LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania 2024/2025

(1/5) > >>

garreccio:
Ho letto stamattina di un interessamento per Pippo Inzaghi quale allenatore. Ma perchè dobbiamo continuare a farci del male??

bua:
Mi sembra troppo presto per parlarne, ne sentiremo di tutti i colori, questo thread rischia di diventare chilometrico.
Io mi godrò un po' di riposo e commenterò solo notizie ufficiali ;-)

garreccio:
Avellino e Benevento eliminate dai playoff: non una buonissima notizia, considerando che ce le ritroveremo entrambe nel campionato prossimo. Se si vorrà ambire alla promozione diretta bisognerà costruire una macchina perfetta.

bua:

--- Citazione da: garreccio - 03 Giugno 2024, 10:34:01 am ---Avellino e Benevento eliminate dai playoff: non una buonissima notizia, considerando che ce le ritroveremo entrambe nel campionato prossimo. Se si vorrà ambire alla promozione diretta bisognerà costruire una macchina perfetta.

--- Termina citazione ---

Come ci hanno insegnato quest'ultimo e tanti campionati precedenti, questo vale sempre, tanto è vero le le squadre che hanno investito di più hanno fallito miseramente, mentre la Juve Stabia è stata promossa con ampio margine. Chi sbaglia meno vince.

garreccio:
Bene Daniele Faggiano come DS; uno che la categoria la conosce benissimo. Sono curioso di capire che tipo di mercato abbia in mente, sperando che prima del ritiro la squadra possa essere (quasi) al completo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa