Autore Topic: Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo  (Letto 6690 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #30 il: 13 Aprile 2014, 02:39:53 am »
La cosa più interessante fatta dal Trapani oggi è stata l'invenzione dell'infortunio al portiere, grazie alla quale Boscaglia ha avuto due minuti a disposizione per improvvisare un timeout con i suoi giocatori e provare, inutilmente, a farli giocare al calcio. Per il resto il Trapani mi aveva fatto più impressione due anni fa in amichevole estiva, quando perse 5-3 contro i quasi-fantasmi allenati da Pioli. Oggi differenza tecnica imbarazzante, come sempre da due mesi a questa parte. E vittoria STRA-ME-RI-TA-TA.

Il rigore? In questo campionato mi sono azzuppato Candussi vari, oggi mi prendo l'errore a nostro favore senza dovermene necessariamente vergognare. Anzi, nemmeno mi pongo il problema del se e del ma.

I risultati di questa giornata dicono che se vinciamo le prossime due partite siamo matematicamente in serie A, ci arriveremmo con sei giornate di anticipo, ma mi interessa fino ad un certo punto la giornata, constato solo che la stagione ormai sta diventando piacevolmente noiosa e più che in campionato sembra di essere in quel periodo a cavallo fra luglio ed agosto in cui si affrontano in amichevole squadre di serie inferiore che faticano pure a tirarti in porta.

Bravo Iachini che riesce a vincere pur con Pisano in campo e nel secondo tempo fa entrare una punta al posto di un centrocampista, mossa vincente.

Bella favola, speriamo continui nei prossimi mesi e non si rimaterializzi invece l'orco Zamparini, quello capace di retrocedere con oltre 70 milioni di euro di entrate.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #31 il: 13 Aprile 2014, 10:04:00 am »
Vergogna.....lo stewart ha perso due falangi e ve ne è' una terza a rischio......ci hanno rotto la min chia ........
che io non posso entrare la bottiglietta e questi ipocelebrati entrano praticamente delle bombe carta.....

Sarebbe facile infierire sui tifosi granata....ma non lo farò' perché' anche a palermo si tirano i petardi in campo.....sono idioti di tutti i colori e di tutte le tifoserie....

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #32 il: 13 Aprile 2014, 10:21:15 am »
Vergogna.....lo stewart ha perso due falangi e ve ne è' una terza a rischio......ci hanno rotto la min chia ........
che io non posso entrare la bottiglietta e questi ipocelebrati entrano praticamente delle bombe carta.....

Sarebbe facile infierire sui tifosi granata....ma non lo farò' perché' anche a palermo si tirano i petardi in campo.....sono idioti di tutti i colori e di tutte le tifoserie....

Come non quotarti! dovrebbero prendere quel cerebroleso e staccare anche a lui un paio di falangi così tanto per divertimento!

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #33 il: 13 Aprile 2014, 01:11:34 pm »
Grazie per il benvenuto,

Finalmente ho potuto vedere la partita. Ha vinto il più forte.  =D>

Occasionale rosanero, nel mondo del calcio più che altrove ci sono e ci saranno sempre degli idioti. La colpa di questa società dove l'educazione si perde.



Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #34 il: 13 Aprile 2014, 01:56:23 pm »
La cosa più interessante fatta dal Trapani oggi è stata l'invenzione dell'infortunio al portiere, grazie alla quale Boscaglia ha avuto due minuti a disposizione per improvvisare un timeout con i suoi giocatori e provare, inutilmente, a farli giocare al calcio. Per il resto il Trapani mi aveva fatto più impressione due anni fa in amichevole estiva, quando perse 5-3 contro i quasi-fantasmi allenati da Pioli. Oggi differenza tecnica imbarazzante, come sempre da due mesi a questa parte. E vittoria STRA-ME-RI-TA-TA.


Ridicoli mezzi per aggiustare una gara che li vedeva soccombere. Mi meraviglio come il trio arbitrale abbia  chiuso gli occhi su questo episodio.  Sono cose da serie C, dove merita di giocare una PROVINCIALE come il Trapani.

Forza Palermo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #35 il: 13 Aprile 2014, 07:12:30 pm »
La cosa più interessante fatta dal Trapani oggi è stata l'invenzione dell'infortunio al portiere, grazie alla quale Boscaglia ha avuto due minuti a disposizione per improvvisare un timeout con i suoi giocatori e provare, inutilmente, a farli giocare al calcio. Per il resto il Trapani mi aveva fatto più impressione due anni fa in amichevole estiva, quando perse 5-3 contro i quasi-fantasmi allenati da Pioli. Oggi differenza tecnica imbarazzante, come sempre da due mesi a questa parte. E vittoria STRA-ME-RI-TA-TA.


Ridicoli mezzi per aggiustare una gara che li vedeva soccombere. Mi meraviglio come il trio arbitrale abbia  chiuso gli occhi su questo episodio.  Sono cose da serie C, dove merita di giocare una PROVINCIALE come il Trapani.

Forza Palermo

Espedienti di provincia, c'è chi si cala i pantaloncini in barriera e c'è chi simula infortuni al portiere. Situazioni che ci stanno, coerentemente con la propria realtà.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #36 il: 13 Aprile 2014, 08:15:05 pm »
Templare, non ce la fate proprio a non pensare al Catania eh? e poi i provinciali sono gli altri...
comunque bentornati in A

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #37 il: 13 Aprile 2014, 08:25:27 pm »
Templare, non ce la fate proprio a non pensare al Catania eh? e poi i provinciali sono gli altri...
comunque bentornati in A

Se vogliamo dirla tutta, ieri in curva fardellota c'erano tre pigiamini rossazzurri. Non so se effettivamente siamo noi che non riusciamo a pensare a voi o viceversa.

Ad ogni in modo grazie del bentornato, ci vediamo il prossimo anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #38 il: 13 Aprile 2014, 08:30:48 pm »
non so chi ha messo i pigiamini a trapani, però se tu mi citi plasmati anche tu metti un pigiamino...
buona festa promozione


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #39 il: 13 Aprile 2014, 08:42:16 pm »
non so chi ha messo i pigiamini a trapani, però se tu mi citi plasmati anche tu metti un pigiamino...
buona festa promozione

Io cito un espediente che ricordavo, ieri ne ho rivisto un altro. Quanti ai pigiamini ti rendo edotto: http://www.mediagol.it/foto-catania-trapani-per-tifare-contro-513650.html

Grazie ancora.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #40 il: 13 Aprile 2014, 11:20:11 pm »
Ad ogni in modo grazie del bentornato, ci vediamo il prossimo anno.

Scusate se mi intrometto,  in che senso ci vediamo il prossimo anno??? Nel senso che loro grazie ad un intervento divino si salvano o che noi ci suicidiamo e restiamo in b...???
Perché sinceramente ad oggi non vedo come ci possiamo incontrare il prossimo anno...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #41 il: 14 Aprile 2014, 08:27:13 am »
Innanzitutto mi scuso con i miei contifosi ROSANERO se non ho scritto per molto tempo, ma come avevo accennato in qualche post precedente sono come il "Semenzara" di Fantozzi, e quando tutto procede bene in un modo. scaramanticamente proseguo !!
Se non regge il paragone Semenzara allora prendete come esempio il grande De Niro nel film "Il Lato Positivo" (se lo avete visto forse quello che vi ricordate di più è stato il cu.lo della Lawrence) !!
 :-D :-D ::) ::) :-D :-D ::) ::)

Quindi alla faccia della scaramanzia mi riaffaccio piano piano, anche perchè ormai le partite che seguiranno possono essere considerate incontrri di precampionato alla serie A !!!

Purtroppo ho visto a pezzi in replica la partita e unendo i vs commenti posso affermare che i "trapanati"  hanno potuto solamente constatare la nostra forza e aver visto una squadra di serie A.
 8-) 8-) 8-)

Templare nei suoi post lo ha sempre scritto: Questo PALERMO con questa serie B (potrei aggiungere anche qualche squadra di A) risulta troppo forte !!!

Devo anche dire che le prime partite mi lasciavano parecchio perplesso, ma oggi devo ricredermi sull'operato di Iachini, anche se in serie A ancora non ce lo vedo del tutto !!

Che dire ancora:
aspetto che si esaudisca il mio secondo desiderio espresso ad inizio campionato e poi si comincia con la festa !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #42 il: 14 Aprile 2014, 12:40:41 pm »

Innanzitutto mi scuso con i miei contifosi ROSANERO se non ho scritto per molto tempo, ma come avevo accennato in qualche post precedente sono come il "Semenzara" di Fantozzi, e quando tutto procede bene in un modo. scaramanticamente proseguo !!
Se non regge il paragone Semenzara allora prendete come esempio il grande De Niro nel film "Il Lato Positivo" (se lo avete visto forse quello che vi ricordate di più è stato il cu.lo della Lawrence) !!
 :-D :-D ::) ::) :-D :-D ::) ::)


Intanto bentornato tra noi!!! Ormai puoi tranquillamente interrompere il fioretto, ti mettiamo alla prova per le prossime partita in caso dovessero andare male senza offesa ritorna in letargo... :-D :-D :-D



Devo anche dire che le prime partite mi lasciavano parecchio perplesso, ma oggi devo ricredermi sull'operato di Iachini, anche se in serie A ancora non ce lo vedo del tutto !!

Che dire ancora:
aspetto che si esaudisca il mio secondo desiderio espresso ad inizio campionato e poi si comincia con la festa !!!

Saluti
Enzo

In quanto ai tuoi dubbi di inizio campionato non eri il solo ad averli, ma infatti ricordiamoci che come ogni inizio anno sono stati fatti degli errori, dall'allenatore alla composizione della rosa. Rimediati prima con l'arrivo di iachini che nonostante non avesse un gran gioco inizialmente con il materiale che aveva è riuscito ad ottenere la testa della classifica ed a far viaggiare la squadra. E poi a gennaio completato la squadra con maresca, lazaar ed io aggiungo come nuovi acquisti anche stevanovic esterno destro, dybala meno responsabilizzato e un po' più concreto e vazquez reintegrato  in rosa ed in assoluto valore aggiunto di questa stagione. Come fattore positivo aggiungerei anche l'infortunio di hernandez, mi dispiace per il ragazzo ma non è stato per niente determinante anzi quasi sempre è stato l'uomo in meno.


Per quanto riguarda il tuo secondo desiderio, anche li siamo a buon punto manca qualche giornata.... ::) ::) ::)


Avanti Palermo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #43 il: 14 Aprile 2014, 09:51:25 pm »
...i fardelloti, dopo due giorni, continuano a parlare solo del rigore non dato... fossi in loro mi preoccuperei più del fatto che sono riusciti a passare la metà campo un paio di volte in novanta minuti... il mondo è bello perché è vario...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 34a giornata: Trapani-Palermo
« Risposta #44 il: 14 Aprile 2014, 09:57:57 pm »
...i fardelloti, dopo due giorni, continuano a parlare solo del rigore non dato... fossi in loro mi preoccuperei più del fatto che sono riusciti a passare la metà campo un paio di volte in novanta minuti... il mondo è bello perché è vario...
Templà io non ci perdo nemmeno tempo a leggerli.
L'anno prossimo prevedo un altro tipo di derby in B... coi fratelli leccesi. 8D
salutamu.