Autore Topic: Serie B 36a giornata: Latina-Palermo  (Letto 5078 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 36a giornata: Latina-Palermo
« Risposta #30 il: 28 Aprile 2014, 12:31:48 am »
No ascolta, chiariamo il punto: stasera ho visto un pezzetto di Salastampa e ho visto che ad Est si portano le sedie da casa nei centri commerciali per vedersi la partita. Io non vado al Forum o al Conca d'Oro sianza siaggia ra casa, sia chiaro. Sono pronto a sfasciare amicizie, non transigo.

A Est, nella terra dei Brigantony boys ::)! Qui siamo a Ovest. Un altro pianeta. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 36a giornata: Latina-Palermo
« Risposta #31 il: 28 Aprile 2014, 06:55:45 pm »
A proposito di partite viste insieme, se la società volesse ricucire lo strappo con parte della tifoseria potrebbe organizzare un bel maxi schermo nel piazzale dello stadio, con eventuali festeggiamenti ed attesa dell'arrivo dei ragazzi da novara per la festa finale...
E' sottointeso che ognuno si porta a so siaggia ra casa... :-D :-D :-D

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 36a giornata: Latina-Palermo
« Risposta #32 il: 30 Aprile 2014, 12:24:02 pm »
Maxi schermo negato dalla lega di serie b ergo tutti e casi...si esce dopo per i festeggiamenti.

Intanto zamparini è tornato in gran forma, parla di tutto e di tutti l'unica cosa positiva è che sta parlando a promozione acquisita.

Tra le chicche regalateci particolare attenzione va sicuramente alla solita lamentela sui tifosi che non amano la maglia e che non sono come i tifosi del napoli (beh a dire il vero neanche lui è aurelio...)

La conferma di aver preso contatti con ceravolo come osservatore (a suo dire) e che in realtà è il conseguente siluramento di perinetti.
Se da una parte mi potrebbe dispiacere l'addio a perinetti (si è confermato un ottimo dirigente ed osservatore di giovani italiani in serie b) dall'altra mi ritorna in mente il mercato fatto l'anno della retrocessione in a....

Dice che servono almeno 6 elementi da inserire in rosa per la serie a, e sinceramente mi sembra una giusta osservazione a patto che almeno 4 su 6 siano giocatori di esperienza e di spessore gli altri 2 potrebbero essere giovani di belle speranze.

Più che puntare alla salvezza punteremo all'europa...

Inoltre ci dice di essere stanco e di cercare un presidente stile psg...ci credo poco.

Farà con il comune lo stadio...boommm!!!

E per ultimo paragona pisano a chiellini e sinceramente non so chi si deve offendere dei due per il paragone!!!

Comunque dai commenti sul web dei tifosi ad ogni dichiarazione del presidente mi rendo conto che la sua credibilità ormai è pari a zero.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 36a giornata: Latina-Palermo
« Risposta #33 il: 30 Aprile 2014, 06:13:34 pm »
Comunque dai commenti sul web dei tifosi ad ogni dichiarazione del presidente mi rendo conto che la sua credibilità ormai è pari a zero.

E c'è chi ha il coraggio di tirare in ballo la storiella del carro dei vincitori. A pensarci bene, non so proprio cosa ci sia da festeggiare sabato prossimo. Abbiamo vinto qualche cosa? 8-)

Infine, non siamo come i tifosi del Napoli. E ringrazi pure che non siamo manco come quelli della Lazio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 36a giornata: Latina-Palermo
« Risposta #34 il: 30 Aprile 2014, 06:58:41 pm »
Precisazione: Orlando un chiamò a nuddu, è stato sputt.anato dalla Lega.

Zamparini: la migliore garanzia perché il prossimo anno si cancelli quanto di buono fatto in questo.

Carro dei vincitori: ci sono pure, Sergio, anche se non è questo il problema, concordo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 36a giornata: Latina-Palermo
« Risposta #35 il: 30 Aprile 2014, 07:27:37 pm »
Tra l'altro la società ha sbagliato completamente il modo di comunicare con i tifosi. Se vuoi riconquistare la parte di pubblico perso non mi parli di carro del vincitore.  Così come fa anche qualche giornalista nostrano che fino a poco tempo fa criticava la società e che adesso è anch'essi allineato.
Inoltre quella parte di tifoseria persa è dovuto a colpe esclusivamente tue per come hai gestito la società negli ultimi 2 anni quindi che c....o parli di salire sul carro...