Autore Topic: Serie B (B come Barmelo) 2022/23 - XI giornata Modena - Palermo  (Letto 765 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente si e' vinto. Ho visto solo il primo tempo e gli highlights del secondo. Basta il solo Valente in campo a spiegare una vittoria come tante viste lo scorso anno fra fine stagione e play off? Non so. Spero che Corini continui a smentirmi. Ne sarei felicissimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B (B come Barmelo) 2022/23 - XI giornata Modena - Palermo
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2022, 08:59:12 pm »
Purtroppo per impegni personali non sono riuscito ad essere presente allo stadio, pur essendo praticamente a mezz'ora da dove abito. Ho persino perso quasi tutto il primo tempo.
Impressioni: una maggiore intensità e concretezza soprattutto quando recuperando palla ripartivamo immediatamente in contropiede con delle verticalizzazioni. Troppe volte in passato invece eravamo lenti, mortalmente lenti.
Siamo stati bravi ed anche fortunati, aspettiamo conferme le prossime partite.
Qualcosa nella formazione che schiera corini ancora non mi convince: Soleri è sparito, Pierozzi non più convocato ( è così scarso?).
Vedremo. Per adesso prendiamo questi punti che servivano come l'aria.