Autore Topic: In qualità di tifoso del Palermo  (Letto 19052 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #15 il: 17 Marzo 2015, 07:50:33 pm »

Mai il Palermo e' riuscito con una Proprieta' autoctona a raggiungere i risultati sportivi e immobiliari del Catania.

Ed e' una soddisfazione difficilmente raggiungibile.

Per non di meno se arriva uno sceicco e mi fa vincere lo scudetto non ci sputo sopra :-D


Mi permetto di dissentire, nel calcio l'autoctonia è un valore solo se applicata integralmente come fa qualche squadra basca, non ricordo quale. altrimenti ha scarso valore, anche tenendo conto che fino a qualche anno fa tutte le proprietà erano autoctone. Adesso, che i tempi sono cambiati e i soddi finenu, per la mia squadra ambirei ad una persona seria, che poi venga da Catania, Palermo, Roma, Dubai o Tumbtuku, per me sarebbe secondario.

Aldo,non mischiamo le cose.Sai a cosa mi riferisco.Se poi una volta per tutte ci mettessimo il cuore in pace ed accettare gli errori e la fine di un ciclo andrebbe meglio senza buttare il bambino con l'acqua sporca.

Troppo accanimento verso chi ha dato i migliori risultati della storia.

Salviamo la categoria,poi vedremo se Pulvirenti vorra' proseguire con un progetto vincente e futuribile o passera' la mano

Iu soddi per rilevare il Catania non nnaiu,tu non lo so

E' sicuramente non voglio Taci o Manenti

Santo Taci! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2015, 08:01:17 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=uoh6SahRpZc

https://www.youtube.com/watch?v=VvgpMlboHkw

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: quattro cartoncini A4 buffetti ciclostilati !! e ancora sento parlare di coreografia !!! Mahhh !!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Se ancora ne parlate è evidente che ha funzionato!  ::)

Dai, sinceramente, non ha funzionato o se vogliamo essere cattivi ha funzionato con un anno di ritardo. Se quella coreografia con quattro fogli di buffetti è un vanto, mi sa che a livello di inventiva a est state perdendo colpi. Giustamente ENZO ha postato la nostra coreografia di fine anno, nemmeno confrontabile con quei ventimila cartoncini monotematici.

Poi, se può darvi sollievo, liberissimi di credere che avete organizzato uno spettacolo magnifico come eravate liberissimi di pensare che con la squadra fatta in estate avreste vinto il campionato già a gennaio, come diceva u surciuni o che lo scorso anno non vi siete salvati per un punto o per la vittoria regalata al Sassuolo dalla Fiorentina, come se invece voi le vittorie su Roma, Sampdoria e Atalanta le avevate ottenute limpidamente e perché eravate stati più forti e non perché, anche queste, farse di fine campionato.

Il bello è che su quelle vittorie il vostro autoctono proprietario, che di calcio, senza un Lo Monaco accanto, ne capisce meno di Santopesaro, ha basato la convinzione di potere ripartire da un gruppo finito e con un allenatore ridicolo e magari ci credeva veramente di vincere il campionato. Del resto è uno di voi. Stessa apertura orale.

p.s. il giorno in cui comincerete a pensare di meno al Palermo e a Palermo e di più ai vostri obiettivi, forse qualche soddisfazione ve la prenderete sul serio e non parlo di vincere un derby o di portare 20000 cartoncini allo stadio.

Siete voi che continuate a parlare dei cartoncini, da due anni a questa parte, non io, per cui ribadisco quella coreografia ha colto nel segno ed ancora rosicate.

Ma veramente non riuscite a distinguere la differenza fra la presa per il cu.lo che vi facciamo da due anni per una coreografia che pure a Riesi si schifierebbero a fare, da un presunto "rosicare" che non vedo su quale basi si dovrebbe fondare, visto che abbiamo vinto il campionato di B facendo record su record e con la min.chia di fuori (scusa il francesismo), quando, lasciamo stare quella fucina di intelligenze che è il vostro principale muro, pure qui ci compativate nelle prime settimane, non abbiamo lottato un solo giorno per la salvezza in questo campionato di A e ci stiamo divertendo con una squadra che dà spettacolo non solo con i Dybala e i Vazquez, ma pure con i Morganella ed i Terzi, il tutto mentre voi in due campionati avete vinto quanto, dodici/tredici partite? E noi ancora rosichiamo?

OK, rosichiamo. Se può alleviare il  vostro disagio di questi ultimi due anni, credeteci pure.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #17 il: 17 Marzo 2015, 08:23:27 pm »
Dai, sinceramente, non ha funzionato o se vogliamo essere cattivi ha funzionato con un anno di ritardo.
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #18 il: 17 Marzo 2015, 08:34:12 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=uoh6SahRpZc

https://www.youtube.com/watch?v=VvgpMlboHkw

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: quattro cartoncini A4 buffetti ciclostilati !! e ancora sento parlare di coreografia !!! Mahhh !!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Se ancora ne parlate è evidente che ha funzionato!  ::)

Dai, sinceramente, non ha funzionato o se vogliamo essere cattivi ha funzionato con un anno di ritardo. Se quella coreografia con quattro fogli di buffetti è un vanto, mi sa che a livello di inventiva a est state perdendo colpi. Giustamente ENZO ha postato la nostra coreografia di fine anno, nemmeno confrontabile con quei ventimila cartoncini monotematici.

Poi, se può darvi sollievo, liberissimi di credere che avete organizzato uno spettacolo magnifico come eravate liberissimi di pensare che con la squadra fatta in estate avreste vinto il campionato già a gennaio, come diceva u surciuni o che lo scorso anno non vi siete salvati per un punto o per la vittoria regalata al Sassuolo dalla Fiorentina, come se invece voi le vittorie su Roma, Sampdoria e Atalanta le avevate ottenute limpidamente e perché eravate stati più forti e non perché, anche queste, farse di fine campionato.

Il bello è che su quelle vittorie il vostro autoctono proprietario, che di calcio, senza un Lo Monaco accanto, ne capisce meno di Santopesaro, ha basato la convinzione di potere ripartire da un gruppo finito e con un allenatore ridicolo e magari ci credeva veramente di vincere il campionato. Del resto è uno di voi. Stessa apertura orale.

p.s. il giorno in cui comincerete a pensare di meno al Palermo e a Palermo e di più ai vostri obiettivi, forse qualche soddisfazione ve la prenderete sul serio e non parlo di vincere un derby o di portare 20000 cartoncini allo stadio.

Siete voi che continuate a parlare dei cartoncini, da due anni a questa parte, non io, per cui ribadisco quella coreografia ha colto nel segno ed ancora rosicate.

Non capisco cosa avrei da rosicare !!!!
 8| 8| 8|

Semmai dovreste prendere atto che noi tifosi ROSANERO non abbiamo infierito su questo forum, proprio per la grave situazione in cui state.
E credetemi se vi dico che ne avrei potuto dire a bizzeffe !!!

Invece per rispetto di alcuni di Voi, mi sono limitato a qualche piccolo riferimento scherzoso.

In privato, ed in altri luoghi, invece mi sono divertito a prendere per il cu.lo alcuni vostri contifosi, che si sono distinti negli anni passati per gli sfottò a noi diretti.

La vostra è una situazione gravissima, e vi consiglio solo di comncentrarvi sul vostro campionato.
In ogni caso se vi può consolare, sono sicuro che qualche squadra sarà ripescata in B, quindi non  penso che farete un campionato di Lega Pro.
A meno che non arrivate ultimi !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
PS: L'esperto in "rosicare" è Mascara !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2015, 08:37:15 pm »
Se quella coreografia con quattro fogli di buffetti è un vanto, mi sa che a livello di inventiva a est state perdendo colpi.

Quella coreografia effettivamente non aveva nulla di spettacolare, nè di fantastico. Forse, degno di nota dal punto di vista coreografico, il fatto che è stato uno stadio intero a parteciparvi. Però, devo dire che se non è stata spettacolare, di sicuro è stata efficace perchè è riuscita a pungermi nel mio orgoglio rosanero. E forse era questo il fine che si erano prefissi i sostenitori rossazzurri, non l'apparire ma l'abbanniarini le nostre disgrazie. E, parlo a titolo di iterpretazione personale, il poter stigmatizzarci in faccia la nostra prossima retrocessione, è stata per loro come per un condannato alle segrete l'aprire una breccia sul muro per farsi baciare dal sole. In effetti la squadra che si era fatta sempre rispettare e che più identificava la presenza siciliana in serie A era la nostra. Il Catania era stato solo panza e presenza, sempre nei bassifondi della classifica e campionati insipidi volti alla salvezza. Noi in Europa e Lo Monaco nemico numero uno della tifoseria rossazzurra perchè "la salvezza è lo scudetto del Catania", uno smacco che a Est non digerivano ma che oggi farebbero carte false per ritornarvici anche con meno ambizioni di prima.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2015, 08:43:40 pm »

Mai il Palermo e' riuscito con una Proprieta' autoctona a raggiungere i risultati sportivi e immobiliari del Catania.

Ed e' una soddisfazione difficilmente raggiungibile.

Per non di meno se arriva uno sceicco e mi fa vincere lo scudetto non ci sputo sopra :-D


Mi permetto di dissentire, nel calcio l'autoctonia è un valore solo se applicata integralmente come fa qualche squadra basca, non ricordo quale. altrimenti ha scarso valore, anche tenendo conto che fino a qualche anno fa tutte le proprietà erano autoctone. Adesso, che i tempi sono cambiati e i soddi finenu, per la mia squadra ambirei ad una persona seria, che poi venga da Catania, Palermo, Roma, Dubai o Tumbtuku, per me sarebbe secondario.

Quando il padreterno dispensò il sale da mettere nelle zucche ::), in tantissimi a Catania gli volsero le spalle credendo di non averne bisogno. Solo pochi invece ne seppero approfittare e ne fecero incetta. Ecco, Aldo è uno di questi. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #21 il: 17 Marzo 2015, 08:46:14 pm »
Aldo vedi che risultati ottieni. :-D :-D

Savva a pezza pi quannu veni u puttusu :-D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2015, 08:52:07 pm »
Cartoncini A4 : a Palermo = "Giuliette è una zo.cco.la" : a Verona

uno spasso... ancora se ne parla

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #23 il: 17 Marzo 2015, 08:55:01 pm »
Invece per rispetto di alcuni di Voi, mi sono limitato a qualche piccolo riferimento scherzoso.

Io non ho potuto più trattenermi, l'avevo ammarratu ::) nella bocca dello stomaco. Ma ci tengo a risottolineare che ho puntato il dito contro gli issatori ::) dei foglietti A4 allo stadio, non contro gli utenti di questo forum ad alcuni dei quali riconosco una sportività sconfinata molto più abbondante di quella da me posseduta. Certo se andiamo a rileggere il forum di primavera-estate 2013, c'è stato qualcuno che si era lasciato andare. Ma come dicono a Shanghai.... u signuri è granni ::)
« Ultima modifica: 17 Marzo 2015, 09:05:59 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #24 il: 17 Marzo 2015, 08:57:51 pm »
Cartoncini A4 : a Palermo = "Giuliette è una zo.cco.la" : a Verona

uno spasso... ancora se ne parla

E lo spasso maggiore è proprio che ancora ne parlano! Probabilmente, direi sicuramente, visto che sono passati quasi due anni, ha colpito di più di quanto gli stessi ideatori si immaginassero.  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #25 il: 17 Marzo 2015, 09:04:37 pm »
La vostra è una situazione gravissima, e vi consiglio solo di comncentrarvi sul vostro campionato.
In ogni caso se vi può consolare, sono sicuro che qualche squadra sarà ripescata in B, quindi non  penso che farete un campionato di Lega Pro.
A meno che non arrivate ultimi !!!

Araciu! Ricordo Zamparini (che è molto più loquace di Ninuzzu) in epoca stenti Gattuso dire che il Palermo doveva necessariamente andare in A perchè non andare in A avrebbe comportato gravissime ripercussioni. A Catania non credo proprio ci sia maggiore floridità economica di quanta ce ne sia qui (anche perchè il grande orco Zampa s'ammucca a qualsiasi).
Insomma anche rimanendo in B a Catania, per varare un 11 competitivo sul serio però, non in stile Cosentino, ci vorranno i tubetti. Molti tubetti. Insomma, l'anno prossimo avremo due squadre a cui badare: una che vince e un altr che tenterà di vincere ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #26 il: 17 Marzo 2015, 09:13:51 pm »
Cartoncini A4 : a Palermo = "Giuliette è una zo.cco.la" : a Verona

uno spasso... ancora se ne parla

E lo spasso maggiore è proprio che ancora ne parlano! Probabilmente, direi sicuramente, visto che sono passati quasi due anni, ha colpito di più di quanto gli stessi ideatori si immaginassero.  :-D :-D :-D

Sai che facciamo, ne parliamo ogni sabato pomeriggio, così almeno con questo spasso dei cartoncini di Buffetti non pensate allo squadrone che avete...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #27 il: 17 Marzo 2015, 09:19:22 pm »
Cartoncini A4 : a Palermo = "Giuliette è una zo.cco.la" : a Verona

uno spasso... ancora se ne parla

E lo spasso maggiore è proprio che ancora ne parlano! Probabilmente, direi sicuramente, visto che sono passati quasi due anni, ha colpito di più di quanto gli stessi ideatori si immaginassero.  :-D :-D :-D

Sai che facciamo, ne parliamo ogni sabato pomeriggio, così almeno con questo spasso dei cartoncini di Buffetti non pensate allo squadrone che avete...

Non ho motivo di dubitarne, visto che qui continuate a parlarne.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #28 il: 17 Marzo 2015, 09:32:04 pm »
Cartoncini A4 : a Palermo = "Giuliette è una zo.cco.la" : a Verona

uno spasso... ancora se ne parla

E lo spasso maggiore è proprio che ancora ne parlano! Probabilmente, direi sicuramente, visto che sono passati quasi due anni, ha colpito di più di quanto gli stessi ideatori si immaginassero.  :-D :-D :-D

Sai che facciamo, ne parliamo ogni sabato pomeriggio, così almeno con questo spasso dei cartoncini di Buffetti non pensate allo squadrone che avete...

Non ho motivo di dubitarne, visto che qui continuate a parlarne.  ::)

Sono un romanticone, mi piace aiutare chi sta peggio di me e mi piace pensare che il colpo di genio di quei fogli A4 sia stato partorito in un centro commerciale, tra le sedie portate da casa... magari nell'intervallo della partita...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In qualità di tifoso del Palermo
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2015, 02:35:07 am »
Cartoncini A4 : a Palermo = "Giuliette è una zo.cco.la" : a Verona

uno spasso... ancora se ne parla

E lo spasso maggiore è proprio che ancora ne parlano! Probabilmente, direi sicuramente, visto che sono passati quasi due anni, ha colpito di più di quanto gli stessi ideatori si immaginassero.  :-D :-D :-D

Sai che facciamo, ne parliamo ogni sabato pomeriggio, così almeno con questo spasso dei cartoncini di Buffetti non pensate allo squadrone che avete...

Non ho motivo di dubitarne, visto che qui continuate a parlarne.  ::)

Sono un romanticone, mi piace aiutare chi sta peggio di me e mi piace pensare che il colpo di genio di quei fogli A4 sia stato partorito in un centro commerciale, tra le sedie portate da casa... magari nell'intervallo della partita...
Ma brucia ancora così tanto? Non credevo ......  ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 18 Marzo 2015, 02:36:59 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙