Autore Topic: SALVEZZA!!  (Letto 12976 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SALVEZZA!!
« il: 09 Maggio 2015, 05:31:41 pm »
Io di questi signori non mi fido.
Ergo, riserviamo le polemiche, i parracini et similia a fine campionato.
Per ora sosteniamo sta specie di squadra fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Piffauri...
Come stiamo riuscendo a resuscitare una squadra di cadaveri come quella bresciana (mentre scrivo mancano una decina di minuti al termine), è un vero mistero
Uno  dei tanti di questa disgraziata seconda stagione consecutiva.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2015, 05:41:02 pm »
4 - 1 a 5 min dalla fine...
Ma siamo su scherzi a parte?
In uno stadio vuoto, contro una squadra oramai derelitta e senza molti titolari...
No ditemi: ma siamo piddaveru su scherzi a parte???

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2015, 06:09:03 pm »
In pratica, dando per scontato che il Crotone batta il retrocesso Varese, la salvezza di questa specie di squadra chiamata Calcio Catania passa per una imprescindibile vittoria alla prossima (la penultima di campionato  8|) contro il Cittadella che, a sua volta, verrà al Massimimo con la raggia addosso...
In che m.i.n.c.h.i.a. di tunnel ci siamo andati ad infilare, lo sappiamo solo noi.
DA NON CREDERE!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2015, 08:48:12 pm »
..Cosentino,storia di un serial killer :"come ti distruggo una società in due anni"..roba da Oscar cinematografico..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2015, 10:32:24 am »
..Cosentino,storia di un serial killer :"come ti distruggo una società in due anni"..roba da Oscar cinematografico..

il problema, caro GP è ca non ccì nnì futti a nessuno di loro, giocatori compresi che , anche loro, hanno perso la dignità di professionisti...
È semplicemente pazzesco.
Buona domenica.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2015, 10:47:00 am »
la salvezza non e' in discussione.

Praticamente nelle restanti 2 partite noi dovremmo perderle tutte(possibile)

Mentre tutte le altre a parte le ultime 3 dovrebbero vincerle tutte e arrivare a 49 punti.
Ci dovrebbero scavalcare

Il problema non e' questo

Ma la dignita' di professionisti.

E' sono solo la giusta conseguenza di una societa' amministrata alla cazzo

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2015, 11:46:27 am »
                     
49 Latina          ENTELLA          Modena   
49 Trapani       AVELLINO         P. Vercelli      
48 Catania       Cittadella          CARPI
48 P. Vercelli   Bologna            TRAPANI   
46 Modena      Ternana             LATINA
45 Ternana      MODENA           Varese
44 Crotone       FROSINONE    Entella
43 Entella       Latina                CROTONE


in rosso gli scontri diretti; in maiuscolo le partite fuori casa ed in bordeaux le due squadre nei play-out
  • Sia Il Modena che l'Entella hanno due scontri diretti il cui esito -ovviamente- influirà l'ultima giornata;
  • L'incontro clou della prossima giornata sarà Modena Ternana due squadre in crisi ed una delle due -probabilmente- si tirerà fuori dalla mischia
    • Il Crotone, attualmente in forma, ha -oltre a quella di oggi abbordabile-due partite tostissime
    • Il Catania ha due partite abbordabili: anche se il Cittadella ci farà sputare lacrime e sangue per raggiungere i playout all'ultima troveremmo un Carpi appagato e già in vacanza;

....a voi altri punti di riflessione
« Ultima modifica: 10 Maggio 2015, 12:02:55 pm da Caprarupens »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2015, 12:36:22 pm »
Capra...abbiamo una squadra di vecchietti, non si reggono in piedi e il Cittadella è squadra che corre ed abituata a salvezze last minute ..a viru niura..corriamo seri rischi...quello che stanno combinando è offensivo nei confronti degli 11 mila abbonati ma più offensivo ancora per quei tifosi che seguono la squadra in trasferta...devono fare un repulisti serio, a cominciare da quello dirigenziale per finire con quei giocatori che non hanno corrisposto alle attese...poi, voglio un allenatore ca no è accumutatu...senza se e senza ma ci vuole una sterzata e bisogna che si inverta il trend di questi due ultimi anni...non pretendo una pronta risalita, mi basta vedere in campo e in società gente seria che abbiano coscienza del ruolo per il quale sono chiamati ,e l'unico che può farlo è Nino Pulvirenti.. poi, tutto il resto verrà da sè... 
« Ultima modifica: 10 Maggio 2015, 12:41:47 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2015, 01:09:37 pm »
                     
49 Latina          ENTELLA          Modena   
49 Trapani       AVELLINO         P. Vercelli      
48 Catania       Cittadella          CARPI
48 P. Vercelli   Bologna            TRAPANI   
46 Modena      Ternana             LATINA
45 Ternana      MODENA           Varese
44 Crotone       FROSINONE    Entella
43 Entella       Latina                CROTONE


in rosso gli scontri diretti; in maiuscolo le partite fuori casa ed in bordeaux le due squadre nei play-out
  • Sia Il Modena che l'Entella hanno due scontri diretti il cui esito -ovviamente- influirà l'ultima giornata;
  • L'incontro clou della prossima giornata sarà Modena Ternana due squadre in crisi ed una delle due -probabilmente- si tirerà fuori dalla mischia
    • Il Crotone, attualmente in forma, ha -oltre a quella di oggi abbordabile-due partite tostissime
    • Il Catania ha due partite abbordabili: anche se il Cittadella ci farà sputare lacrime e sangue per raggiungere i playout all'ultima troveremmo un Carpi appagato e già in vacanza;

....a voi altri punti di riflessione

Secondo me...se l'Entella non vince in casa con il Latina, e io avrei forti dubbi, va dritto in Lega pro e non fa neanche il playout, rischia infatti di essere superato sia dal Brescia che dal cittadella. Di queste ultime due una a mio avviso farà i playout e l'altra retrocede.
Quale sarà l'altra squadra che farà i playout?
Se le perdiamo entrambe noi rischiamo...
Provercelli e Trapani sono salvi perchè all'ultima giornata il punticino diviso senza farsi male basterà ad entrambi indipendentemente dal risultato del prossimo turno.
Restano Crotone (che sta di fatto a quota 47 a meno di Harakiri con il Varese) Ternana e Modena che si giocheranno il tutto per tutto nel prossimo turno che per loro sarà un vero e proprio spareggio.
Io ho più fiducia in un punticino a Carpi che della partita con il Cittadella...ca a viru niura...e da quello che leggo non sono il solo.

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #9 il: 10 Maggio 2015, 08:37:47 pm »
Stiamo qua a discutere come fare almeno un punto con L'Entella e un'altro con il Carpi.....
Grazie, grazie tante Pulvy. :^(
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #10 il: 10 Maggio 2015, 08:40:45 pm »
Stiamo qua a discutere come fare almeno un punto con L'Entella e un'altro con il Carpi.....
Grazie, grazie tante Pulvy. :^(
"U Mastru"

Semmai Cittadella, non Entella.
Ovviamente i ringraziamenti al presidente rimangono lo stesso.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #11 il: 10 Maggio 2015, 08:50:08 pm »
Stiamo qua a discutere come fare almeno un punto con L'Entella e un'altro con il Carpi.....
Grazie, grazie tante Pulvy. :^(
"U Mastru"

Semmai Cittadella, non Entella.
Ovviamente i ringraziamenti al presidente rimangono lo stesso.
Davide pur cambiando l'avversario, temo che non cambi il risultato. :^(
Qualunquemente grazie per aver corretto il mio errore. :-D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2015, 01:02:41 am »
Stiamo qua a discutere come fare almeno un punto con L'Entella e un'altro con il Carpi.....
Grazie, grazie tante Pulvy. :^(
"U Mastru"

Semmai Cittadella, non Entella.
Ovviamente i ringraziamenti al presidente rimangono lo stesso.
Davide pur cambiando l'avversario, temo che non cambi il risultato. :^(
Qualunquemente grazie per aver corretto il mio errore. :-D
"U Mastru"

Omonimo, purtroppo per noi lo scudetto quest'anno e per come si sono messe le cose è lo spareggio col Cittadella, solo così saremo salvi

necessità obbliga legge; primo battere il Cittadella poi ridare lo sguardo alla classifica ed agire di conseguenza con il Carpi.
..ed io sarei contento se Sabato prossimo ci potremo dire SALVI!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2015, 12:04:40 pm »
Alla luce del risultato di Varese di ieri che ha premiato il Crotone (a mio parere squadra che per tenacia e compattezza ambientale ha da insegnare al nostro CT):

                     
49 Latina          ENTELLA          Modena   
49 Trapani       AVELLINO         P. Vercelli      
48 Catania       Cittadella          CARPI
48 P. Vercelli   Bologna            TRAPANI   
47 Crotone       FROSINONE    Entella
46 Modena      Ternana             LATINA
45 Ternana      MODENA           Varese
43 Entella       Latina                CROTONE


in rosso gli scontri diretti; in maiuscolo le partite fuori casa ed in bordeaux le due squadre nei play-out
    [/li]
  • Sia Il Modena che l'Entella hanno due scontri diretti il cui esito -ovviamente- influirà l'ultima giornata;
  • L'incontro clou della prossima giornata sarà Modena Ternana due squadre in crisi ed una delle due -probabilmente- si tirerà fuori dalla mischia
  • Il Crotone, attualmente in forma, ha due partite tostissime e se il Frosinone vuole salire in A lo DEVE battere per cui diventa al calor bianco la sfida con l'Entella
  • Il Catania ha due partite abbordabili: anche se il Cittadella ci farà sputare lacrime e sangue per raggiungere i playout all'ultima troveremmo un Carpi appagato e già in vacanza;
  • inguaiata la Ternana con lo spareggio col modena, un pareggio non serve a nessuno quindi o lei od il Modena sarebbero condannati ai playout;
« Ultima modifica: 11 Maggio 2015, 12:21:39 pm da Caprarupens »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2015, 12:29:29 pm »
A mio parere, al di là dei giustissimi calcoli (in fondo sono i punti che fanno la classifica), sabato devono solo vincere!!! Per recuperare un minimo di "dignitá" sportiva dopo la scampagnata di Brescia. Dovrebbe (il condizionale é d'obbligo) emergere l'orgoglio personale dell'essere uomini e atleti. E dopo la partita si faranno i conti.