Autore Topic: Serie B 37a giornata: Novara-Palermo  (Letto 3094 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #15 il: 04 Maggio 2014, 12:17:08 am »
Staquoto ed aggiungo----il mio uomo dell'anno ...EROS PISANO....giocatore che, seppur limitato tecnicamente, sepuur beccato dal pubblico ci ha sempre messo un gra cuore.......meglio un Pisano che il fortissimo Ilicic che ha sempre giocato con il ghiaccio nel cuore.....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2014, 03:30:38 pm »
Staquoto ed aggiungo----il mio uomo dell'anno ...EROS PISANO....giocatore che, seppur limitato tecnicamente, sepuur beccato dal pubblico ci ha sempre messo un gra cuore.......meglio un Pisano che il fortissimo Ilicic che ha sempre giocato con il ghiaccio nel cuore.....

Il cuore da solo non basta. Anzi, serve a ben poco. Allora facciamo un passo indietro al campionato scorso e ci accorgiamo che nessuno della stagrande maggioranza dei giocatori che avevamo in rosa può essere accusato di scarso impegno. Eravamo retrocessi proprio per manifesta inferiorità. Evitiamo quindi di ripeterne gli errori. Piuttosto, se zampa dice che ci vorranno 6 rinforzi, sto cercando di individuarne i ruoli (e qundi i bocciati). Di sicuro un centrale da affiancare a Munoz (Adelkovic bocciato). Un terzino sulla fascia destra (addio Pisano), due centrocampisti dai piedi buoni (Barreto e Bolzoni uno in panchina l'altro addio), Un regista basso (Maresca troppo avanti con gli anni) e l'ultimo una punta forte alla Toni, oppure un sostituto di Vazquez che per la A mi sembra non possa reggerne il ritmo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2014, 07:08:59 pm »
Io parlo di questo campionato.............per l'anno scorso se vuoi ti faccio l'elenco (almeno due per reparto) che si sono rinfrescati le balls tutto il campionato o quasi.
Poi se ci siamo portati Troianiello come jolly possiamo permetterci Pisano.

Per quanto riguarda i rinforzi..... i credo che servono 5 giocatori minimo (due difensori, tre centrocampisti minimo) e una punta se dovesse andare via Hernandez (diversamente non compreranno nessuno...giustamente).
I ruoli ed i nomi dipendono da due fattori:

- Modulo del prossimo anno ( Iachini manterrà la difesa a 3?)
- Squadre retrocesse

Sicuramente uno tra Pisano, Morganella e Stevanovic andrà via....chi lo dirà il modulo ed il mercato....se si dovesse giocare a 4 dietro partirà stevanovich,
Se la difesa sarà a 3, un sinistro perchè in Serie A Andelkovic sarà un ottima riserva...ed un centrale perchè non credo che si voglia rischiare subito con Milanovich.

Io che farei ? Non cambiarei il modulo....anche Munoz gioca meglio con la difesa a 3.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2014, 07:16:33 pm »
Io che farei ? Non cambiarei il modulo....anche Munoz gioca meglio con la difesa a 3.

A malincuore (perché non amo la difesa a tre che in A diventerebbe spesso a 5) sono d'accordo con te. Io dico di più: staff tecnico (giocatori esclusi, ovviamente) non cambierei una virgola, dagli uomini al modulo. Sarà che sono in astinenza da continuità...

p.s. il prossimo centravanti del Palermo è Paulinho del Livorno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2014, 08:17:37 pm »
Già Templare è lui che prenderei.................magari in comproprietà con l'Inter che pare abbia già un accordo......

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2014, 10:56:15 pm »
Visto la stagione anche i pisano diventano eroi, ma la serie a è un'altra cosa e non dimentichiamoci cosa hanno combinato i vari pisano morganella e company in a...quindi se proprio devo in a mi porto morganella e ringrazio eros per il contributo dato.

Capitolo acquisti ho scritto qualcosa su altro topic

scrivendo qualche nome, paolinho non mi dispiace, anche se spero che si salvino dai cugini prenderei spolli, lodi, barrientos, dal bologna kone, dal sassuolo zaza (anche se è della juve). Però dobbiamo fare attenzione a rinforzarci con giocatori di squadre retrocesse sempre per esperienze passate.

E mi porterei dalla b qualche giocatore come valdifiori, galano, pavoletti.

Ma secondo voi un giovinco un quagliarella o un denis non verrebbero a Palermo???

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2014, 11:05:01 pm »
Più probabile Zaza che Quagliarella......quoto quelli della B.


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 37a giornata: Novara-Palermo
« Risposta #22 il: 04 Maggio 2014, 11:10:41 pm »
spolli, lodi, barrientos, dal bologna kone, dal sassuolo zaza (anche se è della juve). Però dobbiamo fare attenzione a rinforzarci con giocatori di squadre retrocesse sempre per esperienze passate.

Ma appunto, assolutamente gente di B e non rottami di A... cioè, l'anno scorso siamo retrocessi con gli Ujkani, i Morganella, i Von Bergen e il prossimo anno pigliamo Lodi, Barrientos, Spolli, Kone?   8| 8| 8|

I catanesi, poi, falli andare da Mihajlovic a Genova, please...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.