Autore Topic: Improvvisamente…  (Letto 1004 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Improvvisamente…
« il: 24 Aprile 2022, 09:24:44 pm »
…a quattro giornate dalla fine, si sono scoperti un po’ più squadra con i piedi un po’ meno orrendi. Qualificati direttamente alla fase nazionale dei PO, da migliore terza, che vuol dire essere testa di serie anche in caso di passaggio al secondo turno.

I PO sono veramente una lotteria, puoi essere eliminato dalla decima del tuo girone, che nel frattempo si e’ fatta due partite prima di te, può essere un po’ più stanca, ma anche un po’ più sciolta e magari dopo averti eliminato ne prende sei nel turno successivo e va a casa.

Questo per dire che i PO bisognava provare ad evitarli con più decisione, perché il Bari non era la Ternana dello scorso anno, ma il rendimento pessimo di alcuni che avrebbero dovuto dare di più, una consistente inconsistenza caratteriale e un allenatore messo lì chissà perché, hanno fatto sì che si perdessero punti decisivi nella prima parte del torneo. Ma gridano vendetta pure i tre pareggi consecutivi con squadre mediocri giunti prima delle ultime quattro vittorie.

In pillole:

1) siamo il migliore attacco del girone ed abbiamo il capocannoniere per distacco.
2) ho visto più grinta e convinzione negli ultimi turni, qualità che possono fare la differenza.
3) ci sono giocatori come Valente che non riescono a giocare al 100% per la squadra, ma vanificano spesso per egoismo.
4) il portiere rimane un problema che sarà gestito, ahimè, nel modo peggiore possibile. Ne sono certo.
5) se succede il miracolo Mirri fa il Superenalotto. In ogni caso sono sicuro che ci sarà un cambio societario a fine stagione.
6) ‘nto culu all’Avellino e ai suoi cascatori in area di rigore.

Buon S.Marco a tutti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Improvvisamente…
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2022, 09:39:34 am »
Vedremo quello che succederà, certamente le nostre speranze di promozione saranno legate strettamente ad un Palermo che continuerà a giocare con questa determinazione ed efficacia; Non saranno possibili amnesie o distrazioni viste tante volte durante il campionato e bisognerà essere perfetti.
'Cca semu. aspettiamo.
P.S. che fine hanno fatto i compratori di Natale, quando sembrava imminente l'annuncio di una nuova proprietà? A fine campionato, comunque vadano le cose, ne sapremo di più. Temo però che la vendita non sia così semplice ed immediata come sembrerebbe.
Salutamu