Autore Topic: Juvestabia-Catania  (Letto 8547 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2015, 12:01:36 pm »
Busto Arsizio (VA), 30 Ottobre 2015
Caro Nino,
hai capito? E adesso come facciamo ad asfaltarli in un campo sintetico? Asfaltiamogli... il tappeto verde! Grazie, Santo, per l'informazione che ha reso migliore il mio intervallo scolastico. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #16 il: 31 Ottobre 2015, 12:23:28 am »
Vorrei informarvi che il campo di Castellammare e' in erba sintetica di ultima generazione
Questo toglie di mezzo un problema reale. Vediamo che concentrazione e voglia di vincere mettono in questa partita, sperando che il centrocampo funzioni meglio della scorsa partita di C.I.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2015, 12:25:08 am da vasco »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #17 il: 31 Ottobre 2015, 04:56:33 am »
Vorrei informarvi che il campo di Castellammare e' in erba sintetica di ultima generazione
Questo toglie di mezzo un problema reale. Vediamo che concentrazione e voglia di vincere mettono in questa partita, sperando che il centrocampo funzioni meglio della scorsa partita di C.I.
Centrocampo in emergenza però...scelte obbligate per Pancaro...Agazzi Lulli e Russo e immagino avremo Sessa come possibile rincalzo.
Dalla prossima settimana avremo forse anche Musacci a sentire Pancaro...mi sono perso quante giornate di squalifica hanno dato a scarsella...spero solo una.

Siamo a mio avviso in bilico in questo momento tra un campionato che potrebbe diventare di grandi prospettive e...il solo mantenimento della categoria, una vittoria a Stabia (come dicono loro) potrebbe essere molto importante per fare pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2015, 10:56:08 am »
Ancora e'  presto per qualsiasi bilancia

Anche perche' ...noi dobbiamo solo salvarci.

Io rimetterei il 4-2-3-1

Bastianoni

Garufo Pelagatti Bergamelli Nunzella

        Lulli   Agazzi

Falcone   Russotto Rossetti

              Calil

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2015, 03:24:21 pm »
Pancaro sembra aver definitivamente optato per il 4 3 3 e non credo che in una partita anche per lui importante, cambi il modulo su cui sta lavorando con tutti i giocatori e che si consoliderà solo giocando, quindi propendo per l'ipotesi d Giovanni: Agazzi, Lulli e Russo. Lulli nella partita casalinga è andato bene e crescendo la sua autonomia potrebbe reggere tutto l'incontro. Vediamo.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #20 il: 01 Novembre 2015, 08:31:28 pm »
C.O.G.L.I.O.N.I!!!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #21 il: 01 Novembre 2015, 08:32:09 pm »
Quando si inizia una partita con l'idea di pareggiare...capita spesso che si perda.
Non mi è piaciuto l'approccio alla partita e questo continuo rallentare i ritmi...per la prima volta in questo campionato non mi è piaciuto Pancaro.
A caldo...ma è la sensazione che ho avuto per tutta la partita.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #22 il: 01 Novembre 2015, 08:35:16 pm »
Seconda sconfitta in campania.
Juvestabia squadra di falegnami da oratorio salesiano; ma i nostri peccano, e tanto, di supponenza.
è ora che Pancaro inizi a strigliare qualcuno.
Nota a margine: Barisic da rivedere; si, ma non a Catania però!!
In 5 minuti è riuscito a non passare la palla ad un solissimo Calil in area di rigore e poi a farsi trovare in fuorigioco da vero principiante.
Considerando che,per adesso, la vetta sta a 10 punti, è il caso di iniziare a pensare ad un onesto campionato da serena salvezza.
Alè.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #23 il: 01 Novembre 2015, 08:36:10 pm »
Casorezzo (MI), 1 Novembre 2015
Caro Nino,
 come ti è parso il campo? Da come è finita doveva essere davvero indecente. Partita assurda. Occorre ridimensionare gli obiettivi, perché il presunto squadrone si è rivelato una ciofeca, pochi pirati e molti piriti. Coraggio, perché la salvezza è alla nostra portata. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #24 il: 01 Novembre 2015, 08:41:08 pm »
MA COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè! Partita storta ma Pancaro si faccia sentire, è assurdo che arrivano a tre quarti e non sanno più a chi dare la palla ma gli schemi no?

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #25 il: 01 Novembre 2015, 08:46:00 pm »
Troppe palle perse negli ultimi dieci minuti.

Sostituzioni sbagliate.

Mantenere a fine partita un attacco composto da Di Grazia, Calil, Russotto e Barisic è stato un errore grave, soprattutto per le condizioni del nostro centrocampo, che, si sa, va un po' male a causa dei vari infortuni e squalifiche.

Con un centrocampo a tre probabilmente avrebbe mantenuto il possesso palla e con giocatori più esperti avrebbe perso meno palloni.

Sì, ok, il Catania sta facendo molto bene, lo dicono i numeri: media inglese pari a zero.

Però è il caso di capire che non può andare sempre bene ed è il caso di evitare il turn over ad ogni costo, perché in certi casi l'esperienza e il mestiere fanno la differenza, come oggi.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #26 il: 01 Novembre 2015, 08:52:38 pm »
Sono d'accordo, Pancaro ha cercato di vincerla, ma a parte il fatto che Barisic non è cosa da pallone, sarebbe stato meglio coprire il centrocampo. 1 punto andava più che bene

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #27 il: 01 Novembre 2015, 09:00:50 pm »
2 partita disputata con qualche giocatore non "calato"perfettamente nella parte

In attacco,fatto salvo un Calil sontuoso che gioca a tutto campo,tutti gli altri compresi barisic e di grazia giocano per i caxxi loro.

Calo fisico anche per Nunzella,ma ci sta,con un Garufo inguardabile.

Eppure questo ha vinto il campionato da protagonista,ed anche in B non era male.

Pancaro deve lavorare di nuovo sull'umilta'.

L'azzeramento della penalizzazione non era l'unico obiettivo

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #28 il: 01 Novembre 2015, 09:10:18 pm »
Ragazzi abbiamo perso contro la juve stabia,1200 paganti fissi, mica contro l'iratorio di Nesima superiore...
Ci hanno tempestato di tiri in porta...ne ho contati 86 e il portiere ne ha fatti entrare solo due. Rravamo soggiogati dai loro attaccanti che meriterebbero campi internazionali e noi, ci lamentiamo?
Non sono certo queste le partite da vincere....
Ma perchè continuo a farmi del male cintinuando a guardare questa squadra e questa sicuetà fasulla? Ma il mappasotu che contunua a prenderci in giro spudoratamente, è sempre il proprietario???
Sconfitta insopportabile, come quella con la casertana... Anche stavolta entrati in campo col timore di giocare con una grande squadra....
ma picchì non si arritirano... Vergogna!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juvestabia-Catania
« Risposta #29 il: 01 Novembre 2015, 11:13:06 pm »
Signori io non mi capacito, Questi ragazzotti con una preparazione ridicola nelle gambe e conoscendo dei compagni solo il numero telefonico sono riusciti a vincere tre partite di seguito e poi non è che siano andati male, anzi.
Ma da tre partite a questa parte, (quattro contando quella di coppa) sembrano altri, continuano a guardarsi l'ombelico per tre quarti della partita, tanto sono belli e bravi.... Risultato, due sconfitte e una vittoria ripresa per i capelli spinti da dodicimila persone che gli alitavano sul collo. ::)
Io mica me la prendo con Pancaro, lui ha fatto dei cambi per vincerla la partita, lui ci crede nelle qualità dei suoi ragazzi, ma forse è giunta l'ora che lui e i dirigenti comincino a tirare un pò d'orecchie ai ragazzotti che si sono scordati le qualità principali per vincere le partite; Umiltà e concentrazione. A parte un paio che meglio che si accomodino in panchina e quello con un codino ridicolo e tanta prosopopea spero che da gennaio la cambi la panchina.
Ma non è che nello spogliatoio è rimasto qualche virus argentino?
Veniamo alle pagelle.
Bastianoni, due tiri due gol, ma senza colpa. 6
Garufo, non glielo do un voto, non sarei obiettivo, sono di parte , preferisco Parisi. (Pippo, com'era quella storia? che fuori casa garantiva più copertura? ::)?
Pelagatti, fa il suo, ma non ha il bene dell'ubiquità. 7
Bergamelli, come quello sopra, ma c'è da dire che lui a sinistra a Nunzella, mica Garufo. ::) 7
Nunzella, come al solito dà tutto, come la solito in fase di copertura ha delle deficienze, ma per il resto merita 7
Lulli, non ripete la prestazione di domenica scorsa. 5
Agazzi, va bene che è stato sottoposto a un controllo a vista, ma lui ha fatto ben poco per smaccarsi. 5
Russo, anche lui è andato in sofferenza. 5
Calderini, lotta come al solito e come al solito quando il pallone arriva a uno dei nostri tre attaccanti gli avversari si preoccupano. 6,5
Calil, Tanto di cappello, impegno e qualità, che prendessero esempio.. 8
Falcone, tanto impegno con pochi risultati, ma corre. 6
Barisic, spero che lo sbolognino il prima possibile, non ha ancora dimostrato niente e si crede chi sa chi. Come  per Garufo, sono di parte quindi niente voto.
Russotto, maledizione, avesse un'altra testa. 6
Di Grazia, per me Pancaro l'ha mandato in campo più per altro per far capire a gli altri che voleva vincere. Ma un contropiedista.... n.g.
"U Mastru"
P.S. Prof il campo era splendido, la cornice del pubblico magnifica, peccato che i nostri con questo tempaccio per la maggior parte siano stati colpiti dall'influenza argentina. Spero tanto ma tanto che i medici della società li curino con medicine introdotte per via rettale.
P.S. 2 Ho appena letto le dichiarazioni di Calil, un vero signore, un vero uomo, ma se fossi Barisic o Di Grazia nei prossimi allenamenti gli starei lontano.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2015, 11:18:32 pm da U mastru »