Autore Topic: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.  (Letto 2878 volte)

umastru

  • Visitatore
Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« il: 05 Ottobre 2008, 10:23:59 pm »
Ciao a tutti.
Oggi guardando la partita dopo il primo quarto d'ora mi ero fatto convinto che questa volta la Reggina la fregavamo.
Si loro attaccavano, ma non è che fossero pericolosissimi, eppoi finalmente abbiamo un portiere che si guadagna lo stipendio e anche qualcosa in più.
Centrocampo quasi perfetto in fase di copertura con qualche carenza quando bisognava ribaltare l'azione. Ecco qui mi preoccupa un pò l'involuzione di Beppe nostro, oggi non mi è sembrato al massimo.
Sembravamo una grande squadra, che un pò soffriva, ma che era prontissima a colpire, come a fatto alla prima occasione.
Purtroppo grande squadra ancora non siamo, abbiamo dei bravissimi giocatori, ma ancora giovani e inesperti, di sicuro un fallo cosi inutile Paolucci non lo rifarà per i prossimi 10 campionati, anche perchè la prossima volta Zenga gli mena ::) ::)
Dopo l'espulsione la partita è cambiata, i reggini si sono scatenati, qui è ritornato alla ribalta Bizzarri, ma purtroppo sembra che non riesca a fare più di due miracoli a partita 8D
Certo che se i primi di agosto mi avessero detto che alla sesta giornata avevamo 11 punti e solo 4 gol al passivo mi sarei messo a ridere e avrei sproloquiato sulla fantascienza....
Insomma tanto di cappello a Zenga per come sta costruendo il suo futuro, che temo che presto sarà lontano da Catania, e speriamo che la situazione abbientale migliori, anche se temo che sul quel fronte presto avremo sorprese negative. :-( :-(
Di sicuro avremo quindici giorni adrenalinici in attesa di un derby che di sicuro ne noi ne i nostri "amatissimi" cugini avrebbero mai pensato di giocare dalla terza e dalla seconda posizione.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S.
Caro Fanta non vorrei rinnovare la piaga, ma oggi non ha giocato Stovini ma Sardo si.
Se tanto mi da tanto appena il Gabbiano sta in piedi diventa titolare inamovibile. :-D :-D :-D

Offline Il fabbricante di sogni

  • Newbie
  • Post: 13
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2008, 10:35:02 pm »
Umastru..ma cosa doveva fare la reggina per essere pericolosa? Avra' costruito nel primo tempo 6 o 7 azioni da gol, colpito un palo a portiere battuto e costretto Bizzarri ad un lavoro non certo di ordinaria amministrazione. :-))
Per questa volta non sono neppure d' accordo, limitatamente al primo tempo, per quanto concerne il centrocampo: se avesse svolto cosi' alla grande il proprio compito di interdizione, non avremmo sofferto in modo cosi' evidente.
Il secondo tempo, secondo me, e' andato molto meglio ed i risultati si sono visti immediatamente...
Concordo , invece sulle buone intuizioni di Zenga: ha 15 -16 titolari..e li utilizza a rotazione: questo sara' il motivo per cui, sempre secondo il mio punto di vista, non crolleremo come al solito nella seconda parte di campionato: ci salveremo alla grande....a diverse giornate dalla fine.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2008, 11:23:16 pm »
Fabbricante.Bizzarri ha fatto solo 2 parate in tutta la partita.

Campagnolo ha fatto un miracolo.

Se giochiamo male e creiamo 1 gol e 3 palle gol siamo a cavallo.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2008, 08:52:09 am »
Fabbricante.Bizzarri ha fatto solo 2 parate in tutta la partita.

Campagnolo ha fatto un miracolo.

Se giochiamo male e creiamo 1 gol e 3 palle gol siamo a cavallo.

 :-D :-D Santo sei un fenomeno  ;-) diciamo però che la Reggina a metà secondo tempo era in riserva e forse giocandola fino alla fine 11 contro 11 avremmo portato a casa la vittoria  :-| comunque non abbiao rubato nulla avanti così  8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2008, 08:54:58 am »
Ricordiamoci pure la traversa di Brienza e alcune conclusioni di poco fuori. Comunque è proprio  in questo modo che si fanno i punti pesanti. Ricordiamoci che lo scorso anno la Reggina vinse al Cibali in modo assai più beffardo.
Secondo me il pari è giusto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2008, 09:19:02 am »
Filippo,infatti nonostante ul super partitone della Reggina e la partitella del Catania abbiamo creato qualche occasione clamorosa.Ma la cosa bella e' che questa squadra quando attacca e' uno spettacolo e mette paura a tutti 8|

D'altronde non si dice che le grandi squadre sono ciniche? :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2008, 09:51:15 am »
Fabbricante.Bizzarri ha fatto solo 2 parate in tutta la partita.

Campagnolo ha fatto un miracolo.

Se giochiamo male e creiamo 1 gol e 3 palle gol siamo a cavallo.

..a pesaro sky deve trasmettere in maniera differente!!! se nel primo tempo andavamo al riposo sul 3 a 1 non c'era da scandalizzarsi...meglio la ripresa ma incroci e pali li hanno presi loro..bravissimo Paolucci cosi come quasi tutta la difesa (Sardo escluso)..dice bene Filippo la Reggina e' scoppiata, e il loro Mister ha contribuito...buon punto e tutti a casa!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #7 il: 06 Ottobre 2008, 01:59:06 pm »
ragazzi mettiamo un pò d'ordine...ci sono 3 topic su Reggina-Catania, e due sugli ultimi fatti di violenza. Cerchiamo di mantenere topic unici.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2008, 02:47:58 pm »
Mi sembra di non aver detto nulla di dissimile 8|

Aricupigghiativi carusi ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2008, 02:49:08 pm »
Direi, per convenzione, di aprire sempre un topic con titolo la aprtita di cui si parla (In questo caso "Reggina-Catania"), anche perché s emettiamo titoli-commento non si capisce di che squadra si parla.

umastru

  • Visitatore
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #10 il: 06 Ottobre 2008, 05:50:04 pm »
Direi, per convenzione, di aprire sempre un topic con titolo la aprtita di cui si parla (In questo caso "Reggina-Catania"), anche perché s emettiamo titoli-commento non si capisce di che squadra si parla.

Scusate :-(
Giuro che non lo faccio più!
Ciao.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci abbiamo provato, ma non siamo ancora pratici.
« Risposta #11 il: 06 Ottobre 2008, 06:37:48 pm »
Direi, per convenzione, di aprire sempre un topic con titolo la aprtita di cui si parla (In questo caso "Reggina-Catania"), anche perché s emettiamo titoli-commento non si capisce di che squadra si parla.

Scusate :-(
Giuro che non lo faccio più!
Ciao.
"U Mastru"

figurati, io ancora ho difficoltà nel citare diverse parti di un post staccandole nello stesso messaggio ;-), comunque, caro u'mastru, inizia a scrivere, quando clicchi su "inserisci citazione", dopo l'ultimo
[/i]