Autore Topic: Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli  (Letto 5689 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #45 il: 02 Settembre 2013, 06:25:19 pm »
Ripeto anche se il capo fà schi fo non per questo non possiamo parlare del danno fatto dai collaboratori...
...che dipendono sempre dal capo: mettitelo in testa!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #46 il: 02 Settembre 2013, 09:37:22 pm »
Molto semplicemente se io pensassi che il Presidente ha il controllo di tutto ...non ci andrei nemmeno allo stadio e non scriverei nemmeno su questo forum.

Ma in realtà....il  presidente ha scelto Gattuso ed ha scelto Perinetti, definisce il budget ed i giocatori che vanno ceduti, etc..., fa dichiarazioni di me r da t,etc...licenzia, dichiara, ma......

Ora Faccio un esempio a prova di luocco.

Z: Buon giorno Perinetti le presento l'Allenatore Gattuso
P: Ottima idea Presidente, caro Gennaro come vuoi giocare ?
G: Il 42 31 mi sembra il modulo ideale
P: Oh bene ma non esiste per te altro modulo ?
G: Si il 4 3 1 2 ci ho giocato per 2000 anni lo conosco.
P: Ottimo Rino perchè sai con Lafferty e con Hernandez (o Sostituto)  si farebbe una bella coppia di attacco....sai poi abbiamo Viola e Vasquez, etc....che dici se partissimo da questo modulo ?
G: Si per me è indifferente in realtà
P: Per noi no perchè in questo modo dovremmo comprare meno giocatori, potremmo valorizzare quelli che abbiamo e soprattutto potremmo concentrare i soldini solo su alcuni ruoli chiave.
Z: Ah soldi ? Ne risparmiamo con il 4312 ?
P: Certo Presidente ci serve solo l'terzino sinistro, un centrale, un vice dybala, un altro centrocampista ed una quarta punta?
Z: perchè Perinetti con il 4 2 3 1 cosa cambiarebbe ?
P: Dovremmo comprare altri 3 esterni, un centrale di difesa, un terzino sinistro, un vice dybala, due centrocampisti interditori  e sballarci Viola , Vasquez e forse Bacinovic.
Z: Rino che dici ha un senso partire con il 4 3 1 2...no?
G: Si per me non è un problema.
P: Io direi che in questo modo utilizziamo appieno Lafferty che in serie B apre le difese e favorisce il gioco di Hernandez che sugli spazi è devastante:
G: Ok Direttore mi hai cconvinto
Z: Ok procediamo cosi.

Questo doveva accadere e per la pochezza dei coloqui si capisce quanto il DS nonostante Zamparini sia un mediocre e questo ci costa l'amplificazione delle minchi ate di Zamparini.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #47 il: 02 Settembre 2013, 10:05:16 pm »
...il presidente ha il controllo di tutto nella misura in cui ha preso circa 200 milioni di entrate negli ultimi anni (75+75+50) per fare due campionati da retrocessione ed una squadra di B che per me non è malaccio, ma poco futuribile sì ed è costata al massimo 10 milioni, con un monte ingaggi che è un ottavo di quello dello scorso anno...

...ora per sicurezza ha preso Gattuso, scelto da lui, non dagli alieni che gli fanno i crop nel frumento, ha tenuto il mite e remissivo Perinetti, uno che rispetto a 'u picciuttieddu ru varbieri ha solo gli occhiali e l'amicizia con Verdone in più, fra gennaio e giugno si vende gli ultimi vendibili, Sorrentino, Hernandez e Dybala, qualche prestito glielo riscattano, si futti l'uittimi picciuli e toglie il disturbo...

...spiramu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #48 il: 03 Settembre 2013, 01:06:46 am »
Anche stavolta mercato finito, fortunatamente!!! negli anni passati fino all'ultimo aspettavamo e speravamo il botto o la famosa ciliegina...(ricordate amauri??) adesso stiamo con la paura che qualcuno possa essere ceduto all'ultimo minuto.
Ultimi movimenti sono: verre che dice di essere un centrocampista che si inserisce e ha un buon tiro e potrebbe fare il 3° di centrocampo nel caso di 43.... E belotti prima punta, entrambi di buona prospettiva l'unico dubbio sono i modi di acquisizione e cioè prestito secco e prestito con diritto di riscatto per la metà.

Occasionale, perinetti è un omino messo li tanto per starci non conta un caz.zo e non prende decisioni così come i vari miccichè ed anche gli allenatori di turno. Quando qualcuno prova a metterci qualcosa di proprio viene fatto fuori sistematicamente dal presidente vedi panucci, sogliano, lomonaco, delio rossi. Lo stesso perinetti l'anno scorso quando ha provato a fare qualcosa di testa sua (mesbah) è stato bloccato al momento della firma e successivamente fatto fuori poi è stato richiamato ed adesso è più mansueto di prima, ha capito come comportarsi anzi ha chiesto anche scusa per aver preso l'iniziativa mesbah...

modulo di gioco, pensavo che gattuso avesse avuto meno pressioni invece mi sbagliavo...il vizietto il presidente non lo perde mai. Anche se ad onor del vero gattuso ha sbagliato a non confermare sabato il suo modulo, se devi essere esonerato almeno fallo portando avanti le tue idee, tanto se ti chini al presidente e non vinci ti esonera ugualmente.
Anche perchè ormai penso che gattuso ha le ore contante, quando il presidente dichiara che non riesce a dormire è la fine...

Caso garcia, la società ridicola... di cosa si lamenta zamparini della fifa che permette e poi alla fine la cessione è stata avallata da  lui...semplicemente doveva rifiutare la proposta e dire a garcia o torni o hai finito di giocare e poi facevi la vertenza alla fifa. Invece così hai creato un precedente (come se ce ne fosse bisogno) che adesso i calciatori basta che non si presentano per un motivo x vengono ceduti tranquillamente potendosi permettere di non rispettare il contratto,

Caso hernandez, per quello che è successo la società doveva (e penso che voleva) cederlo ma come ha ammesso a mercato chiuso da perinetti le notizie delle varie offerte di genoa (7 mln più calaio per metà) e sassuolo (6 mln per meta) erano false o quantomeno non erano cifre congrue.
Che poi in questo caso me la prendo con quel pinna di hernandez, che volevi andare via già si sapeva da 3 mesi, sabato giochi da capitano, manca una giornata alla chiusura del mercato è non c'è nessuna certezza della cessione e potresti restare a Palermo e tu che fai??te ne esci con quelle dichiarazioni da co.glione adesso come fai a giocare? il pubblico non ti perdonerà niente, sarai osservato speciale e spero vivamente che quella fascia te la tolgano già da domenica non la meriti!!!

E adesso si deve cominciare a fare sul serio, almeno fino a gennaio...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #49 il: 03 Settembre 2013, 01:08:13 am »
ho sbagliato topic... rinco.glionito dal sonno!!! copio ed incollo da altra parte...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #50 il: 03 Settembre 2013, 12:49:30 pm »
Templare ovviamente non concordo....e proprio la conversazione come la ho immaginata non quella che prevede un Perinetti cazzuto ed un Zamparini remissivo....ma di un Perinettu furbo che usa le leve della comunicazione efficace per raggiungere più serenamente l'obiettivo di Zamparini (spendere meno soldi) riuscendo a fare meno casini....quei casini che oggi stanno emergendo tutti....

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #51 il: 03 Settembre 2013, 12:53:46 pm »
Templare ovviamente non concordo....e proprio la conversazione come la ho immaginata non quella che prevede un Perinetti cazzuto ed un Zamparini remissivo....ma di un Perinettu furbo che usa le leve della comunicazione efficace per raggiungere più serenamente l'obiettivo di Zamparini (spendere meno soldi) riuscendo a fare meno casini....quei casini che oggi stanno emergendo tutti....


Occasionale ma per immaginarti quella conversazione cosa ti sei fumato...l'impossibile??? :-D :-D