LaSiciliaweb > Calcio siciliano
E adesso come la mettiamo?
Templare:
--- Citazione da: "Sergio" ---Scriverò domani il mio pensiero sulla gara. Per il momento mi limito a sottolineare la mia totale incondivisione al tuo stringato commento. Papadopulo si è accorto (ed anch'io) che questa partita in 10 non l'avremmo mai potuto vincere. Mi stupisco come mai l'Ascoli abbia deciso di non approfittare di un Palermo che trovatosi in inferiorità a centrocampo subito dopo l’uscita di Codrea andava in affanno ad ogni puntata in area degli avversari.
Abbiamo preso un punticino in una gara messasi malissimo. Un punto che a fine anno potrebbe anche essere decisivo.
Su Codrea, sono malizioso. Si è fatto espellere di proposito! Non posso credere che sia stato solo un casuale incidente, la mia intelligenza si rifiuta di crederlo. E poi, togliersi la maglia e gettarla via.....
Ma cu si sienti? :oops:
--- Termina citazione ---
alex10103:
--- Citazione da: "turiddu" ---
Alex, secondo me c'è ancora tempo per tutto, te lo dissi già in altra occasione, occorre non arrivare subito alle conclusioni, io sono fiducioso ed in fondo credo che i punti che ci separano dal Chievo siano recuperabilissimi.
Pensate che gli altri stiano meglio di noi? La Lazio vinceva 2-0 e si è fatta rimontare...
Il Chievo sente il nostro fiato sul collo e sà che non può permettersi di sbagliare...
Ripeto, io sono fiducioso, e dopo la semifinale di coppa Italia incominceremo a tirare le prime conclusioni, adesso è presto.
salutamu.
Io lo spero Turiddu.
Però, se gioca come ieri...beh, meglio pensare alla prossima stagione e a non commettere gli errori che si sono commessi quest'anno.
Comunque, 4 punti in 6 partite, non sono pochi, tenuto anche in considerazione il fatto che non dobbiamo incontrare il Chievo, se non ricordo male.
Ciao
Templare:
--- Citazione da: Sergio ---Scriverò domani il mio pensiero sulla gara. Per il momento mi limito a sottolineare la mia totale incondivisione al tuo stringato commento. Papadopulo si è accorto (ed anch'io) che questa partita in 10 non l'avremmo mai potuto vincere.
--- Citazione ---
Aspetto il tuo commento. Per ora mi limito a dire che piuttosto che accorgersi di non potere vincere in 10, al punto di evitare qualsiasi tentazione nell'avvicinarsi al pallone negli ultimi venti minuti, Papadopulo farebbe bene a chiedere ai suoi giocatori perchè quando si trovano con lo specchio della porta libero e con il vento a favore dentro la lunetta, invece di tirare in porta cercano il passaggio smarcante, regalando la palla ai raccattapalle o agli avversari.
Se si va 2-0 poi si possono gestire anche venti minuti con l'uomo in meno. Sempre che se ne abbia voglia.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Sergio:
Templare, Alex, amici rosanero, cliccate su http://www.ilquotidiano.it/articoli/index.cfm?ida=54231 e fatemi sapere chi tra noi e l'Ascoli ha gettato due punti al vento.[/url]
alex10103:
--- Citazione da: "Sergio" ---Templare, Alex, amici rosanero, cliccate su http://www.ilquotidiano.it/articoli/index.cfm?ida=54231 e fatemi sapere chi tra noi e l'Ascoli ha gettato due punti al vento.[/url]
Per me, i due punti sono stati buttati dal Palermo, per i motivi che ho detto nel precedente messaggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa