Autore Topic: Complimenti  (Letto 1273 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Complimenti
« il: 13 Giugno 2022, 01:05:15 pm »
Mi pesa molto, soprattutto di questi tempi, ma in qualche remota piega del mio animo non manca perfino un po' di sportività.
Sul muretto qualcuno dice che a Ovest siete provinciali perché festeggiate la B come se aveste vinto la Champion.
Ma io ho fatto sempre così!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Complimenti
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2022, 04:22:59 pm »
Complimenti anche da parte mia. Avrei festeggiato anch'io così, e forse anche di più.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Complimenti
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2022, 05:57:49 pm »
Mi pesa molto, soprattutto di questi tempi, ma in qualche remota piega del mio animo non manca perfino un po' di sportività.
Sul muretto qualcuno dice che a Ovest siete provinciali perché festeggiate la B come se aveste vinto la Champion.
Ma io ho fatto sempre così!
La categoria non ha mai fatto la differenza in modo determinante.
Lo stadio era semivuoto con l'ultima serie a o con il Palermo che lottava per la promozione in massima serie, per tutti i motivi che sappiamo, ed è stato stracolmo con un Palermo seppur in c, ma con una guida sana e  genuina.
Ciao.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Complimenti
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2022, 06:26:54 pm »
Però 150 presidenti di seggio che non si presentano il mattino stesso delle consultazioni sono troppi: andrei a vedere quanti tra loro, invece, abbiano assistito alla partita ieri sera.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Complimenti
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2022, 06:50:03 pm »
Però 150 presidenti di seggio che non si presentano il mattino stesso delle consultazioni sono troppi: andrei a vedere quanti tra loro, invece, abbiano assistito alla partita ieri sera.
:-D :-D :-D chissà. ::)



Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Complimenti
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2022, 01:48:23 am »
[quote  =Marco Tullio link=topic=5949.msg100835#msg100835 date=1655134014]
Però 150 presidenti di seggio che non si presentano il mattino stesso delle consultazioni sono troppi: andrei a vedere quanti tra loro, invece, abbiano assistito alla partita ieri sera.
[/quote]
Credo proprio che gli inquirenti lo facciano, se non l’hanno già fatto. Non dovrebbero avere alcuna difficoltà con i biglietti nominativi.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Complimenti
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2022, 02:55:05 pm »
Complimenti e auguri ai rosanero e ai loro tifosi
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Complimenti
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2022, 09:31:44 pm »
Auguri ai rosanero per la promozione e per il futuro che con l'avvento dei proprietari arabi si preannuncia roseo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Complimenti
« Risposta #8 il: 02 Luglio 2022, 05:02:40 pm »
[quote  =Marco Tullio link=topic=5949.msg100835#msg100835 date=1655134014]
Però 150 presidenti di seggio che non si presentano il mattino stesso delle consultazioni sono troppi: andrei a vedere quanti tra loro, invece, abbiano assistito alla partita ieri sera.
Credo proprio che gli inquirenti lo facciano, se non l’hanno già fatto. Non dovrebbero avere alcuna difficoltà con i biglietti nominativi.  ;-)
[/quote]

CVD Per almeno 10 di essi il riscontro con i biglietti nominativi abbia dato esito positivo. Rischiano l’incriminazione per interruzione di pubblico servizio e/o rifiuto di atti d’ufficio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙