Autore Topic: Ragusa-Catania  (Letto 2088 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #15 il: 20 Settembre 2022, 02:55:10 pm »
Quindi sono le squadre supposte forti che si devono adeguare al gioco di quelle deboli, e non viceversa. D'accordo, prendo atto. Domenica vado a votare.
« Ultima modifica: 20 Settembre 2022, 07:13:11 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #16 il: 20 Settembre 2022, 03:13:29 pm »
E lo so che la prossima è prevista per mercoledì 28.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #17 il: 20 Settembre 2022, 04:37:21 pm »
Quindi sono le squadre supposte forti che si devono adeguare al gioco di quelle forti, e non viceversa. D'accordo, prendo atto. Domenica vado a votare.
Contro di noi il gioco delle nostre avversarie è già scritto. Autobus davanti alla porta e gioco intimidatorio nel tentativo di portarla in rissa, specialmente quando giocheremo fuori casa. Non credo che saranno in molte a deviare da questo canovaccio.

Domenica vado a votare anche io.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #18 il: 20 Settembre 2022, 07:01:54 pm »
Mi sembra che il mister abbia dichiarato che i lanci lunghi siano stati una scelta dettata dalle condizioni del campo, che pure il buon telecronista ha definito "ottime".
Io sono un po' preoccupato dal fatto che la squadra cada facilmente nella provocazione della rissa che giova a chi deve difendere. Abbiamo preso due cartellini inutilmente.
Ricordiamoci che giocavamo con una neopromossa e non con una squadra ambiziosa, quindi si dovrà migliorare non poco, sebbene a tratti sembrava un allenamento congiunto come quelli che abbiamo intravisto nel precampionato. Con le pretendenti alla promozione ci vorrà ben altra prestazione. Il tempo dovrebbe comunque essere dalla nostra parte.
C'è una certa abbondanza in tutti i ruoli e spero che questo faccia la differenza. Tutte le nobili decadute che sono ripartite da proprietà solide sono risalite immediatamente, dobbiamo farcela anche noi, anche per ragioni logistiche.


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #19 il: 22 Settembre 2022, 04:05:04 pm »
Con le pretendenti alla promozione ci vorrà ben altra prestazione...
Per mia personale curiosità, quali sarebbero - ad oggi - le pretendenti alla promozione?  :-\
Grazie

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #20 il: 22 Settembre 2022, 05:07:30 pm »
Secondo me, che però non conosco la categoria, potrebbero essere Trapani, Vibonese e Lamezia e qualcun’altra sorpresa che salterà sicuramente fuori.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #21 il: 23 Settembre 2022, 09:26:28 am »
C'è anche l'Acireale di Catania.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #22 il: 24 Settembre 2022, 08:40:29 am »
Secondo me, che però non conosco la categoria, potrebbero essere Trapani, Vibonese e Lamezia e qualcun’altra sorpresa che salterà sicuramente fuori.
Mi sembra che la stampa accrediti proprio queste squadre

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #23 il: 24 Settembre 2022, 09:48:46 am »
Tra le sorprese appunto i nostri concittadini dell'Acireale. Marchese o qualcun altro ha detto che in città c'è attesa per questo derby: ma in città si intende a Catania? Non mi risulta che ci sia questo fervore spasmodico per la partita contro l'Acireale: chi vive a Catania conferma?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #24 il: 24 Settembre 2022, 06:32:56 pm »
Tra le sorprese appunto i nostri concittadini dell'Acireale. Marchese o qualcun altro ha detto che in città c'è attesa per questo derby: ma in città si intende a Catania? Non mi risulta che ci sia questo fervore spasmodico per la partita contro l'Acireale: chi vive a Catania conferma?
Qui a Roma l'attesa tra gli oriundi siculi è a dir poco spasmodica  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2022, 07:32:06 pm »
Tra le sorprese appunto i nostri concittadini dell'Acireale. Marchese o qualcun altro ha detto che in città c'è attesa per questo derby: ma in città si intende a Catania? Non mi risulta che ci sia questo fervore spasmodico per la partita contro l'Acireale: chi vive a Catania conferma?

Sconsiglio di dare corda a farneticazioni di minoranze che si arrogano il diritto di parlare a nome di tanti, quasi come certi gruppi (dis)organizzati delle nostre parti...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #26 il: 25 Settembre 2022, 12:10:21 am »
Come al solito hai ragione tu, ma io parlavo in generale e poi in questo forum ormai percorriamo strade parallele.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ragusa-Catania
« Risposta #27 il: 25 Settembre 2022, 02:04:20 pm »
 :-D =D>
Come al solito hai ragione tu, ma io parlavo in generale e poi in questo forum ormai percorriamo strade parallele.