Autore Topic: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)  (Letto 1741 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« il: 17 Maggio 2007, 02:58:05 pm »
Nella mia pausa pranzo mi stavo imbarcando in calcoli e conti vari.....poi appena mi si è fuso il cervello sono arrivato alla più banale delle conclusioni....Palermo Siena è la partita dell'anno sia per i tifosi rosa che per quelli rossoazzuri.

Per il Palermo...banale battendo il Siena con il contestuale pareggio dell'Atalanta si va in Uefa....io pens che l'Inter non vada a perdere. Ad ogni modo.....se l'atalanta vince...visti i buoni rapporti cojn l?udinese un pareggio di ca_ca lo dovremmo strappare a Udine.

Per il Catania la salvezza è a 41 punti...io dico che se il catania va a vincere a Genova...stimoli enormemente diversi...il discorso è chiuso...se pareggia occorrerà o vincere o non perdere con il Chievo....


In sostanza io Prevedo un arrivo a 40 Punti per:

- Catania
- Siena
- Chievo
- Reggina

Ditemi voi che  succede??..chi scende???

p.s. secondo i miei calcoli sia i rose che i rosso azzurri devono tifare Torino contro il Livorno.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2007, 03:10:32 pm »
Ma perchè, scusami Occasionale,
tu sei veramente così sicuro che il Palermo batta il Siena?
Io ho i miei dubbi, soprattutto dopo avere visto la sconfitta contro il già retrocesso nonchè ultimo in classifica Ascoli.
Ora ti chiedo: se il Palermo ha perso con una squadra senza motivazioni, l'Ascoli, credi veramente che possa battere una squadra che lotta per la salvezza come il Siena?

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2007, 03:19:09 pm »
Si .....noi batteremo il Siena......perchè ho giocato a calcio.....e ti dico di si......a meno di episodi sfavoreli...ovvio.....ma con la testa, con le gambe e con il cuore...noi batteremo il Siena!!!

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2007, 06:11:24 pm »
Ciao occasionale,

un saluto rossazzur-rosanero a te ed a tutti i panormi.

Rispondo al tuo quesito.
La soluzione che prospetti tu vedrebbe purtroppo il Catania in serie B, in quanto:

1) ciò presupporebbe un pareggio con il Chievo (che all'andata ci ha battuto e pertanto sarebbe avvantagiato dagli scontri diretti).
2) Anche con la Reggina a parità di punti si salverebbe la Reggina per il vantaggio negli scontri diretti.
3) Con il Siena gli scontri diretti sono alla pari ma il Catania è messo peggio per quanto riguarda la differenza reti stagionale.

La mia speranza è che il Catania vinca una delle due gare che rimangono, o che una delle avversarie le perda entrambe o riesca a pareggiare una delle due perdendo l'altra.

Il mio timore invece sta nel fatto che la Lega ha disposto come sede della partita Catania-Chievo lo stadio di Bologna a 150 km da Verona e 1100 km da Catania.

Sentivo alcuni tifosi meno facoltosi lamentarsi (anche in questo forum) che la trasferta gli costerebbe quanto l'abbonamento stagionale in curva.

Posso credere che non ci fosse uno stadio disponibile in tutto lo stivale, o si vuole in qualche modo favorire qualcuno?

Non lo so. Non mi piace sentirmi perseguitato e non credo che sia questo il caso però che sia stata una scelta poco felice è fuor di dubbio.

Infine una previsione/augurio Palermo-Siena 2-1.

un abbraccio a te ed a tutta Palermo.


Fabrizio


p.s.
Un palermitano che nella pausa pranzo pensa al Catania  =D>

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2007, 03:11:15 pm »
io spero per voi e per noi :-)) :-)) che battiate il Siena poi e' chiaro che noi a genova nn dobbiamo perdere

ciao :-))

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2007, 07:59:44 pm »
Cari forumisti,
io "spero" che il Palermo batta il Siena, però avrei preferito l'inserimento di un nuovo allenatore, che avrebbe dato quella "scossa" alla squadra;
Con Guidolin si ripresentano i soliti problemi di sempre, alcuni giocatori non sono ben visti e lo sanno, per questo penso che non sia cambiato nulla riguardo al modulo della squadra, forse era meglio lasciare i Gobbo ed i Pergolizzi sino a fine campionato e poi vedere quale allenatore inserire;
La squadra è moralmente depressa, solo un grande scatto d'orgoglio dei giocatori potrà farle avere i 3 punti determinanti per l'Uefa e questo non dipenderà dall'allenatore;
Amabsciatore

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2007, 10:23:58 am »
Che dirvi quando ho visto le immagini mi veniva voglia di dare un calcio nel c lo a Pantanelli......io avevo fatto tutti i conticini......... ho azzeccato il Palermo, l'Atalanta, il Torino.....ho sbagliato Samp-Catania....tutti si aspettavano un pareggio.....qul punto..quel punto perso....che vi obbligherà..............

Inutile fare giri di parole dovete battere il Chievo facendo 4 cortesie:

-  A voi rimandendo in serie A.
- Alla Sicilia sportiva che mentiene le 2 squadre più rappresentative nella massima serie.
- Alle nostre 2 "piazze" per avere la possibilità dare una pulitina alle nrispettive tifosorie con un gran bel derby il prossimo anno in serie A.
-  A me ad a qualche altro che conosco, che sarebbe felice di vedere quella faccina simpatica di Campedelli ed il suo DS Sartori in serie B.

Andate in massa a Bologna

Un Rosanero che Domenica tiferà Catania!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2007, 10:26:20 am »
Grazie Occasiolnale, spero che sapremo accontentarti!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2007, 10:44:51 am »

- Alle nostre 2 "piazze" per avere la possibilità dare una pulitina alle nrispettive tifosorie con un gran bel derby il prossimo anno in serie A.


Il prossimo anno, se ci sarà, il derby si giocherà a porte chiuse andata e ritorno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2007, 10:59:51 am »
Non ho capito se esprimi una certezza/notizia o una convinzione???

saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2007, 11:07:57 am »
Non ho capito se esprimi una certezza/notizia o una convinzione???

saluti

Faccio semplicemente due più due. Dai un'occhiata alle partite di serie C in Campania che si sono giocate a porte chiuse. Poi guarda Catania-Chievo dove si gioca domenica. Adesso chiudi gli occhi ed immagina il prossimo derby.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcoli per Uefa(PA) e salvezza (CT)
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2007, 12:55:15 pm »
Che dirvi quando ho visto le immagini mi veniva voglia di dare un calcio nel c lo a Pantanelli......io avevo fatto tutti i conticini......... ho azzeccato il Palermo, l'Atalanta, il Torino.....ho sbagliato Samp-Catania....tutti si aspettavano un pareggio.....qul punto..quel punto perso....che vi obbligherà..............

Inutile fare giri di parole dovete battere il Chievo facendo 4 cortesie:

-  A voi rimandendo in serie A.
- Alla Sicilia sportiva che mentiene le 2 squadre più rappresentative nella massima serie.
- Alle nostre 2 "piazze" per avere la possibilità dare una pulitina alle nrispettive tifosorie con un gran bel derby il prossimo anno in serie A.
-  A me ad a qualche altro che conosco, che sarebbe felice di vedere quella faccina simpatica di Campedelli ed il suo DS Sartori in serie B.

Andate in massa a Bologna

Un Rosanero che Domenica tiferà Catania!!!

E A NOI CHE IL PROSSIMO ANNO CI ASSICURIAMO 6 PUNTI!!!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

A parte gli scherzi, Catanesi tutti a Bologna!!!!!!!!!!!! e battete il Chievo!!!!!!!, non posso credere che una squadra che a fine girone di andata ci contendeva la qualificazione in champions ed ora attende una sfida salvezza all'ultimo "sangue"!!!!!!!!!!!

Purtroppo credo che Templare abbia ragione sul fatto che il prossimo anno i derby si giocheranno a porte chiuse, a meno che già dalla fine di questo campionato, non si prevedano un pò di amichevoli estive a sancire una distensione tra tifosi per far capire che non ci sono rischi e che Catanesi e Palermitani possono assistere tranquillamente assieme una partita di calcio.

IO ME LO AUGURO!!!!!!!!!
 ;-) ;-) ;-)


SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO