Autore Topic: Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo  (Letto 1779 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« il: 17 Settembre 2013, 09:29:20 am »
Prima di due trasferte consecutive, dopo la Liguria si farà visita al capoluogo di Puglia, ma una partita per volta.

Gattuso, ostaggio dei capricci (secondo me scientifici) di Zamparini e incapace di ringhiare in panchina come faceva sul campo, riproporrà il modulo che sta risultando, nei fatti, errato: il 4312 senza terzini adatti, senza regista, probabilmente con Dybala trequartista imposto, Stevanovic mortificato e limitato in mediana e i vari Di Gennaro, Troianiello, Lores dimenticati in panchina per questioni di realpolitik calcistica.

Fino a che gli avversari sono quelli affrontati finora si può scendere in campo col modulo sbagliato, scontentando mezza squadra, rinnegando il mercato e financo in dieci contro undici interpreti. Basta solo non pretendere di vedere giocare al calcio, da squadra vera, questi ragazzi che recitano esclusivamente a soggetto.

(4-3-1-2) Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Stevanovic, Barreto, Bolzoni; Dybala; Lafferty, Hernandez.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2013, 07:44:36 pm »
Amico Templare scusami ma devo chiederti un favore ex forum .Vorrei chiederti se tu conosci alcuna emissora che mi permetta di vedere le partite del Palermo perche sino ad oggi le ho provate tutte con risultati negative,Fammi sapere per favore perche so che sei molto piu informato di me in material         GRAZIE

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2013, 07:48:24 pm »
Tano, credo ci sia ben poco da fare, perché da un lato c'è stata una stretta sui siti p2p che trasmettevano (poco legalmente) le partite e dall'altro essendo in serie B, le televisioni arabe o cinesi non ci calcolano più.

Rai International non manda più partite in USA o fa solo serie A?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2013, 06:14:10 pm »
Templare grazie per il tuo interessamento,pultroppo neppure rainternational trasmette la serie B.Ho provato anche con SKy ma trasmettono solo la  A  Comunque Grazie lo stesso

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2013, 06:31:47 pm »
Templare grazie per il tuo interessamento,pultroppo neppure rainternational trasmette la serie B.Ho provato anche con SKy ma trasmettono solo la  A  Comunque Grazie lo stesso

Se ho novità ti faccio sapere subito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2013, 01:58:31 am »
Mah, non so, leggo in rete e vedo solo commenti negativi. Stasera tolti i primi 4 minuti tutti dello Spezia (e che mi avevano illuso che il livello tecnico della serie B non fosse quello visto finora) ho visto solo Palermo, miracoli del portiere avversario, due traverse, gol mangiati a porta vuota o quasi. Ho visto pure, finalmente, un buon Dybala.

Si è perso nella partita migliore vista quest'anno, si è perso perché Morganella ha ripetuto l'errore del primo tempo guardando la palla e disinteressandosi del suo avversario diretto sulla fascia, poi cross, deviazione ed autogol. Gran cu.lo questo Spezia, mezzo gol glielo ha regalato il nostro sciagurato svizzero, l'altro mezzo la dea bendata, ma tant'è... Certo, un terzino che si dimentica di guardare il diretto avversario fa un po' senso, ma Morganella ha vinto la B col Novara, quindi va bene, no?

Continuo comunque ad essere ottimista sul valore dei giocatori, altra categoria rispetto alla media, oggi qualcosa in più sul piano del gioco si è pure vista, certo, poi c'è sempre Zamparini matador della logica e Gattuso non può fare altro che vincere a Bari, altrimenti con la Juve Stabia ci sarà il nuovo tecnico in panca.

Peccato, tre punti regalati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2013, 10:03:30 am »
Mah, non so, leggo in rete e vedo solo commenti negativi. Stasera tolti i primi 4 minuti tutti dello Spezia (e che mi avevano illuso che il livello tecnico della serie B non fosse quello visto finora) ho visto solo Palermo, miracoli del portiere avversario, due traverse, gol mangiati a porta vuota o quasi. Ho visto pure, finalmente, un buon Dybala.

Si è perso nella partita migliore vista quest'anno, si è perso perché Morganella ha ripetuto l'errore del primo tempo guardando la palla e disinteressandosi del suo avversario diretto sulla fascia, poi cross, deviazione ed autogol. Gran cu.lo questo Spezia, mezzo gol glielo ha regalato il nostro sciagurato svizzero, l'altro mezzo la dea bendata, ma tant'è... Certo, un terzino che si dimentica di guardare il diretto avversario fa un po' senso, ma Morganella ha vinto la B col Novara, quindi va bene, no?

Continuo comunque ad essere ottimista sul valore dei giocatori, altra categoria rispetto alla media, oggi qualcosa in più sul piano del gioco si è pure vista, certo, poi c'è sempre Zamparini matador della logica e Gattuso non può fare altro che vincere a Bari, altrimenti con la Juve Stabia ci sarà il nuovo tecnico in panca.

Peccato, tre punti regalati.
NOn so Templare,
una squadra che non ha un gioco, che fa 120 passaggi orizzontali per poi tornare indietro, non è che giochi bene.
Comunque, ammesso che sia come dici tu, che la squadra abbia giocato bene, non è che abbia vinto e se non sa buttare la palla dentro, non vince e nemmeno pareggia.
Il problema del Palermo è la mancanza di idee e di qualcuno che sappia segnare (Hernandez non mi convince ed ieri si è visto)
Tu dici di essere ottimista sul valore dei giocatori, quindi, a questo punto, se i giocatori hanno valore e se no riescono ad esprimere un gioco, allora la colpa è del tecnico che, quindi, andrebbe sostituito.

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2013, 10:48:30 pm »
Per come l'ho vista io:
 Primo tempo inguardabile come al solito un tiro in porta al '31 con dybala poi poco e niente.
secondo tempo con più occasioni frutto più di giocate individuale che di veri e propri schemi di gioco, con un gol clamoroso sbagliato da lafferty.

gattuso si è accorto solo al 70' che un centrocampo con bolzoni barreyo e ngoy non costruisce niente, tutti e 3 bloccati sulla linea mediana nessuno che si inseriva oltre ai piedi quadrati di tutti e 3. Tra l'altro ngoy sembra avere problemi pure a correre, bolzoni sbaglia tutti i passaggi adesso capisco perché si aspettava il rientro di barreto cose se fosse xavi dimenticandoci che anche lui a piedi e messo male.

finalmente ha schierato stefanovic nel suo ruolo ed abbiamo visto come ha giocato in 20 min. Una traversa ha saltato sempre l'uomo prendendosi falli in zone pericolose.

Dybala oggi ha fatto vedere quello che puo' fare speriamo che cominci ad essere costante e non come il buon ilicic...

morganella come al solito ha combinato la sua caz.zata che ci ha fatto perdere. Ci aveva provato ven scorso contro il cesena ma purtroppo per lui non c'era riuscito adesso ce l'ha fatta... tra lui e pisano siamo messi male...

lo spezia non ha fatto niente per vincere la partita a parte i primi 5 min  che ci hanno bombardato poi non un tiro in porta. Eppure nonostante le loro assenze siamo riusciti a farli vincere. ..

Il fattore c per questa partita ci ha abbandonato. ..

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 5a giornata: Spezia-Palermo
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2013, 07:43:40 pm »
Amico Templare scusami ma devo chiederti un favore ex forum .Vorrei chiederti se tu conosci alcuna emissora che mi permetta di vedere le partite del Palermo perche sino ad oggi le ho provate tutte con risultati negative,Fammi sapere per favore perche so che sei molto piu informato di me in material         GRAZIE

Tano, sabato ho visto qui uno spezzone:

http://www.mondopalermo.it/serie-b-palermo-juve-stabia-cosi-tv5-piu11-link-streaming-ecco-dove-seguirla/

Il commento è affidato agli arabi di Zamparini !!!!
 :-D :-D :-D ::) ::) :-D

Saluti
Enzo
PS: possibilmente ogni settimana cambiano link !!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO