Autore Topic: Catania 2015-2016  (Letto 58643 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #300 il: 19 Settembre 2015, 06:40:13 pm »
Ho scritto il post, volutamente senza leggere il precedente post di Santopesaro, per vedere se arrivavamo alle stesse conclusioni, solo dopo leggendolo, mi sono reso conto che aveva riportato integralmente, l'articolo di Selvaggio apparso su Cataniacalcio.com, che io non avevo letto, ma avevo tratto sul muro dello stesso sito, lo spunto sull'esclusione di Ficara dalla lista.

Leggendo comunque l'articolo di Selvaggio, mi sono accorto che siamo arrivati alle medesime, logiche, conclusioni, per cui la lista dei 24, non sarà molto dissimile da quella ipotizzata. SWcusate comunque l'involontaria duplicazione e l'eccessiva lunghezza del mio intervento. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #301 il: 19 Settembre 2015, 11:17:49 pm »
Ho scritto il post, volutamente senza leggere il precedente post di Santopesaro, per vedere se arrivavamo alle stesse conclusioni, solo dopo leggendolo, mi sono reso conto che aveva riportato integralmente, l'articolo di Selvaggio apparso su Cataniacalcio.com, che io non avevo letto, ma avevo tratto sul muro dello stesso sito, lo spunto sull'esclusione di Ficara dalla lista.

Leggendo comunque l'articolo di Selvaggio, mi sono accorto che siamo arrivati alle medesime, logiche, conclusioni, per cui la lista dei 24, non sarà molto dissimile da quella ipotizzata. SWcusate comunque l'involontaria duplicazione e l'eccessiva lunghezza del mio intervento. :-))

Questa era la lista prima dell'ufficializzazione dell'ingaggio di Plasmati e Pelagatti:

Portieri: Bastianoni (91), Liverani (85), Ficara (95);
Difensori: Garufo (87) Parisi (95), De Rossi (94), Nunzella (92), Ramos (96), Ferrario (85), Bergamelli (87), Bastrini (87), Bacchetti (93);
Centrocampisti: Agazzi (93), Musacci (87), Scarsella (89), Castiglia (88), Russo (83), Lulli (91);
Attaccanti: Calil (84), Calderini (88), Russotto (88), Falcone (92), Rossetti (96), Di Grazia (96).

Aggiungi Pelagatti, Plasmati, Barisic e togli Ramos e Ficara. Esce fuori la formazione che hai fatto.

Insomma, siamo lì. Aspettiamo la lista della Società, ormai manca poco.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #302 il: 23 Settembre 2015, 09:19:03 pm »
Non iscritto in lista Andrea De Rossi, gli Under restano solo in 4, praticamente hanno rinunciato a partecipare a quella parte del contributo, 30%, della c.d. legge Melandri, relativo all'utilizzo di giovani calciatori.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙