http://www.stadionews.it/articolo/174277.php
Complimenti per i due acquisti. Mantovani era così necessario mandarlo via, avevamo preso Bamba... su Makienok, due milioni, continueremo a pagarlo, dandolo in prestito, per altri quattro anni?
Senza dimenticare i vari feddal o jao silva anche loro meritevoli di una bella valigia con biglietto di sola andata...
Visto che c'è la sosta e non abbiamo di che parlare, anche se gennaio è distante, mi chiedevo dato il mercato estivo fallimentare se a gennaio vengano presi i giocatori giusti, considerando il campionato dignitoso fin ad oggi fatto...
per me è necessario prendere:
- un centrale di difesa andelkovic è una buona riserva, è troppo insicuro e ad ogni partita combina cassate.
- un esterno destro, anche se il morganella 2.0 non mi è dispiaciuto però vorrei evitare di rivedere pisano in campo.
- un regista (ma regista vero) anche giovane da svezzare al fianco di maresca.
- un centrocampista incursore, perchè con tutta la buona volontà e l'impegno che ci mette barreto la porta non la vede manco quando è vuota ed a questa squadra mancano i gol dei centrocampisti cosa successa anche la scorsa stagione, ad oggi ha segnato il solo rigoni.
da cedere metterei: ujkani (vuole andare a giocare), feddal lo rispedirei al parma magari gli da una mano a retrocedere, pisano, ngoy, makienok e joao silva. Ed uno tra emerson e daprelà, tre esterni per un ruolo sono troppi e visto che per caratteristiche il brasiliano somiglia più a lazaar io cederei lui almeno daprelà è più difensore (in caso di difesa a 4).
da valutare meglio bamba almeno dargli qualche altra possibilità e quaison che ancora non ho capito che pesce è.
P.s. a me vitiello continua a non dispiacere anche se domenica si è visto che è più un difensore centrale e non un uomo di fascia.