Autore Topic: Riassunto delle puntate precedenti.  (Letto 7206 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #30 il: 10 Dicembre 2010, 05:50:56 pm »
BOOOOOOOOOOOM!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #31 il: 10 Dicembre 2010, 06:02:47 pm »
Santo...ognuno vede la vita come meglio puo'..
A me non importa se non siamo al loro livello..
A me importa batterli..
Quando li raggiungeremo, se li raggiungeremo, in termini di classifica ne parleremo




               


      RATTAT TATTAT

 ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #32 il: 10 Dicembre 2010, 06:06:34 pm »
      RATTAT TATTAT


Eh, ma mica mi ti trasformi anche tu in bombardiere, neh?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #33 il: 10 Dicembre 2010, 06:16:34 pm »
Vabbè  u  capivu !!!!
Finiu come quest'estate !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Allora visto che di guerra si parla:

http://www.youtube.com/watch?v=He55sAYW2oY

Avverto che è un pò difficile da leggere !!!!

 ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #34 il: 10 Dicembre 2010, 06:21:25 pm »
Avverto che è un pò difficile da leggere !!!!

'Nca cieirtu ca é difficili a lieggiri! Mica sarà scritta in arabo? Colpa dello sceicco... ahia, ahia, ahia!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #35 il: 10 Dicembre 2010, 06:35:34 pm »
Templare...e' un bombardamento di minxiate...

 :-D

neh?

ahhhhhhuuuuuuu

m'addivintasti Sabaudo ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #36 il: 10 Dicembre 2010, 06:38:51 pm »
BOOOOOOOOOOOM!
...pani e panelli..ceci..meusa...hai visto che  danni fanno...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #37 il: 10 Dicembre 2010, 07:19:44 pm »
Marco non me ne frega una beneamata cippa di raggiungerli in classifica.Non si vede da cio' se uno risulta piu' forte,oltre al fatto ca nuatri di pallone ne capiamo poco.

Mi ricordo il Vate affermare che il Catania non aveva nulla da invidiare all'Udinese salvo poi spernacchiarlo tutti.Il risultato finale fu che il Catania arrivo' prima dell'Udinese.Non rubiamo il patentino di sparaminchiati ad occidente ca poi non ciaresta nenti

Turiddu non sono stato io a tirare fuori il palmares.Nulla da dire sui risultati sportivi degli ultimi anni.Li ritengo solo effimeri tutto qua.Come effimeri sarebbero i nostri 5 o 6 posto se non accompagnati da una crescita strutturale forte e duratura.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #38 il: 10 Dicembre 2010, 11:25:34 pm »
neh?

ahhhhhhuuuuuuu

m'addivintasti Sabaudo ::)

Volevo godermi gli ultimi momenti di italianità, sai adesso arriva lo sceicco e diventiamo USCittàdiPalermolimpialagunaIslamabadepureRawalpindi. Qualcosa di sabaudo ci voleva. Ed io che sognavo di diventare un giorno autoctono...

Mica altro.Nevvero?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #39 il: 11 Dicembre 2010, 12:18:22 am »
Senza dietrologie..O celolunghismo da strapazzo..Che non mi e' MAI appartenuto..

Capisco! Il celolunghismo è noioso da contrastare per chi rappresenta la corrente del celocortismo ::)
Ma mi permetto di ricordarti che a tempo di messinesi su .com  il celolunghismo con loro ti appassionava.

Ottimo il neocostruendo centro sportivo etneo. Mi interesserebbe sapere quanto tempo passerà dal momento in cui le chiavi verranno consegnate, a finire almeno un punto avanti al Palermo. Diversamente non avrebbe senso menarne vanto. Convieni?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #40 il: 11 Dicembre 2010, 12:23:18 am »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #41 il: 11 Dicembre 2010, 10:58:11 am »
Sicuramente e' piu' importante arrivare 1 punto avanti(cosa che ricorderanno nei secoli in tantissimi)piuttosto che dotarsi di qualcosa che ha fatto e fara' lavorare centinaia di persone oltre a dare lustro all'intera Sicilia.

Tu ascolta la dirigenza del Novara cosa dici.ASCOLTA IL TUO ALLENATORE.

Finiu u gimmefive ie chiaristanu i punti di differenza

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #42 il: 11 Dicembre 2010, 11:58:21 am »
Santo per è per questo puoi anche ascoltare i dirigenti del Bologna, i loro tifosi ed il loro autoctono e proprio Casteldebole ( centro sportivo Bologna).....
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #43 il: 11 Dicembre 2010, 02:33:44 pm »
Turiddu solo per la precisazione

Porcedda e' sardo di Cagliari.Casteldebole e' di proprieta' di un certo Marchesini,a cui il Bologna paga un affitto annuo.

Le uniche societa' di A ad avere un centro sportivo di proprieta' del livello del Catania sono.Inter,Milan,Giuventus,.
Lazio,Cagliari sono molto interessanti ma distanti come infrastruttura..Quello della sampdoria manco si avvicina.Come quello del Genoa.
Quello del Napoli e' come Massannunziata.

Quello del Parma e' molto bello ma viene dal riciclaggio di Tanzi,altrimenti manco lo potevano avere.

La Roma paga un affitto annuo di 3,7 milioni  per allenarsi a Trigoria

Fatti due conti da solo.


umastru

  • Visitatore
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #44 il: 11 Dicembre 2010, 03:05:23 pm »
Turiddu solo per la precisazione

Porcedda e' sardo di Cagliari.Casteldebole e' di proprieta' di un certo Marchesini,a cui il Bologna paga un affitto annuo.

Le uniche societa' di A ad avere un centro sportivo di proprieta' del livello del Catania sono.Inter,Milan,Giuventus,.
Lazio,Cagliari sono molto interessanti ma distanti come infrastruttura..Quello della sampdoria manco si avvicina.Come quello del Genoa.
Quello del Napoli e' come Massannunziata.

Quello del Parma e' molto bello ma viene dal riciclaggio di Tanzi,altrimenti manco lo potevano avere.

La Roma paga un affitto annuo di 3,7 milioni  per allenarsi a Trigoria

Fatti due conti da solo.


Ma dai, loro sono nobbili, sono superiori, nuatri semu peri critati, commercianti, vil razza d'annata.
Per Templare; La parte occidentale forse ha subito di più l'influenza Normanna e spagnola, vista la vostra alterigia. ::) ::) ::) ::) ::)
Noi mischini, più quella greca e fenicia, datosi che saremmo disposti a vendere anche la propria madre ( o almeno darla in leasing) per un'appropriata cifra. ma solo dopo lunga ed estenuante contrattazione. ( lì centrano gli arabi.) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.s. speriamo che oggi vincete, se no Zampalesta mi sà che butta ancora un pò di soldi con un nuovo allenatore. ::) ::) ::)