Autore Topic: Verso Catania - Messina  (Letto 2699 volte)

Offline MAGIC

  • Newbie
  • Post: 7
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • Mascarinho
Verso Catania - Messina
« il: 22 Settembre 2006, 09:17:06 pm »
Da www.tuttocalciocatania.mrw.it

Corona: "Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, ci importa poco di Palermo o Messina. Continuiamo a dare il massimo ma soprattutto pensiamo a far punti. Sabato ci sarà un altro derby. Speriamo che i nostri avversari non facciano le barricate come l'Atalanta domenica scorsa. Se giocheranno la partita a viso aperto sarà molto più facile per noi far bene. Vinca il migliore, ovviamente il Catania".

Dai Re Giorgio ! ! !  Dai Catania ! ! !
Orgoglio rossoazzurro dal 1946
http://www.tuttocalciocatania.com

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2006, 10:05:49 pm »
dai catania perdi x noi.. :D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2006, 10:41:56 pm »
Citazione da: "usirazu"
dai catania perdi xnoi.. :D



Ecco un'altro testa d....i  trunzo ammalato inguaribilmente di complesso di inferiorità nei confronti dei CATANESI che inevitabilmente in tutte le cose riescono sempre ad essere superiori ai poveri paesani agitani.

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2006, 11:18:29 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
dai catania perdi xnoi.. :D



Ecco un'altro testa d....i  trunzo ammalato inguaribilmente di complesso di inferiorità nei confronti dei CATANESI che inevitabilmente in tutte le cose riescono sempre ad essere superiori ai poveri paesani agitani.

ao guarda ki c'è l'atletista.... buhaahah ke mala figura... in 2 derby 10 gol... omg omg niubbi

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2006, 11:36:29 pm »
Citazione da: "usirazu"
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
dai catania perdi xnoi.. :D



Ecco un'altro testa d....i  trunzo ammalato inguaribilmente di complesso di inferiorità nei confronti dei CATANESI che inevitabilmente in tutte le cose riescono sempre ad essere superiori ai poveri paesani agitani.

ao guarda ki c'è l'atletista....buhaahah ke mala figura...in 2 derby 10 gol..omg omg niubbi




Caro suddito agitese anche se fossi atletista sarei comunque CATANESE e quindi il tuo padrone.
I derby sono comunque sempre e solo delle partite di calcio, e il calcio
per me non è un' occasione per manifestare o sfogare i propri complessi
di inferiorità come siete abituati a fare voi agitani che date la colpa agli altri, della vostra inferiorità in tutti i campi (non quelli di calcio ma quelli ben più importanti), anzichè essere consapevoli della propria incapacità
e darsi da fare per migliorarsi.

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2006, 11:44:10 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
dai catania perdi xnoi.. :D



Ecco un'altro testa d....i  trunzo ammalato inguaribilmente di complesso di inferiorità nei confronti dei CATANESI che inevitabilmente in tutte le cose riescono sempre ad essere superiori ai poveri paesani agitani.

ao guarda ki c'è l'atletista....buhaahah ke mala figura...in 2 derby 10 gol..omg omg niubbi




Caro suddito agitese anche se fossi atletista sarei comunque CATANESE e quindi il tuo padrone.
I derby sono comunque sempre e solo delle partite di calcio, e il calcio
per me non è un' occasione per manifestare o sfogare i propri complessi
di inferiorità come siete abituati a fare voi agitani che date la colpa agli altri, della vostra inferiorità in tutti i campi (non quelli di calcio ma quelli ben più importanti), anzichè essere consapevoli della propria incapacità
e darsi da fare per migliorarsi.

senti cafone io non ho insultato... ke ti rosika ke guardavi l'atletico catania? ARIBATTUTO!!... siete persi.... GO AWAY NOOB!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2006, 11:50:40 pm »
Citazione da: "usirazu"
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
dai catania perdi xnoi.. :D



Ecco un'altro testa d....i  trunzo ammalato inguaribilmente di complesso di inferiorità nei confronti dei CATANESI che inevitabilmente in tutte le cose riescono sempre ad essere superiori ai poveri paesani agitani.

ao guarda ki c'è l'atletista....buhaahah ke mala figura...in 2 derby 10 gol..omg omg niubbi




Caro suddito agitese anche se fossi atletista sarei comunque CATANESE e quindi il tuo padrone.
I derby sono comunque sempre e solo delle partite di calcio, e il calcio
per me non è un' occasione per manifestare o sfogare i propri complessi
di inferiorità come siete abituati a fare voi agitani che date la colpa agli altri, della vostra inferiorità in tutti i campi (non quelli di calcio ma quelli ben più importanti), anzichè essere consapevoli della propria incapacità
e darsi da fare per migliorarsi.

senti cafone io non ho insultato..specie di caccanese...ke ti rosika ke guardavi l'atletico cacania? ARIBATTUTO!!...siete persi....tu sei il padrone? si di sta minkia.......cacanese niubbo...ti saluto....GO AWAY NOOB!



Vedi si può punzecchiare in maniera elegante come faccio io
e si può essere cafoni come fai tu.
Hai solo confermato tutto quello che avevo detto io.

P.S. Ma che ci azzecca l'atletico in tutto questo discorso ????

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2006, 12:46:42 pm »
Eleganza? parli di eleganza con loro?... ti basta vederli "passiare a festa la domenica" alla villa comunale per capire la loro eleganza.
Ah, dimenicavo... "niubbo"?... what's niubbo?.... certo che e' davvero triste sentire il dialetto catanese cosi' appaesanato

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2006, 02:34:10 pm »
Citazione da: "Sicilia Rosso Azzurra"
Eleganza? parli di eleganza con loro?... ti basta vederli "passiare a festa la domenica" alla villa comunale per capire la loro eleganza.
Ah, dimenicavo... "niubbo"?... what's niubbo?.... certo che e' davvero triste sentire il dialetto catanese cosi' appaesanato


OMG OMG...questo non è dialetto...NOOB impara prima le cose....GO AWAY NOOB!!

ps: 10 gol in 2 derby...NIUBBI!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2006, 11:48:28 am »
Usirazu, lasciali perdere... la superiorità acitana, che viene dalla storia, dalle radici aristocratiche, dall'understatement che ci contraddistingue, non saranno mai in grado di capirla. Riescono a prevalere solo con la violenza, la prevaricazione, la volgarità, e applicano anche in questo forum, con rare eccezioni, quelle regole da "mano nera" che tanto fanno male alla Sicilia.

Leggo ad esempio Ivan, che poi è di San Gregorio??, il quale crede di essere elegante chiamandoti "suddito agitese". Inutile sprecare altre parole, poi, fanno sempre catanisate (S. Correnti: cosa maleducata, violenta, fuori luogo). Pensino piuttosto agli incidenti che hanno causato come sempre allo Stadio, e tutta Italia ovviamente non parla d'altro, additando i soliti siciliani (e mettono in mezzo anche noi...). E dire che avrebbero dovuto esultare per avere stappato un pareggio al Messina secondo in classifica...
Quando si arriverà, per il bene pubblico, ad escluderli dalla competizioni civili? Se non sei all'altezza non partecipi, e basta.

FORZA ACIREALE.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Verso Catania - Messina
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2006, 11:59:38 am »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "usirazu"
dai catania perdi xnoi.. :D



Ecco un'altro testa d....i  trunzo ammalato inguaribilmente di complesso di inferiorità nei confronti dei CATANESI che inevitabilmente in tutte le cose riescono sempre ad essere superiori ai poveri paesani agitani.

ao guarda ki c'è l'atletista....buhaahah ke mala figura...in 2 derby 10 gol..omg omg niubbi




Caro suddito agitese anche se fossi atletista sarei comunque CATANESE e quindi il tuo padrone.
I derby sono comunque sempre e solo delle partite di calcio, e il calcio
per me non è un' occasione per manifestare o sfogare i propri complessi
di inferiorità come siete abituati a fare voi agitani che date la colpa agli altri, della vostra inferiorità in tutti i campi (non quelli di calcio ma quelli ben più importanti), anzichè essere consapevoli della propria incapacità
e darsi da fare per migliorarsi.


Ivan, direi di metterci d'accordo e non rispondere a certi deliri, si qualificano da soli per quello che sono.
Ciao!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2006, 01:03:20 pm »
Bua, mi dispiace per te (da qualche post stai inizando anche a diventare acido e a prendere una deriva "catanese"), nel caso specifico Ivan ha semplicemente proposto triti argomenti aggressivi e deliranti (quelli sì), oltre a numerosi insulti del tutto gratuiti (Testa di trunzu, suddito agitese, agitani, tuo padrone). Credo che dovresti richiamare proprio lui all'ordine e ad un contegno più rispettoso (il bello è che in un altro post ha criticato tncc!).
Se vuoi invito anche usirazu a evitare di scendere allo stesso livello. La rissa non si addice ai veri acesi, che preferiscono argomentare.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2006, 01:17:03 pm »
Citazione da: "Testa Dura"

...Se vuoi invito anche usirazu a evitare di scendere allo stesso livello. La rissa non si addice ai veri acesi, che preferiscono argomentare.


evidentemente ad Aci non hanno tutti la testa dura come la tua ed usirazu ne è la prova umana che dell'aristocratica acese, da te decantata in questo forum da stadio (perchè mai poi?), è rimasto qualcuno dei Pennisi! E su 50.000 testoline, direi che la media sia proprio bassa...!
Ti salutai e ti ricordo di generalizzare meno...visto che accomuni il gesto di 40/50 delinquenti a 20.000 spettatori catanesi per non dire che ti allarghi alla città intera!
Se, poi, tale generalizzazione è indice distintivo della più alta aristocrazia acese, diccelo che togliamo pure i Pennisi dalla lista!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2006, 02:10:51 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Bua, mi dispiace per te (da qualche post stai inizando anche a diventare acido e a prendere una deriva "catanese"), nel caso specifico Ivan ha semplicemente proposto triti argomenti aggressivi e deliranti (quelli sì), oltre a numerosi insulti del tutto gratuiti (Testa di trunzu, suddito agitese, agitani, tuo padrone). Credo che dovresti richiamare proprio lui all'ordine e ad un contegno più rispettoso (il bello è che in un altro post ha criticato tncc!).
Se vuoi invito anche usirazu a evitare di scendere allo stesso livello. La rissa non si addice ai veri acesi, che preferiscono argomentare.


Faccio ammenda io per essere sceso allo stesso livello del tuo concittadino
ma non sono proprio riuscito a trattenermi dal reagire alle sue insulse provocazioni.
Per la cronaca sono catanese D.O.C. e più precisamente di Ognina,
a San Gregorio, per altro ai confini con il comune di Catania, ci abito da qualche anno.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verso Catania - Messina
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2006, 02:13:12 pm »
Ah! dimenticavo gli sproloqui e i volgari insulti del tuo concittadino sono già stati giustamente cancellati dalla redazione.