Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50807 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« il: 03 Giugno 2011, 10:31:51 am »
..Caro Direttore, (come direi ad un vecchio amico di penna..)

partiamo da questo nuovo post per commentare, raccontare e dialogare sul Catania che verrà!!!..ovviamente nella consapevolezza del ruolo e della mission....


Cominciamo da........Montella!!!  :-\ :^(...fonti giornalistiche lo davano a Catania (addirittura fotografato in aereoporto) ma secca è arrivata la sua smentita:- Mai incontrato!! 8| 8-)
...bene ..meglio...!!! =D>
 Montella non ha esperienza, non ha mai ricoperto il ruolo di Mister ( si alla Roma degli ultimi mesi, ma solo perchè già in busta paga con la società 600.000 euro..e con i condizionamenti a non spendere da parte di Unicredit...)
un romano romanista a Catania suonerebbe un pò stonato ..ci sono tanti altri e più bravi mister..se può, lasci perdere Montella lasciamo "volare" in altri lidi!!!


Alla prossima! :-P ;-)


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2011, 07:46:02 pm »
NICOOOOOOOO  =D> stavolta te l'appoggio tutta para para!!!  :-D :-D =D>

MONTELLA NO!!! ...pi l'aeroplani n'abbasta la WindJet!!  :-D

Comunque fratello Montella a Catania c'è stato davvero...ci sono pure le foto...precisamente a Taormina in uno degli alberghi del Presidente.
Su La Sicilia di oggi c'è un lungo resoconto di Giovanni Finocchiaro...anzi se qualcuno sente Fantadrum, lo avverta che il buon Finocchiaro ha raccontato per filo e per segno ca erunu a tavola Montella, Pulvirenti e Lo Monaco e ni rissi ca mangianu leggeri, frutta e formaggi :-D ...ddu carusu vinni di Roma po fassomauru e c'arristau mali :-D ...

Pare che l'unica difficoltà a concludere sia dovuta al contratto che lega Vincenzo Montella con la Roma, come allenatore delle giovanili, per via del passaggio societario alla nuova proprietà...

Spero che gli americani non lo mollino e non se ne faccia nulla!!!

Un abbraccio!!
« Ultima modifica: 03 Giugno 2011, 07:56:21 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2011, 10:00:20 pm »
ROMA - "Ho incontrato Montella, ora mi vedrò con altri due allenatori". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, fa il punto della situazione dopo l'incontro con Vincenzo Montella, uno degli allenatori nel mirino del club etneo dopo il divorzio da Simeone.
 :-\ >:( 8| 8-)


....siamo alle solite un grande!!!....tutto e il contrario di tutto..... =D> =D> =D>



Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2011, 08:49:30 pm »
....tra smentite incontri ravvicinati di qualche tipo... E conferme, un romano romanista allenerà il Catania!! Sarà un:- signorsì signore!!!.. o un vero allenatore???? ai posteri l ardua sentenza!!!!
 8D 8D

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2011, 09:03:19 pm »
....tra smentite incontri ravvicinati di qualche tipo... E conferme, un romano romanista allenerà il Catania!! Sarà un:- signorsì signore!!!.. o un vero allenatore???? ai posteri l ardua sentenza!!!!
 8D 8D


Caro Thor sei un po' distratto (ma ti scuddasti u matteddu peri peri?)...vincenzino non e' romano...ma della stessa 'ntifica provincia del nostro AD...veni a diri Napoli.
Non credo sia un fatto da trascurare...

Fozza Catania

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2011, 10:11:49 pm »
....tra smentite incontri ravvicinati di qualche tipo... E conferme, un romano romanista allenerà il Catania!! Sarà un:- signorsì signore!!!.. o un vero allenatore???? ai posteri l ardua sentenza!!!!
 8D 8D


Caro Thor sei un po' distratto (ma ti scuddasti u matteddu peri peri?)...vincenzino non e' romano...ma della stessa 'ntifica provincia del nostro AD...veni a diri Napoli.
Non credo sia un fatto da trascurare... --> =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2011, 07:06:58 pm »
dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister:-
..E' il primo atto di una stagione che si prospetta ancora più difficile. Anno dopo anno mantenere la categoria si fa sempre più dura8| 8|

..Tutto ciò proietta la squadra e la società verso orizzonti insperati, ma questi possono essere mantenuti solo grazie a lavoro, sacrificio e concetti. =D> =D>

..Per far bene ci sarà comunque bisogno dell'unione delle cinque componenti.   :-\ 8| 8-)

..Adesso siamo una società medio-piccola, prima eravamo picocli. Il vento non si può incatenare.   =D> =D> quindi alzeremo l'asticella?? ::) :-P

..Montella nei giovanissimi della Roma ha vinto 21 partite... 8| :^( :-\

..Quando è venuto a giocare contro di noi, prima della partita, gli ho detto che in caso di mancata conferma l'avremmo chiamato.    8| 8-)

..Passare da 17.000 a 9.000 abbonati è un dato che deve far riflettere tutti. E' stato il disamore a far allontanare i nostri tifosi. b>Quest'anno abbasseremo ulteriormente gli abbonamenti, quindi ci aspetteremo il pienone. =D> =D>

..“Non abbiamo reso secondo le aspettative l'anno scorso. Abbiamo tratto le dovute conclusioni ed in questo mercato agiremo di conseguenza... =D> =D>

.. Purtroppo Atzori ha pagato le problematiche di piazza..no..era scarso!!! :-D :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2011, 11:09:38 am »
dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister:-
..E' il primo atto di una stagione che si prospetta ancora più difficile. Anno dopo anno mantenere la categoria si fa sempre più dura8| 8|

..Tutto ciò proietta la squadra e la società verso orizzonti insperati, ma questi possono essere mantenuti solo grazie a lavoro, sacrificio e concetti. =D> =D>

..Per far bene ci sarà comunque bisogno dell'unione delle cinque componenti.   :-\ 8| 8-)

..Adesso siamo una società medio-piccola, prima eravamo picocli. Il vento non si può incatenare.   =D> =D> quindi alzeremo l'asticella?? ::) :-P

[..Passare da 17.000 a 9.000 abbonati è un dato che deve far riflettere tutti. E' stato il disamore a far allontanare i nostri tifosi. b>Quest'anno abbasseremo ulteriormente gli abbonamenti, quindi ci aspetteremo il pienone. =D> =D>

..“Non abbiamo reso secondo le aspettative l'anno scorso. Abbiamo tratto le dovute conclusioni ed in questo mercato agiremo di conseguenza... =D> =D>

..

Le cinque componenti, per carità, lasciamole stare.

Sempre più duro il mantenimento della categoria? Dipenderà da quanto viene investito. Vatino i giocatori li sa trovare, la posiz<ione finale dipende dal budget acquisti/cessioni/monte stipendi.  ;-)

Abbasseranno i prezzi? Spero solo che sia un taglio sostanziale e che valga per tutti (abbonati e non).

Boh Thor, fiducia preventiva ai nostri, spero proprio che il 31 agosto potremmo dire "abbiamo una squadra completa" (all'altezza non possiamo saperlo perchè i vari Martinuccio e compagnia bella li ha visti solo il nostro vatino per ora..)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2011, 07:04:29 am »
Fanta... ho l' impressione che ultimamente il Vatino ti stia un po' più simpatico... :-D
E' così o come al solito non riesco a carpire il tuo ragionamento? ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2011, 11:11:59 am »
Fanta... ho l' impressione che ultimamente il Vatino ti stia un po' più simpatico... :-D
E' così o come al solito non riesco a carpire il tuo ragionamento? ::) ::) ::)

a me fa simpatia vatino... ::) ::) ::)...davvero...é uno di quelli che ascolto e vedo volentieri, mai banale (se non fosse per alcuni intervistatori). E' uno di quelli che, con un giornalista bravo (nel senso uno che ascolta quello che vatino dice, e scava, scava, scava per fargli dire tutto), io lo ascolterei anche 3 ore di fila! ;-) E ci andrei pure a cena!

In questo periodo Catanisazzu mi vedi tranquillino 8D perchè non mi piacciono le critiche preventive....quelle sul calcio mercato, potremmo iniziare a farle dal 31 agosto. o magari non le faremo. o più in là. Idem per l'allenatore, se andrà bene loderemo ninuzzo e vatino, se va male li criticheremo, e gli chiederemo anche quanto gli dà d'ingaggio all'aereoplanino! ::)

Sulla comunicazione e i rapporti con la stampa e i tifosi, é inutile negarlo: GIUDIZIO FORTEMENTE NEGATIVO. Ma pronto a lodare cambi di rotta. Un primo passo è stato l'atteggiamento di ninuzzo verso il forum  :-)) :-)) :-)) Siam qui...aspettando...


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2011, 09:14:06 pm »
dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister:-
..E' il primo atto di una stagione che si prospetta ancora più difficile. Anno dopo anno mantenere la categoria si fa sempre più dura8| 8|

..Tutto ciò proietta la squadra e la società verso orizzonti insperati, ma questi possono essere mantenuti solo grazie a lavoro, sacrificio e concetti. =D> =D>

..Per far bene ci sarà comunque bisogno dell'unione delle cinque componenti.   :-\ 8| 8-)

..Adesso siamo una società medio-piccola, prima eravamo picocli. Il vento non si può incatenare.   =D> =D> quindi alzeremo l'asticella?? ::) :-P

[..Passare da 17.000 a 9.000 abbonati è un dato che deve far riflettere tutti. E' stato il disamore a far allontanare i nostri tifosi. b>Quest'anno abbasseremo ulteriormente gli abbonamenti, quindi ci aspetteremo il pienone. =D> =D>

..“Non abbiamo reso secondo le aspettative l'anno scorso. Abbiamo tratto le dovute conclusioni ed in questo mercato agiremo di conseguenza... =D> =D>

..

Le cinque componenti, per carità, lasciamole stare.

Sempre più duro il mantenimento della categoria? Dipenderà da quanto viene investito. Vatino i giocatori li sa trovare, la posiz<ione finale dipende dal budget acquisti/cessioni/monte stipendi.  ;-)

Abbasseranno i prezzi? Spero solo che sia un taglio sostanziale e che valga per tutti (abbonati e non).

Boh Thor, fiducia preventiva ai nostri, spero proprio che il 31 agosto potremmo dire "abbiamo una squadra completa" (all'altezza non possiamo saperlo perchè i vari Martinuccio e compagnia bella li ha visti solo il nostro vatino per ora..)

sono daccordo caro Fanta, aspettiamo sereni e fiduciosi....ma certo il..pronto a vendere tutti...mi fqa un pò sorridere....forza Direttore, aspettiamo news!!! ::) =D>

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #11 il: 15 Giugno 2011, 11:39:14 am »
Nel mentre...tanto per aizzare il disfattismo tutto catanese...la Roma ci soffia Martinuccio...oppure e' LM che gli ha chiesto il favore di far finta di inserirsi nella contrattazione al duplice scopo di aumentare l'appeal del giocatore nei confronti del pubblico catanese (u vuleva a Roma!!!) nonche' di dimostrare che questa dirigenza non teme nessuno e batte la Roma sull'acquisto di un giocatore!!!

Dai che dopo il topic di Canta sulle possibili battute del catanese circa il CS...questa ultra dietrologia ci sta tutta...ed e' naturale per uno nato in via acquicella!!!

Fozza Catania


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #12 il: 15 Giugno 2011, 11:48:00 am »
Nel mentre...tanto per aizzare il disfattismo tutto catanese...la Roma ci soffia Martinuccio...oppure e' LM che gli ha chiesto il favore di far finta di inserirsi nella contrattazione al duplice scopo di aumentare l'appeal del giocatore nei confronti del pubblico catanese (u vuleva a Roma!!!) nonche' di dimostrare che questa dirigenza non teme nessuno e batte la Roma sull'acquisto di un giocatore!!!

Dai che dopo il topic di Canta sulle possibili battute del catanese circa il CS...questa ultra dietrologia ci sta tutta...ed e' naturale per uno nato in via acquicella!!!

Fozza Catania



Si potrebbe dire "Pi' non nesciri i soddi subbbito, su fici futtiri ri Sabbbatini!"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #13 il: 18 Giugno 2011, 10:38:47 am »
...quindi??..quali news??...rifiutati 8 milioni per il papu Gomez??!!!....mmmmmmm..non ci credo!!! :-P :-D =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #14 il: 18 Giugno 2011, 10:25:55 pm »
[L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Sky ha smentito la trattativa per l’attaccante del Penarol, Alejandro Martinuccio: “Questo argentino non l’abbiamo mai trattato ne seguito in passato. E’ un buon giocatore ma si è continuamente accostato a noi un giocatore mai cercato/i] 8| 8|

.....mah,,,,