sfuggire una dichiarazione alquanto criticabile e inopportuna.  Per il resto, che prenda esempio dal suo direttore sportivo Lo Monaco che ha riconosciuto nelle dichiarazioni di Zamparini solamente lo sfogo di un presidente amareggiato per i torti subiti durante tutto il campionato. Di sicuro di significato ben diverso dalle sdegnose illazioni di Pulvirenti, per cui giustifico il nostro risentimento. Poi, se vogliamo fare entrare u sceccu pa cura… ammuttalu.
Arbitraggi imparziali si sono sempre desiderati anche contro Intermilanjuve. Ed imparzialità ci si attende anche domenica prossima col Catania. Aiutini non ne abbiamo bisogno mai! Poi, se l’avversario sarà stato più bravo, gli faremo i complimenti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #11 il: 12 Novembre 2010, 05:04:29 pm »
Per me Pulvirenti può dire quello che vuole, così come Zamparini e compagnia bella... come ti ho

Turiddu: il massimo che io ricordi, detto da Zamparini sul Catania è "vinceremo il derby 4-0" oppure il Catania è squadra che lotta per non retrocedere". Tutta roba che rientra nell'ambito sportivo e nel gioco delle parti. Ma pietire l'aiutino arbitrale lo trovo offensivo. Non è l'aiuto arbitrale che ci è mancato in queste 11 gare ma la loro correttezza.
« Ultima modifica: 12 Novembre 2010, 05:07:35 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2010, 06:01:20 pm »
Non ho capito Sergio scusa, quando dici.."  Ma pietire l'aiutino arbitrale lo trovo offensivo. Non è l'aiuto arbitrale che ci è mancato in queste 11 gare ma la loro correttezza." parli con me?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2010, 09:00:19 pm »
Non ho capito Sergio scusa, quando dici.."  Ma pietire l'aiutino arbitrale lo trovo offensivo. Non è l'aiuto arbitrale che ci è mancato in queste 11 gare ma la loro correttezza." parli con me?

Ma che c'entri tu Turiddu?? 8|
Quando si afferma che "Spero tuttavia che quello di Zamparini non sia un modo per mettere le mani avanti perché tanti presidenti si lamentano per poi cercare di ottenere qualcosa in cambio" si insinua che Zamparini vada elimosinando un compenso dall'arbitro di turno. Non è quello che sta facendo. 
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #14 il: 12 Novembre 2010, 09:22:56 pm »
Avanti carusi, quale è il problema, volete detto che Zamparini è uno stinco di Santo che parla senza alcun tornaconto personale e per il bene comune, mentre Pulvirenti un pericoloso aizzatore di folle? Va bene lo dico Zamparini è uno stinco di Santo che parla senza alcun tornaconto personale e per il bene comune, mentre Pulvirenti un pericoloso aizzatore di folle. Basta ca c'è a paci!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙