Autore Topic: Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano  (Letto 2983 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« il: 08 Maggio 2014, 02:18:49 pm »
Solo per i record:

(3-4-1-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala, Hernandez.


p.s. ho messo Stevanovic, ma leggete Pisano, oppure Daprelà al posto di Lazaar.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2014, 02:44:54 pm »
A rigor di logica dovremmo vedere l'unidici che hai citato tu, ma non escludo che si possa dare spazio a chi ha giocato meno, penso a
Ujkani, Troianello, Di Gennaro, Verre, Ngoy e Belotti , quest'iltimo con una maglia da titolare.
Mi girerebbero un pò le scatole fare la stessa figura della Roma tirando i remi in barca, niente regali a nessuno.
salutamu.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2014, 03:00:39 pm da turiddu »

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2014, 02:24:23 pm »
Ancora mancano 5 partite al termine. Un po' tutti quelli che hanno giocato meno avranno modo di ritagliarsi uno spazietto. No al turn over massiccio perché è giusto onorare il campionato fino alla fine anche perché ancora ci sono record da battere. Una promozione ti fa restare nella storia del club, un record battuto ti fa restare anche nella storia del dei campionati di b.
Intanto ormai si parla di tutto tranne che di calcio giocato, ormai zamparini è a ruota libera. Notizia di ieri vuole degli investitori libanesi e brasiliani interessati ad entrare in quota nel Palermo. Sarà vero o saranno i soliti arabi inesistenti? Io mi auguro che questa volta sia quella buona...
Finalmente domani ci dovrebbe essere una bella cornice di pubblico anche se mi sarei aspettato un tutto esaurito...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2014, 02:30:01 pm »
Hernandez e Lazaar salteranno le ultime tre per impegni con le rispettive nazionali, ci sarà spazio per un'altra punta e per Daprelà, quindi non credo ancora ad un turnover. Oltretutto Lanciano e Cittadella sono assolutamente in lotta per i propri obiettivi, riuscire a mantenere il livello di attenzione attuale sarebbe l'ennesima ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #4 il: 09 Maggio 2014, 10:47:00 pm »
Forse Milanovic al posto di Terzi....
curve esaurite......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2014, 01:21:02 am »
curve esaurite......

...il Palermo è in serie A e niesciunu i crastuna... ci voleva un nubifragio verso le 15,00... peccato...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2014, 08:11:50 pm »
No comment sul secondo tempo, rischierei di rovinarmi la festa per un campionato che per 37 partite e mezza è stato da incorniciare.

p.s. Iachini è un uomo fortunato: senza il provvidenziale infortunio di Hernandez non so se oggi saremmo a questo punto.
p.s.2 Belotti ha la rogna?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2014, 08:30:19 pm »
No comment sul secondo tempo, rischierei di rovinarmi la festa per un campionato che per 37 partite e mezza è stato da incorniciare.

p.s. Iachini è un uomo fortunato: senza il provvidenziale infortunio di Hernandez non so se oggi saremmo a questo punto.
p.s.2 Belotti ha la rogna?
A quello che dici tu, aggiungo che, se venderanno Hernandez, non mi strapperò certo i capellio.
Hernandez ha segnato molti dei gol su rigore: meteora!
Comunque, ho visto anche Iachini rilassato, non al limite dell'infarto, come le altre volte.
Ad ogni modo, visto che si proveniva da una settimana di festeggiamenti, che i giocatori hanno giocato tutto il campionato, sempre gli stessi e che martedì ci sarà un'altra partita, va beh, chiudiamo un occhio.
Comunque, Hernandez mai più in campo!
E non mi sono piaciute le sostituzioni di Iachini: ad esempio, non doveva togliere Dybala, ma Hernandez.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2014, 08:59:47 pm »
Scegliere la festa per appiattar si la partita.....mi sembra un a starò nazionale ata....perché' era appartata....vedi cambi ridicoli nei modi e nei tempi di zia chini.....
Hernadez se lo vendono festeggio lui ha la stessa grinta di un bradipo...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #9 il: 10 Maggio 2014, 09:55:10 pm »
Spero che si concluda il campionato in modo onorevole, senza regali a nessuno.
Dalla prossima partita mi auspico che giochi chi ha avuto meno spazio.
Hernandez... lasciamo perdere. Sono già tutti proiettati alle vacanze, meglio questo che essere ancora invischiati nella corsa promozione.
Il campionato và però onorato.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2014, 08:42:10 pm »
Spero che si concluda il campionato in modo onorevole, senza regali a nessuno.
Dalla prossima partita mi auspico che giochi chi ha avuto meno spazio.
Hernandez... lasciamo perdere. Sono già tutti proiettati alle vacanze, meglio questo che essere ancora invischiati nella corsa promozione.
Il campionato và però onorato.
salutamu.

Sottoscrivo Turiddu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2014, 09:39:06 pm »
Commento a freddo, perchè se avessi scritto a caldo per la disavventura capitatami che poi vi racconto, avrei scritto solo parolacce. Partiamo dalla partita:

Pareggio prevedibile, dopo una settimana di festeggiamenti, il primo vero caldo ed un avversario a cui servivano punti. Forse solo il primo tempo è sembrata una partita vera con hernandez che ha sbagliato l'impossibile...secondo tempo si saranno giocati il pareggio live e così è stato. Ma sinceramente poco importa dopo un campionato del genere i ragazzi non si possono colpevolizzare per così poco.

Alla fine durante la festa con la chiamata dei giocatori uno ad uno ho cominciato a pensare chi fosse meritevole di conferma e chi meno. E devo dire che almeno un 5/6 giocatori sono da cambiare ringraziandoli caldamente e con simpatia ma la serie a è una cosa seria. Quindi i vari pisano, n'goy, digennaro, troianiello (simpaticissimo), hernandez, uno tra milanovic o andelkovic, verre, stevanovic sono da sostituire con gente d'esperienza e un paio di giovani.

Per quanto riguarda i facciuoli o tifosi occasionali ieri ero circondato l'ho capito quando uno accanto a me ha chiesto al ghiacciolaro un ghiacciolo al limone anzichè arancia...

Ritornando alla mia disavventura, quest'anno non è cosa per andare allo stadio tra temporali, gabinetti al buio e altre paranoie ieri tanto per non farmi mancare niente entro allo stadio un'ora prima tanto per evitare il grosso delle code appena seduto in curva nord superiore mi accorgo di non avere le chiavi del motore e ricordo di averle lasciate appese, panico!!! provo a chiamare un amico che ancora non era entrato ma non riuscivo a chiamare manco morto, allora decido di scendere ma arrivato ai tornelli mi dicono che non posso uscire e che se esco non mi fanno rientrare, parlo con il responsabile degli addetti ai tornelli, gli espongo la situazione e mi sento rispondere con un simpaticissimo "non sono problemi miei..." tra il caldo ed i nervi mi veniva voglia picchiarlo, mi rivolgo alle forze dell'ordine e mi dicono che non possono fare niente...Il problema del non poter rientrare a parte l'aver buttato 10 euro era pure il fatto che ero con amici di cui uno con me in moto quindi doveva venire pure lui.
Fortunatamente appena cominciata la partita (ho perso i primi 15 min.) vado ad un altro tornello parlo con un altro responsabile che mi ha fatto lasciare il documento e mi ha fatto uscire e rientrare. Alla fine le chiavi erano appese nel motore e fortunatamente il posteggiatore abusivo le ha viste e le ha tolte dicendomi anche "non c'era bisogno di scendere si poteva guardare la partita tanto le avevo io..." non sono mai stato così contento di sapere che c'era il posteggiatore!!!
Sono risalito di corsa in curva sudato come non mai e per riprendermi mi manciavu 2 ghiaccioli di seguito...
Comunque è allucinante che succedano problemi di questi, mi sentivo sequestrato e poi nessuno che mi dava retta o cercava di aiutarmi, altro motivo per dire che andare allo stadio è scomodo, a parte che quel signorotto che mi ha risposto in quel modo gli auguro di avere bisogno di qualcuno e che quel qualcuno lo fanculizzi come ha fatto lui con me...
Sapete come posso comunicare alla società come lavorano i suoi dipendenti???vorrei fare un reclamo. Se lavorassero per me questi tizi io li licenzierei fanno perdere tifosi (clienti).

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2014, 09:49:21 pm »
Alla fine le chiavi erano appese nel motore e fortunatamente il posteggiatore abusivo le ha viste e le ha tolte dicendomi anche "non c'era bisogno di scendere si poteva guardare la partita tanto le avevo io..." non sono mai stato così contento di sapere che c'era il posteggiatore!!!

Io lo avrei ringraziato con una testata a livello del setto nasale. Ma io sono cattivo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2014, 10:11:06 pm »
Alla fine le chiavi erano appese nel motore e fortunatamente il posteggiatore abusivo le ha viste e le ha tolte dicendomi anche "non c'era bisogno di scendere si poteva guardare la partita tanto le avevo io..." non sono mai stato così contento di sapere che c'era il posteggiatore!!!

Io lo avrei ringraziato con una testata a livello del setto nasale. Ma io sono cattivo...

Anche a me non piacciono, però in quel momento è stato la mia salvezza visto che anche grazie ai dipendenti del Palermo sono uscito 1 ora dopo dallo stadio e senza il posteggiatore non so se avessi trovato il motore. Allora a quello che mi risponde "non è un problema mio" che gli facevi... :-D :-D :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Serie B 38a giornata: Palermo-Lanciano
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2014, 10:22:20 pm »
Alla fine le chiavi erano appese nel motore e fortunatamente il posteggiatore abusivo le ha viste e le ha tolte dicendomi anche "non c'era bisogno di scendere si poteva guardare la partita tanto le avevo io..." non sono mai stato così contento di sapere che c'era il posteggiatore!!!

Io lo avrei ringraziato con una testata a livello del setto nasale. Ma io sono cattivo...
Se serviva, io te lo tenevo fermo per prendere meglio la mira. (E non scherzo)
"U Mastru"
P.S. E non lo avrei fatto perchè oggi le ho in giostra per la retrocessione, ma perchè quando ci mettiamo a sinistra siamo più cattivi e carogne dei fascistoni. ::) :-D ;-)