Autore Topic: Sarebbe stato più giusto un pari...  (Letto 3123 volte)

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarebbe stato più giusto un pari...
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2006, 01:51:48 pm »
Innanzitutto ciao Turiddu...
Permettimi di dire che questo Palermo ha cmq meritato di vincere il suo derby, non per certo per campanillismo... ma grazie ad un organico talmente affidabile da garantire in qualunque situazione il match sotto controllo (nonostante i capricci di Agliardi compreso).
Mi spiego... La forza dei rosanero non nasce certo in virtù di questa faraonica campagna acquisti estiva, ma da anni di faticosa composizione di un ossatura e di una mentalità vincente, che sappia reagire e gestire ogni situazione negativa, sfruttando al meglio tutte le occasioni.
Due squadre insomma e due mentalità opposte... Palermo svogliato e pigro per 40', ma appena premuto l'accelleratore rieccolo vomitare gioco e contropiede fulminanti con le conseguenze che tutti abbiamo visto... viceversa un Catania ben disposto in campo in primis per non prenderle e affidandosi in avanti esclusivamente a tanta verve e ai dribbling di Corona per pungere, finché hanno retto le forze e sopratutto i nervi...

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarebbe stato più giusto un pari...
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2006, 01:57:21 pm »
piu d'una persona qui ti ha gia detto che le scemenze nn le scrivo io ma casomai tu. e mi basta.
è evidente - non solo con me - che nn riesci ad avere dialoghi sereni. evidentemente anche nella vita.
io ho dimostrato di sapermi mettere in riga dentro questo forum seguendo il tono di tutti gli altri. tu sei sempre sopra le righe.
fai pure, la considerazione che si ha di te parla da sola.
come ha gia detto il caro templare ti facevo piu comodo prima, adesso ti vedo in difficoltà invece  :wink:
ci ho provato, ma sei de coccio! chiuso il discorso x me.
ah su pantanelli: secondo me questo è il primo ma anche l'ultimo campionato di A che farà! dubito che il catania lo riconfermi!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Give me five!!!
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2006, 02:37:38 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ivan..... ma l'hai vista Lazio Palermo.....???????
Curci puo' fare il raccattapalle ad Agliardi..... a Gentile gliene hanno dette di tutti colori xché faceva giocare lui e non Agliardi.



Curci di anni ne ha solo 21, e una partita non fa primavera,
comunque chi vivrà vedrà.