Autore Topic: Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino  (Letto 6355 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #30 il: 06 Aprile 2014, 08:22:12 am »

mi dispiace per l'assenza di Hernandez perchè le sue qualità da contropiedista  sarebbero andate  a nozze con questa partita.

D'accordo con te Turiddu. Peccato che si infortuna spesso perchè adesso che Iachini ha trovato la formula vincente in attacco che è Vasquez e una punta veloce che sappia finalizzare, la coppia Vasquez Hernandez potrebbe fare faville. In effetti il gioco di Hernandez lo sappiamo tutti che non è l'area di rigore per finalizzare le occasioni ma essere lanciato in profondità partendo possibilmente dalla trequarti. E Vasquez la fa a meraviglia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #31 il: 06 Aprile 2014, 08:36:49 am »
Sapete la mia opinione su Zamparini, non è cambiata dopo questo campionato quasi inappuntabile (quasi perché si è partiti sbagliando allenatore e costruendo una rosa per un modulo che dopo sei giornate non esisteva più), io non mi sono minimamente il dubbio se fare o meno l'abbonamento, rispetto la scelta di altri, come Sergio, che non andavano allo stadio con Ferrara e non ci sono andati nemmeno con Zamparini, non per la B, ma per la persona.

La gente non va allo stadio perchè, come scrisse un amico su un altro sito, "si è sciarriata con Zamparini". Io sono uno di questi. Dovrà essere Zamparini stesso a riportarmi allo stadio. Come? Smettendo di trattare il Palermo cose se fosse la zamparinese e tornare a prendere in considerazione l'ipotesi che dietro la maglia rosa ci sono un milione e passa di tifosi che verso la propria squadra hanno vincoli d'affetti e l'intelligenza che basta per decidere se fare le persone serie piuttosto che un gregge di pecore che si ciba dove e quando il "pastore" decide. La cosa peggiore che si potesse fare dopo due campionati disastrosi, sarebbe stato una stadio sempre pieno e festante malgrado tutto l'occorso.
« Ultima modifica: 06 Aprile 2014, 08:57:12 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #32 il: 06 Aprile 2014, 08:41:45 am »

stretti come sardine nell'unico anello.... ricordo un Palermo-Messina con gol vittoria di Totò De Vitis al 90', ero in curva nord.... stretto come una sardina... ;-) che ricordi!
La scarsa presenza di spettatori allo stadio dipende da tante cose, peccato.
saluti dall'emilia.

Never mary! C'era già il secondo anello, anche se era la metà di quello attuale. I tifosi messinesi non vennero, visto gli screzi dell'andata ma ce n'erano parecchi mimetizzati tra la folla. E c'era pure Schillaci in campo che, per fortuna nostra, si pistiò un gol incredibile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #33 il: 06 Aprile 2014, 08:44:18 am »
Colleghi del Forum:

secondo voi, qual'è il motivo per cui fanno giocare poco Belotti? Io agli infortuni credo poco.

Non sarà forse per non metterlo troppo in mostra che potrebbe far lievitare il prezzo di mercato, visto che a fine anno  ci dovrebbe essere il riscatto ?
Templare  mi ha ricordato  De  Vitis,  che era nella medesima situazione del Gallo e anche allora facevano giocare pochissimo.
Sarò malpensante, ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
Forza Palermo  il purgatorio sta finendo !!!!!!!!

Pare che la gara con l'Avellino abbia avuto altre esigenze. Chissà che a Trapani non lo vedremo in campo dall'inizio.  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #34 il: 06 Aprile 2014, 08:47:27 am »
Ma.....secondo me...gioca poco solo perché' vogliono valorizzare dybala .... Cioè' temono che se l' argentino va in panchina si scoraggia....e si ammoscia di nuovo.

Cmq ci sono 9 partite alla fine....secondo i miei calcoli al Palermo basterebbe pareggiarle tutte per andare in serie A....infatti a 52 il Cesena  anche se facesse 23 punti (media mostruosa) saliremmo noi (scontri diretti a noi favorevoli)
E poichè in A salgono le prime due dovrebbero essere due le squadre che dovrebbero fare una ventina e passa di punti per precluderci la promozione diretta e costringerci ai playoff. Insomma, addio serie B =D>
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #35 il: 06 Aprile 2014, 08:51:25 am »
Colleghi del Forum:

secondo voi, qual'è il motivo per cui fanno giocare poco Belotti? Io agli infortuni credo poco.

Non sarà forse per non metterlo troppo in mostra che potrebbe far lievitare il prezzo di mercato, visto che a fine anno  ci dovrebbe essere il riscatto ?
Templare  mi ha ricordato  De  Vitis,  che era nella medesima situazione del Gallo e anche allora facevano giocare pochissimo.
Sarò malpensante, ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
Forza Palermo  il purgatorio sta finendo !!!!!!!!

Il prezzo del riscatto è stato fissato al momento del prestito, nessun mistero.

De Vitis invece è stato un caso differente ed un delitto perfetto: comprato dal Campania per intero è stato "regalato" alla Salernitana (e Maiellaro al Taranto) solo perché in conflitto col grande allenatore ('ntaminchia) Antonio Valentin Angelillo. In cambio arrivò Maurizio Pellegrini, porro a fine carriera, che segnò solo un gol, decisivo comunque, in Pescara-Palermo 0-1.

Hovvintoquaccheccosa?  :-D :-D :-D

De Vitis era la riserva di Messina (minchìa attaccanti ::)) Comunque quel campionato l'abbiamo "acquistato". Non ne aveva torto Scoglio. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #36 il: 06 Aprile 2014, 08:54:12 am »
E come dimenticare il classico cannolo post vittoria preso a dattilo di passaggio, in caso di sconfitta diretti a casa senza fermate!!! :-D :-D

Ancora oggi u va tastu quando passo da quelle parti. Il più buono che c'è in Sicilia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #37 il: 06 Aprile 2014, 10:46:49 am »
E come dimenticare il classico cannolo post vittoria preso a dattilo di passaggio, in caso di sconfitta diretti a casa senza fermate!!! :-D :-D

Ancora oggi u va tastu quando passo da quelle parti. Il più buono che c'è in Sicilia.

del secondo anello col Messina non mi ricordo, mi ricordo solo un caos incredibile, il gol proprio sotto la curva e l'urlo di gioia; ero piccolo anche se la prima partita che vidi fù la vittoria sul MIlan in B per 3-1... Templare l'ha descritta prima.
L'ho provato il cannolo di dattilo ... never mary qui però te lo dico io ...  :-D :-D :-D  c'era un bar dalle mie parti, adesso purtroppo non più esistente, che faceva cannoli e altre delizie irragiungibili.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #38 il: 06 Aprile 2014, 11:55:59 am »
Diciamo che si danno una calmata che da un po' che si aprono la bocca sostenendo che sono molto più' forti del Palermo.

...si chiama contagio da gemellaggio e si trasmette da un paese all'altro per scambio di min.chia.te...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #39 il: 06 Aprile 2014, 12:20:32 pm »
Sono convinto che a trapani giocherà' la stessa formazione iniziale di Venerdì' scorso....forse Milanovich potrebbe sostituire Terzi vista l' abilità' aerea di Mancosu (prossimo rosanero)....i granata attaccano a testa bassa.....di rimessa possiamo fare male!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #40 il: 06 Aprile 2014, 07:38:27 pm »
Ormai parliamo solo del derby contro il trapani, anche se privo di storia geograficamente è sempre un derby a sto punto Templare ti tocca aprire il topic apposito in anticipo visto che siamo vogliosi di derby e che a quanto pare sarà l'ultimo che giocheremo per almeno un altro anno e mezzo...

umastru

  • Visitatore
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #41 il: 06 Aprile 2014, 10:07:56 pm »
Ormai parliamo solo del derby contro il trapani, anche se privo di storia geograficamente è sempre un derby a sto punto Templare ti tocca aprire il topic apposito in anticipo visto che siamo vogliosi di derby e che a quanto pare sarà l'ultimo che giocheremo per almeno un altro anno e mezzo...
E sulla piaga sale, sale grosso..... ::) ::)
"U mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #42 il: 06 Aprile 2014, 10:36:44 pm »
Ormai parliamo solo del derby contro il trapani, anche se privo di storia geograficamente è sempre un derby a sto punto Templare ti tocca aprire il topic apposito in anticipo visto che siamo vogliosi di derby e che a quanto pare sarà l'ultimo che giocheremo per almeno un altro anno e mezzo...

...derby... diciamo che andiamo a far fare il record d'incasso ad una società che gioca ad 80 km da noi... e probabilmente perderemo, come perse l'Ajax contro la nostra squadra di C2 o il Real Madrid di Hagi contro quella neopromossa in B...

...si gioca sabato, il topic lo apro mercoledì, as usual... be patient mate...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #43 il: 06 Aprile 2014, 10:44:03 pm »
Ormai parliamo solo del derby contro il trapani, anche se privo di storia geograficamente è sempre un derby a sto punto Templare ti tocca aprire il topic apposito in anticipo visto che siamo vogliosi di derby e che a quanto pare sarà l'ultimo che giocheremo per almeno un altro anno e mezzo...
E sulla piaga sale, sale grosso..... ::) ::)
"U mastru"

Non me ne volere Mastru, fino ad oggi potevate riaprire il vostro campionato e siete riusciti a perdere contro una squadra che ormai non aveva obbiettivi da raggiungere...bastava poco per riagguantare il gruppone, che tra l'altro non fa niente per accelerare ,ma da quello che ho capito da voi più che problemi tecnici ci sono problemi interni a livello di spogliatoio e di organizzazione societaria.
Tra l'altro con il prossimo starebbero 2 anni senza il derby di sicilia e sinceramente è già troppo...

P.s. senza che si offende nessuno il vostro giornalista Patanè è un pò attassato durante la radiocronaca ogni qualvolta parla di rimonta il Catania piglia gol... per non parlare della totalità funebre della voce che non promette mai nulla di buono. ..

Templare chiedevo di anticipare l'apertura del topic visto che ormai quasi tutti nei commenti eravamo proiettati alla partita di sabato, solo per quello. Aspetteremo in trepida attesa  ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Serie B 33a giornata: Palermo-Avellino
« Risposta #44 il: 06 Aprile 2014, 10:49:56 pm »
Ormai parliamo solo del derby contro il trapani, anche se privo di storia geograficamente è sempre un derby a sto punto Templare ti tocca aprire il topic apposito in anticipo visto che siamo vogliosi di derby e che a quanto pare sarà l'ultimo che giocheremo per almeno un altro anno e mezzo...
E sulla piaga sale, sale grosso..... ::) ::)
"U mastru"

Non me ne volere Mastru, fino ad oggi potevate riaprire il vostro campionato e siete riusciti a perdere contro una squadra che ormai non aveva obbiettivi da raggiungere...bastava poco per riagguantare il gruppone, che tra l'altro non fa niente per accelerare ,ma da quello che ho capito da voi più che problemi tecnici ci sono problemi interni a livello di spogliatoio e di organizzazione societaria.
Tra l'altro con il prossimo starebbero 2 anni senza il derby di sicilia e sinceramente è già troppo...

P.s. senza che si offende nessuno il vostro giornalista Patanè è un pò attassato durante la radiocronaca ogni qualvolta parla di rimonta il Catania piglia gol... per non parlare della totalità funebre della voce che non promette mai nulla di buono. ..

Templare chiedevo di anticipare l'apertura del topic visto che ormai quasi tutti nei commenti eravamo proiettati alla partita di sabato, solo per quello. Aspetteremo in trepida attesa  ::)
Se proprio volete un derby in A, fate contenti sabato i Trapanesi, hai visto mai...... ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Lo sò, un derby in sedicesimo, ma in A cribbio! ::)