Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50809 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #330 il: 30 Agosto 2011, 12:29:28 pm »
 :-D :-D

Dedicato a tutti coloro che straparlano della gestione del Calcio Catania:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2011/08/30/news/pignorare_giocatore-21031929/?ref=HREC1-5
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #331 il: 30 Agosto 2011, 12:50:19 pm »
Thor ed Aldo, io non critico le vostre opinioni o, a volte, le vostre prese di posizione, ma la strategia di lo Monaco e Pulvirenti, non può che essere quella che a dichiarato in questa intervista...  è stata sempre chiara.
Perchè, con pochi soldi in cassa per gli acquisti, si è pensato a costruire il centro sportivo?
Perchè non si sono investiti i benedetti 60 mln di euri solo nella rosa ed inseguire i piazzamenti in coppa?
Lasciando perdere le uscite del Direttore, che fanno parte del suo carattere (considerate, però, quanti insulti prende in pubblico ed ad ogni partita), potete darmi una risposta?

Perchè Catanisazzu ti risulta che io, o anche Thor, abbiamo mosso una benchè minima critica verso la costruzione del centro sportivo oppure ti risulta che abbiamo scritto che avremmo preferito che i 60 milioni di euro fossero investiti nel potenziamento della rosa? Sulle uscite del direttore, illuminami sul perchè dovremmo passarci sopra, quando sono reiterate e spesso pesanti, per esempio, anche nei confronti del pubblico presente e pagante, e sottolineo presente e pagante. Io sul direttore dico che fa bene, quando ritengo che faccia bene, ne critico i comportamenti quando ritengo che non vadano a favore della mia squadra, perchè alla fine di questo stiamo parlando del nostro Catania, che non ha nulla a che vedere con ilsignòlomonaco che è qui di passaggio, mentre io e tu saremo qui sempre e comunque. Un ultima chiosa, questa mia posizione, come sai, a volte critica verso il direttore non mi impedisce di seguire le maglie rossazzurre, nei vari stadi del centro-nord d'Italia, perchè questo deve fare, ma non è un obbligo, è qualcosa che viene spontaneo, che si professa tifoso di una squadra, sostenere la squadra sugli spalti, quello che io ho sempre fatto e che continuerò a fare Lo Monaco o non Lo Monaco.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #332 il: 30 Agosto 2011, 01:20:47 pm »
L'Europa mi inquieta. Sciopero colpa di tutti"
   
Scritto da Redazione Lunedì 29 Agosto 2011 07:42



 CATANIA - Ascoltato nel corso di Sala Stampa, l'addì Lo Monaco parla dello sciopero dei calciatori, dei motivi che l'hanno reso inevitabile, dei colpevoli di ciò e dei mali che rischiano di far saltare il banco del calcio. Infine si parla di mercato, ribadito l'arrivo di Bergessio si penserà a sfoltire. Ultimo innesto un giovane in difesa ma non sarà Mori. Augustyn “dimenticato”, parte? E poi sull'Europa: “Mi farebbe piacere per la nostra gente ma..”


Clicca qui per vedere la registrazione dell'intervento di LM a Sala Stampa “Il vero motivo dello sciopero è stato il mancato accordo sulla firma dell'accordo collettivo. Bisognava evitarlo ma è stato inevitabile. Viviamo un momento gravissimo nel calcio italiano. E' una stortura che i calciatori possano dirsi lavoratori dipendenti ed aver gli stessi diritti di chi prende poche centinaia di euro. Per questo ci sarebbe da fermarsi un anno. Ed i presidente sono incapaci di gestire il calcio. Il nostro calcio, come l'economia mondiale, vive un momento di crisi. I giocatori non se ne accorgono e pretendono di far la vita di sempre. Sull'articolo 4 dicono che la tassa, se ci sarà, devono pagarla i giocatori in quanto soggetti individuali. De Laurentiis e Cellino mi fanno ridere, pontificano e vogliono fare i personaggi spettacolarizzando i calcio. Il calcio è una cosa seria per chi va allo stadio, per il movimento economico messo in moto. C'è tanta incapacità ed una forte divisione in Lega, ognuno pensa al proprio giardinetto. Anche grandi società, di questo passo, sono destinate a fare il botto.

“Catania, Napoli e Fiorentina hanno chiuso in attivo sì, ma il problema sono le persone che lavorano attorno al calcio che rischiano di saltare quando il banco salterà. Noi fatturiamo 30mln di fatturato e siam riusciti a far un centro sportivo. Riflettano tutti su cosa possano fare club con fatturati astronomici. Se mettiamo tutti i soldi nelle tasche dei giocatori si sottraggono al territorio su cui invece bisogna investire. O diamo un occhio anche al modello tedesco, sia per strutture che per organizzazione tecnica. Quando le televisioni taglieranno la spina andremo tutti a casa, nessuna società può sopravvivere senza pay-TV. Dahlia è scomparsa, sono rimasti Mediaset e Sky, sono un duopolio e potrebbero giocare al ribasso.

“Il sistema non avrebbe la forza di sopportare un'altra giornata di sciopero. Il problema è solo fittizio. L'articolo 7 è una grande fesseria. Nel vecchio accordo collettivo era previsto che i fuori rosa dovessero lavorare insieme al gruppo, anche negli allenamenti tattici. Oggi con rose di 30 giocatori cose simili non sono ammissibili, si lavora su 22 elementi, inevitabilmente gli altri non possono fare un lavoro identico. Il problema è il buonsenso. Sulla tassa s'è fatto un manicomio per qualcosa che ancora non esiste, ma in qualsiasi caso, sia al netto che al lordo deve esser pagata dal soggetto individuale, qualsiasi giuslavorista concorderebbe.

“Tommasi e l'AIC non dovevano minacciare, paventare lo sciopero. E' una mancanza di rispetto verso il lavoro e la gente che segue il calcio. Con le minacce non si risolve nulla. I giocatori se ne stanno fregando di tutto. Molti sono stranieri, al 20 d'ogni mese prendono i soldi e sono contenti. Ormai è una guerra tra le parti dove tutti parlano sui giornali e non tra loro, non per salvare il calcio dal crollo ma per far spettacolo. E se il calcio crollerà sarà per l'incapacità generale di tenerlo in piedi.

“Spinesi allenerà una nostra squadra giovanile. Lo aspettiamo. Con lui non abbiamo mai avuto problemi neanche da giocatore. Rimarrà sempre uno di noi, il Catania è casa sua, in caso la tassa ma solo per lui, la pago io.

“Siamo una squadra che deve salvarsi. Davanti abbiamo Maxi Lopez, Bergessio e Suazo, che vi garantisco tornerà ai livelli di un tempo. Ci siamo rinforzati, adesso dobbiamo sfoltire soprattutto a centrocampo. Dietro ci può servire ancora un giovane centrale ma non sarà Mori anche se l'abbiamo seguito con grande interesse. E' un discorso di mesi per lui. La squadra è già competitiva per l'obiettivo della salvezza. Se mi chiedete, io con questa squadra spero di vincere lo scudetto, però bisogna sapersi misurare con la realtà, per cui dico che la salvezza equivale allo scudetto per noi. Se poi dovessero arrivare cose diverse mi farebbe piacere per la gente, per tutti ma mi angoscerebbe: Sampdoria, Livorno, Empoli, Chievo Verona sono andate in Europa e sono retrocesse. Per sopportare e sfruttare l'Europa bisogna avere l'esperienza giusta. Non a caso noi le amichevoli le facciamo all'estero, per prendere l'abitudine ad affrontare le squadre straniere ma l'obiettivo resta la salvezza.

=D> =D> =D>

Bene questa volta, su queste dichiarazioni, mi alzo in piedi e plaudo a quanto detto dal Direttore! =D> =D>
Ottimo discorso con tanti fondamenti di assoluta verità....miiiii non è che mi viene la lomonachite???? ::) :-D


 


No caro Gaspare è per altri motivi che può avvenire la lomonachite ::), quando il Direttore dice o fa cose condivisibili, mi sembra corretto dargli il giusto merito, tant'è che su quanto detto anche io mi trovo in perfetta sintonia con il Direttore, e come sai, non sono certo essere aivibile alla categoria dei fan del signòlomonaco:-))

 :-D :-D

Peccato che hai quotato un post di me frati Nico Thor...non sono io ad aver parlato di lomonachite  :-D ::)

E poi se mi consenti, carissimo Aldo, visto che siamo in argomento...continuo a non capire perchè uno deve stare attento a dare ragione al Direttore pure quando dice cose di una disarmante verità (non è la prima volta che lo fa!) altrimenti rischia la lomonachite, la filosocietarietà o sciocchezze del genere? 8D  :-D
Personalmente io tutti questi schemi mentali non me li sono mai fatti. Io dico/scrivo quello che penso...sentendomi molto più libero di chi sta, spesso per principio, contro...

Come ho già scritto prima: è stato molto facile per me entrare in sintonia con la filosofia calcistica di questa Società perchè bene o male (ci sono delle cose che dovrebbero essere migliorate...la comunicazione ed il marketing, per dirne una!) è la stessa che ho io...
E poi, anche questo è un concetto che ho scritto più volte, penso che chiunque fa bene per Catania...che faccia calcio o altro, politica compresa...dovrebbe essere sostenuto senza se e senza ma, e giudicato dai risultati...qualunque nome, colore, religione, sesso abbia...

Del resto ci sono i FATTI e i NUMERI che danno ragione al Direttore...a meno che vogliamo far passare pure loro per malati di Lomonachite?

Ciao Aldo  ;-)

Ciao Gaspare hai ragione, ho fatto un pò di confusione ed ho quotato il post di Thor, era lui e non tu che parlava di lomonachite, sai a vicchiania .......  :-))
No Gaspare non c'è motivo perchè uno debba stare attento a dar ragione al direttore, non c'è motivo, ognuno scrive la sua opinione che sia favorevole o contraria non ha importanza, e te lo dice uno che a volte, per buona pace, non risponde quando viene attaccato per aver postato dei messaggi non in linea con il comune modo di sentire, ma continuo, e continuerò, a scrivere ciò che penso.
In tutta sincerità, credo che quello che stiamo vivendo, sia uno dei migliori momenti della nostra storia calcistica e quello che mi dispiace e che meriterebbe di essere vissuto meglio sia dal punto di vista dei risultati, non sto parlando ovviamente di scudetto o europa league, sia di una maggiore serenità complessiva. Tutto qui, ma forse chiedo troppo.
Un saluto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #333 il: 02 Settembre 2011, 12:25:32 pm »
...ed eccoci qua!
il 31 Agosto è passato per cui vado a chiudere questo post con alcune personalissime (auuuu Gaspare Bua e filo vari....PERSONALISSIME) considerazioni:-

Il mercato è sicuramente una brutta bestia, lunga e cattiva bestia, il momento economico mondiale non è dei migliori e tutte le società hanno avuto non pochi problemi a far quadrare entrate e uscite.
Il succo è che quasi tutte le rose sono aumentate di numero, ed anzichè sfoltire gli stipendi si ritroveranno a pagare di più...
In questa babilonia ci siamo finiti anche Noi, per assurdo il numero dei giocatori a disposizione di Montella ( se non erro) è aumentato di una unità, con una "folla" di centrocampisti e attaccanti!
Da un certo punto di vista offrire al mister la possibilità di scegliere tra varie opzioni è un bene, ma sappiamo tutti che a nessuno piacerà rimanere in panca o andare in tribuna. E questo sarà un problema....
Posso solo immagginare che vendere qualcuno sia stato complicato...oppure non si sono presentate le occasioni giuste per le casse societarie...ma tenere ancora gente come Del Vecchio (contratto da oltre 500.000 euro annui) è deleterio...
Le tante sbandierate intenzioni di italianizzare la squadra si sono perse nel vento...ma anche quella di ringiovanirla, i nuovi arrivati sono quasi tutti over 30 ...
Come potrebbe essere un problema la mancanza di un centrale di difesa, un titolare non uno tra tanti...questa imprudenza potrebbe costarci cara, i lungagnoni della difesa cosi come i due esterni bassi ( Potenza Marchese Capuano Alvarez) non sono velocissimi e in A ci sono certi furetti......
Puntiamo su Bellusci....Montella ha gia detto che ...si distrae...
Puntiamo su Moretti e Catellani...il primo è già andato (acerbo per la A) il secondo faticherà a trovare spazio e minuti..
Puntiamo su Suazo...speriamo che si riprenda bene dagli infortuni passati
Puntiamo su Paglialunga....anche lui si riprenderà
Insomma è stato un mercato un pò confusionario, dove i veri obiettivi (difesa) non sono stati raggiunti!

Sposando la teoria Zemaniana, l'importante è fare un goal in più dell'avversario... ma può essere rischioso!!!

Non sono un prof, per cui eviterò di dare voti, ma sono certo e Lei ne converrà che un un vero prof a Noi tifosi avrebbe detto:- Il ragazzo è intelligente ma può e deve fare di più...! ::) :-P
Ps. di solito a tale dichiarazione seguiva rigorosa scoppolilla del genitore sul cozzo.... :-P :-D


Caro Direttore buon campionato a Lei e a tutti Noi, pronti a soffrire e (speriamo) ad esultare tante tante ma tante volte... :-D ::)

Ci vediamo al Nord! =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #334 il: 02 Settembre 2011, 01:54:57 pm »
Sento puzza di bruciato.   8-)
Aldo, niente puzza, solo profumino di arrosto ... ops, soldini  ::)
Citazione
Il Calcio Catania S.p.A. comunica a tutti coloro i quali hanno presentato domanda di rimborso per i tagliandi validi per l'amichevole Catania-Olympiacos che sarà possibile ricevere l l'importo richiesto a partire da lunedì 5 settembre fino a venerdì 9 settembre, ogni giorno, dalle 9 alle 18 ai botteghini di Piazza Spedini.

Come avevo ipotizzato si trattava solo di quantificare le richieste e approvvigionare le casse dei botteghini, niente trucchi e niente inganni  ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #335 il: 02 Settembre 2011, 03:43:04 pm »
...ed eccoci qua!
il 31 Agosto è passato per cui vado a chiudere questo post con alcune personalissime (auuuu Gaspare Bua e filo vari....PERSONALISSIME) considerazioni:-

Il mercato è sicuramente una brutta bestia, lunga e cattiva bestia, il momento economico mondiale non è dei migliori e tutte le società hanno avuto non pochi problemi a far quadrare entrate e uscite.
Il succo è che quasi tutte le rose sono aumentate di numero, ed anzichè sfoltire gli stipendi si ritroveranno a pagare di più...
In questa babilonia ci siamo finiti anche Noi, per assurdo il numero dei giocatori a disposizione di Montella ( se non erro) è aumentato di una unità, con una "folla" di centrocampisti e attaccanti!
Da un certo punto di vista offrire al mister la possibilità di scegliere tra varie opzioni è un bene, ma sappiamo tutti che a nessuno piacerà rimanere in panca o andare in tribuna. E questo sarà un problema....
Posso solo immagginare che vendere qualcuno sia stato complicato...oppure non si sono presentate le occasioni giuste per le casse societarie...ma tenere ancora gente come Del Vecchio (contratto da oltre 500.000 euro annui) è deleterio...
Le tante sbandierate intenzioni di italianizzare la squadra si sono perse nel vento...ma anche quella di ringiovanirla, i nuovi arrivati sono quasi tutti over 30 ...
Come potrebbe essere un problema la mancanza di un centrale di difesa, un titolare non uno tra tanti...questa imprudenza potrebbe costarci cara, i lungagnoni della difesa cosi come i due esterni bassi ( Potenza Marchese Capuano Alvarez) non sono velocissimi e in A ci sono certi furetti......
Puntiamo su Bellusci....Montella ha gia detto che ...si distrae...
Puntiamo su Moretti e Catellani...il primo è già andato (acerbo per la A) il secondo faticherà a trovare spazio e minuti..
Puntiamo su Suazo...speriamo che si riprenda bene dagli infortuni passati
Puntiamo su Paglialunga....anche lui si riprenderà
Insomma è stato un mercato un pò confusionario, dove i veri obiettivi (difesa) non sono stati raggiunti!

Sposando la teoria Zemaniana, l'importante è fare un goal in più dell'avversario... ma può essere rischioso!!!

Non sono un prof, per cui eviterò di dare voti, ma sono certo e Lei ne converrà che un un vero prof a Noi tifosi avrebbe detto:- Il ragazzo è intelligente ma può e deve fare di più...! ::) :-P
Ps. di solito a tale dichiarazione seguiva rigorosa scoppolilla del genitore sul cozzo.... :-P :-D


Caro Direttore buon campionato a Lei e a tutti Noi, pronti a soffrire e (speriamo) ad esultare tante tante ma tante volte... :-D ::)

Ci vediamo al Nord! =D>


 =D> =D> =D> =D> =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #336 il: 04 Settembre 2011, 08:57:34 pm »
LO MONACO A GS.it: «Tifosi scontenti? Devono stare zitti!»

Il dirigente etneo ai nostri microfoni


Pietro Lo Monaco, ad del Catania, intervenuto nel corso della cerimonia di presentazione dei nuovi calendari di Eccellenza, dopo aver ringraziato il presidente della lega, Sandro Morgana, ha iniziato il suo discorso:

Sciopero: «Siamo arrivati allo sciopero e vi dico la verità, né le società né i giocatori conoscono il motivo per cui hanno scioperato».

Crescita rossazzurra: «A Catania stiamo cercando di portare avanti un progetto importante che è partito sei anni fa. Quando siamo arrivati non avevamo nemmeno un giocatore che fosse di proprietà della società rossazzurra».

Frecciata: «Sprechiamo tantissimi soldi per esonerare allenatori prima ancora che inizi il campionato o riempire le tasche dei calciatori già miliardari».

 Mercato: «Quello che facciamo nella prima squadra, con operazioni al risparmio, viene fatto anche nella Primavera. Noi sviluppiamo giovani giocatori siciliani e la realtà del Milazzo lo dimostra. Sciacca è un nostro prodotto e questo dimostra che ci muoviamo a 360°».

Torre del Grifo: «Per questa struttura abbiamo investito 60 milioni, pensate che adesso ne vale 200. Vi invito a visitarlo per rendervi conto che in Sicilia è possibile costruire dei progetti importanti».

Al termine della manifestazione, la redazione di Golsicilia.it ha intervistato in esclusiva il dirigente etneo.

Cosa si aspetta dalla prossima stagione del Catania?

«Mi auguro che la nostra squadra raggiunga lo scudetto annuale, quello della permanenza. Ottenere il sesto scudetto consecutivo e valorizzare qualche giovane importante che abbiamo rappresenta il nostro obiettivo stagionale».

I tifosi attendevano un rinforzo in difesa, come vorrebbe replicare?

«Io mi aspettavo quindicimila abbonati.  I tifosi non sono nella posizione di chiedere nulla e devono solo stare zitti. Non bisogna fare discorsi di questo tipo perché, in periodo come questo,  il Catania in serie A con questo numero di abbonati non esiste nè ora e nè mai. Con soli settemilanovecento tifosi una squadra di massima serie non può considerarsi tale. I discorsi che riguardano il difensore o il centrocampista di turno lasciamoli stare».
 8| 8| 8-) 8-) =D> =D>


Siamo alle solite calimero..... Siamo Noi quelli piccoli e neri!!! .... La parola è d'argento il silenzio é d'oro!!!!!......



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #337 il: 04 Settembre 2011, 10:49:09 pm »
Sarebbe meglio stesse zitto lui, anche se sui numeri degli abbonamenti non si può dargli torto, nonostante siano mancati gli incentivi alle famiglie e bisogna considerare la protesta dei contrari alla tessera.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #338 il: 04 Settembre 2011, 11:54:45 pm »
anche se sui numeri degli abbonamenti non si può dargli torto

Bua...

Uno che proferisce la seguente affermazione "Se capita mi vendo anche le pietre dei tavolini"  puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Uno che a tre giorni dalla fine del mercato esibiva come colpi Suazo e Le Grottaglie puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Uno che presenta a fine Luglio dimissioni irrevocabili  puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Uno che dichiara a Sky in diretta "Galeano e' nostro"..e poi lo perde per improbabili trasmissioni di documenti dall'Argentina.. puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Allora..

Riprendiamoci tutti quanti, Bua.
Che ancora il campionato deve iniziare ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #339 il: 05 Settembre 2011, 02:16:17 am »
Il nostro ha perso un'altra occasione per starsi zitto. E' il suo modo per rinsaldare l'ambiente. Ma mi faccia il piacere ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #340 il: 05 Settembre 2011, 09:04:06 am »
Sarebbe meglio stesse zitto lui, anche se sui numeri degli abbonamenti non si può dargli torto, nonostante siano mancati gli incentivi alle famiglie e bisogna considerare la protesta dei contrari alla tessera.

...e le offerte low cost delle pay tv, Bua  8-)

Personalmente conosco persone che non hanno niente a che fare con il mondo ultrà e nè hanno motivi di antilomonachismo militante  ::) ...ma considerano la tessera di Maroni una "cammurria" e preferiscono la comodità di un abbobamento tv... 8D

Ma siamo alle solite...il Direttore è da oscar nel riuscire a dire cose sacrosante ma ad avere torto e dare stura al solito vittimismo dei soliti noti che non aspettano altro  =D> :-D :-D ...nemmeno il mago Houdini è stato capace simili magie :-D =D>

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #341 il: 05 Settembre 2011, 09:35:04 am »
anche se sui numeri degli abbonamenti non si può dargli torto

Bua...

Uno che proferisce la seguente affermazione "Se capita mi vendo anche le pietre dei tavolini"  puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Uno che a tre giorni dalla fine del mercato esibiva come colpi Suazo e Le Grottaglie puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Uno che presenta a fine Luglio dimissioni irrevocabili  puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Uno che dichiara a Sky in diretta "Galeano e' nostro"..e poi lo perde per improbabili trasmissioni di documenti dall'Argentina.. puo' lamentarsi del numero esiguo degli abbonamenti?

Allora..

Riprendiamoci tutti quanti, Bua.
Che ancora il campionato deve iniziare ;-)

Bah, mi sembrano tutte cose che non dovrebbero influire sul numero di abbonamenti, tallone d'achille storico della nostra società. La storia di questa società ha dimostrato che fanno quello che dicono, dunque faremo il campionato che è stato annunciato.
Poi è verissimo che la gestione della campagna abboanmenti  stata negativa, che c'è crisi, che non dovrebbe dire idiozie (il cliente ha sempre ragione).
E' anche vero che i numeri degli abbonamenti sono bassi, molto bassi.
E noi non siamo il Chievo, che è la seconda squadra di Verona.

umastru

  • Visitatore
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #342 il: 05 Settembre 2011, 09:36:03 am »
Sarebbe meglio stesse zitto lui, anche se sui numeri degli abbonamenti non si può dargli torto, nonostante siano mancati gli incentivi alle famiglie e bisogna considerare la protesta dei contrari alla tessera.

...e le offerte low cost delle pay tv, Bua  8-)

Personalmente conosco persone che non hanno niente a che fare con il mondo ultrà e nè hanno motivi di antilomonachismo militante  ::) ...ma considerano la tessera di Maroni una "cammurria" e preferiscono la comodità di un abbobamento tv... 8D

Ma siamo alle solite...il Direttore è da oscar nel riuscire a dire cose sacrosante ma ad avere torto e dare stura al solito vittimismo dei soliti noti che non aspettano altro  =D> :-D :-D ...nemmeno il mago Houdini è stato capace simili magie :-D =D>


Ma le dichiarazioni dei dirigenti delle altre società qualcuno le legge? Per restare solo sull'isola, a occidente il Zampa non aveva finito di dire che teneva Pioli per cinque anni che lo accompagnava alla porta, altri hanno parlato a vanvera di mister x fino all'ultimo secondo, L'inter, dico l'inter, per prendere Zarate ha dovuto ricorrere alla findomestic! Per tacere delle c.a.zz. pardon, stupidate fatte a livello di liste UEFA.
Certo, se come parametro usiamo gli studi Lombrosiani non posso che darvi ragione, il guappo non è cosa, ma se analizziamo le sue parole obbiettivamente cosa ha detto? Che con ottomila abbonati non si va da nessuna parte. Ma non per le somme che si incassano, ma perchè gli abbonati sono uno dei parametri per la divisione dei diritti televisi!
Poi personalmente sarei molto più cattivo visto che dopo otto anni di cui sei in serie A un centro sportivo e un attivo di decine di milioni si viene considerati una zavorra per la società. >:(
"U Mastru"
P.s. Lo sò anch'io che manca un centrale e almeno un terzino, ma lo sapevano anche i dirigenti delle altre società. ::) Lo Monaco come si sa è tirchio e aspetta tempi migliori.
P.S.2 Caro Fanta, a parte che aspettavo di vedere un pò di cenere sul tuo capo dopo la topica su Trigoria, ::) ::) ti confermo che si, definisco impetuosa una crescita di un settore che partendo da sottozero è arrivato a giocarsi i play off a livello nazionale. composto al 99,9% da ragazzi meridionali. Per me siciliano questo è motivo di orgoglio, per te no, me ne farò una ragione. ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #343 il: 05 Settembre 2011, 10:43:23 am »
Ma le dichiarazioni dei dirigenti delle altre società qualcuno le legge? Per restare solo sull'isola, a occidente il Zampa non aveva finito di dire che teneva Pioli per cinque anni che lo accompagnava alla porta, altri hanno parlato a vanvera di mister x fino all'ultimo secondo, L'inter, dico l'inter, per prendere Zarate ha dovuto ricorrere alla findomestic! Per tacere delle c.a.zz. pardon, stupidate fatte a livello di liste UEFA.
Certo, se come parametro usiamo gli studi Lombrosiani non posso che darvi ragione, il guappo non è cosa, ma se analizziamo le sue parole obbiettivamente cosa ha detto? Che con ottomila abbonati non si va da nessuna parte. Ma non per le somme che si incassano, ma perchè gli abbonati sono uno dei parametri per la divisione dei diritti televisi!
Poi personalmente sarei molto più cattivo visto che dopo otto anni di cui sei in serie A un centro sportivo e un attivo di decine di milioni si viene considerati una zavorra per la società. >:(
"U Mastru"
P.s. Lo sò anch'io che manca un centrale e almeno un terzino, ma lo sapevano anche i dirigenti delle altre società. ::) Lo Monaco come si sa è tirchio e aspetta tempi migliori.
P.S.2 Caro Fanta, a parte che aspettavo di vedere un pò di cenere sul tuo capo dopo la topica su Trigoria, ::) ::) ti confermo che si, definisco impetuosa una crescita di un settore che partendo da sottozero è arrivato a giocarsi i play off a livello nazionale. composto al 99,9% da ragazzi meridionali. Per me siciliano questo è motivo di orgoglio, per te no, me ne farò una ragione. ::) ::)

U Mastru la verità è che questo calcio è totalmente appiattito sui diritti tv...perchè sono l'unica fonte cospiqua di rendita...per questo motivo nessuno dei club di calcio mette al centro gli abbonati allo stadio...si, a differenza di Catania, è vero ci sono società che più o meno invogliano, con offerte e pacchetti vari, i tifosi ad abbonarsi...ma con poca convinzione...perchè la realtà è che comunque, ovunque, a parte rarissimi casi (Cesena!), gli stadi sono desolatamente semivuoti...

Dove sbaglia Lo Monaco è proprio nel non avere la "furbizia" di far notare questo dato...invece di, al solito, sduavagari cantuneri  :-D e permettere agli antilomonachisti di professione di ripetere il solito matra vittimista...
Del resto a Catania...per strada e sul web...ce lo stiamo dicendo ben prima dell'intervista al Direttore, che quella cifra di abbonati (soprattutto coloro che non hanno rinnovato con tutto lo sconto!), è una vergogna...l'unico che non lo può dire è Lo Monaco. Si sa...e dopo 8 anni, oramai, dovrebbe saperlo anche lui.

Un ultima cosa...a proposito di coloro che non hanno esercitato la prelazione...da qualche settimana si sta notando un curioso fenomeno...ossia uno strano aumento di gente che durante il periodo della prelazione...guarda caso...non era a Catania, era malata, aveva le mestruazioni...e non ha potuto prelare...adesso chiedono, anzi pretendono, dalla società una proroga...

Uhmmm essendo a Catania...la città da spittizza...sta cosa mi puzza... 8-)

Mah...come diceva quel famoso immiruto...a pensar male si fa peccato, ma delle volte ci si azzecca

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #344 il: 05 Settembre 2011, 11:10:41 am »
Sarebbe meglio stesse zitto lui, anche se sui numeri degli abbonamenti non si può dargli torto, nonostante siano mancati gli incentivi alle famiglie e bisogna considerare la protesta dei contrari alla tessera.

...e le offerte low cost delle pay tv, Bua  8-)

Personalmente conosco persone che non hanno niente a che fare con il mondo ultrà e nè hanno motivi di antilomonachismo militante  ::) ...ma considerano la tessera di Maroni una "cammurria" e preferiscono la comodità di un abbobamento tv... 8D

Ma siamo alle solite...il Direttore è da oscar nel riuscire a dire cose sacrosante ma ad avere torto e dare stura al solito vittimismo dei soliti noti che non aspettano altro  =D> :-D :-D ...nemmeno il mago Houdini è stato capace simili magie :-D =D>


Ma le dichiarazioni dei dirigenti delle altre società qualcuno le legge? Per restare solo sull'isola, a occidente il Zampa non aveva finito di dire che teneva Pioli per cinque anni che lo accompagnava alla porta, altri hanno parlato a vanvera di mister x fino all'ultimo secondo, L'inter, dico l'inter, per prendere Zarate ha dovuto ricorrere alla findomestic! Per tacere delle c.a.zz. pardon, stupidate fatte a livello di liste UEFA.
Certo, se come parametro usiamo gli studi Lombrosiani non posso che darvi ragione, il guappo non è cosa, ma se analizziamo le sue parole obbiettivamente cosa ha detto? Che con ottomila abbonati non si va da nessuna parte. Ma non per le somme che si incassano, ma perchè gli abbonati sono uno dei parametri per la divisione dei diritti televisi!
Poi personalmente sarei molto più cattivo visto che dopo otto anni di cui sei in serie A un centro sportivo e un attivo di decine di milioni si viene considerati una zavorra per la società. >:(
"U Mastru"
P.s. Lo sò anch'io che manca un centrale e almeno un terzino, ma lo sapevano anche i dirigenti delle altre società. ::) Lo Monaco come si sa è tirchio e aspetta tempi migliori.
P.S.2 Caro Fanta, a parte che aspettavo di vedere un pò di cenere sul tuo capo dopo la topica su Trigoria, ::) ::) ti confermo che si, definisco impetuosa una crescita di un settore che partendo da sottozero è arrivato a giocarsi i play off a livello nazionale. composto al 99,9% da ragazzi meridionali. Per me siciliano questo è motivo di orgoglio, per te no, me ne farò una ragione. ::) ::)

Mastru, di dichiarazioni risibili e paradossali ce ne sono a centinaia. Apri un topic e le commentiamo  ::) ::) ::) ma ciò non significa rimanere silenti davanti alla prepotenza e agli pseudo-insulti di vatino (del resto, questa è la naturale evoluzione della teoria delle  5 componenti, che ancora qualcuno si ostina a lodare..persino i giornalai!).
quello che vatino (ma anche tu, Gaspare e compagnia bella  :-D) non avete capito é che se ci sono solo 8 mila abbonamenti, la colpa é SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della società!!!!!!!! Cari miei,, il lavoro dei manager nel settore privato si misura SOLAMENTE dai risultati. Quindi li lodiamo per le salvezze raggiunte (anche se secondo me ora si potrebbe e dovrebbe ambire a qualcosa di meglio) ma li CRITICO )CHIAMO) per i mediocri risultati negli abbonamenti (e nel marketing). E' solo ed esclyusivamente colpa loro (così é come merito loro per le rose allestite da salvezza e per le strutture sportive).

Ora che uno che ha risultati mediocri sugli abbonamenti (dove sbaglia lo sappiamo un pò tutti), acccusi l'utente...