LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Ragusa-Catania

<< < (2/6) > >>

Aldo:
Non sono la redazione, ma una risposta forse posso dartela io.

Telecolor dovrebbe aver acquisito il diritto a tramettere le partite del Catania solo sul digitale terrestre e quindi in ambito locale, presumo Sicilia e parte della Calabria. Da fonte diretta so che i diritti della trasmissione in streaming siano stati acquistati da Helbiz, per cui è da escludere che Telecolor possa diffondere le partite del Catania in streaming.

Noi esteri dovremmo far ricorso ad Helbiz, per vedere le partite del CT. Il costo, su questo non ho notizie specifiche, dovrebbe essere di 5,99 al mese o di 49,99 annuo. Oltre che su smartphone, tablet e pc le partite saranno visibili sui televisori di ultima generazione scaricando l’app e sulla piattaforma Amazon Prime, pagando un supplemento mensile di 5,99 euro.

Se ho sbagliato in qualcosa, la redazione mi correggerà.  :-D

FOZZA CATANIA!

bua:
Spero proprio ci sia la possibilità di vedere le immagini e sentire solo i rumori ambientali, senza telecronaca...

garreccio:

--- Citazione da: Aldo - 16 Settembre 2022, 02:11:15 am ---Non sono la redazione, ma una risposta forse posso dartela io.

Telecolor dovrebbe aver acquisito il diritto a tramettere le partite del Catania solo sul digitale terrestre e quindi in ambito locale, presumo Sicilia e parte della Calabria. Da fonte diretta so che i diritti della trasmissione in streaming siano stati acquistati da Helbiz, per cui è da escludere che Telecolor possa diffondere le partite del Catania in streaming.

Noi esteri dovremmo far ricorso ad Helbiz, per vedere le partite del CT. Il costo, su questo non ho notizie specifiche, dovrebbe essere di 5,99 al mese o di 49,99 annuo. Oltre che su smartphone, tablet e pc le partite saranno visibili sui televisori di ultima generazione scaricando l’app e sulla piattaforma Amazon Prime, pagando un supplemento mensile di 5,99 euro.

Se ho sbagliato in qualcosa, la redazione mi correggerà.  :-D

FOZZA CATANIA!

--- Termina citazione ---
Grazie. Insomma...pagare! :-D

Sergio:

--- Citazione da: Aldo - 16 Settembre 2022, 02:11:15 am ---Da fonte diretta so che i diritti della trasmissione in streaming siano stati acquistati da Helbiz,

--- Termina citazione ---

Per chi si abbona a Helbiz può inserire in fase di abbonamento il codice promo “PALERMOLIVE” e il costo dell'abbonamento annuale scende a 45 euro una tantum, anziché 49,99 euro. Non sono tanti ma è sempre meglio di nulla.

P.S. nota da Stadionews:
L’abbonamento comprende anche una quota di utilizzo dei monopattini Helbiz.
Nel prezzo pagato per l’abbonamento è incluso anche un credito per utilizzare i monopattini Helbiz in città. I PREZZI DI LISTINO –  L’abbonamento mensile Helbiz Live costa 5,99 euro (con inclusi 4 euro di utilizzo monopattino nell’arco di un mese). L’abbonamento annuale Helbiz Live costa 49,99 euro (con inclusi 30 euro di utilizzo monopattino nell’arco di un anno). NOTA BENE – Per vedere tutte le partite di Serie B e avere corse illimitate sui monopattini, l’abbonamento Helbiz unlimited costa 39,99 euro al mese.

P.S.2 Per chi ha difficoltà a scrivere Palermo può anche usare il codice TUTTOREGGINA, sempre 10% di sconto. :-D

Marco Tullio:
Partita noiosa con due goal, ma sicuramente dal gioco impalpabile: per fortuna gli avversari erano poca cosa e sono stati messi a posto da due giocate personali, ma ditemi voi se avete visto un'azione che sia degna di questo nome. La Sancataldese ha perso in casa la prima, peraltro. Il Nuovo dovrà fare di più se vuole dominare il campionato. A proposito, la partita era disponibile sul sito lasiciliaweb.it, che dava la possibilità di vedere telecolor: per questa domenicia ci siamo arrangiati così, per mercoledì 28 vedremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa