Autore Topic: Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"  (Letto 6371 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« il: 23 Febbraio 2015, 08:56:37 pm »
Li avevamo visti pimpanti e pieni di verve ed entusiasmo, quel manipolo di nuovi arrivi di gennaio che avrebbero dovuto far rinascere il Catania ponendo fine all'era dei tangheri argentini...
I risultati con la Pro Vercelli e Perugia sembrarono dar credito a questa tesi...è l'inizio di un nuovo capitolo. Poi la sosta forzata dal maltempo in casa gialloblu Modenese.
Ed ecco che le miracolose mani del nostro ormai "leggendario" preparatore atletico si apprestano a plasmare anche le vigorose membra dei vari Mazzotta, Schiavi, Sciaudone, Maniero & co, che tanto frizzanti parean dai rispettivi centri sportivi da cui essi provenivano...in quel di Pescara la metamorfosi è compiuta...mezz'ora al termine...dieci biancocelesti pescaresi contro undici rossazzurri in piena trasformazione da umani a zombie...il miracolo Ventroniano come il più virtuoso degli sciamani si compie anche sui nuovi, giovani e rampanti giocatori di belle speranze. Che dire di fronte alla totale abulimia societaria nel voler prendere provvedimenti volti ad estirpare quello che è il bubbone tecnico ormai chiaro anche ai poppanti? Visto che tutto tace e tutto volgerà, come sempre allo status quo, perchè non ci facciamo sentire noi tifosi con un bello striscione che non saprà tanto di offensivo ma di estremamente pungente?
Io un'idea ce l'avrei sul testo da esporre nella prossima partita col Frosinone...
"Ventrone, su ti mannu mè soggira, ma astruppii nà vota pì tutti?"
Si accettano idee e suggerimenti.
Abbracci
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2015, 09:26:47 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2015, 10:05:36 pm »
Canta il tempo dell'ironia è finito, stiamo precipitando in C. io sarò contento solo se vedro uno striscione con su scritto; PULVIRENTI CACCIALI TUTTI E DUE.
Ormai non servirà più a niente, la forma non la recuperi più e temo che sia tardi anche per salvarci, ma almeno la soddisfazione di cacciarli a calci nel c.u.l.o il Pres ce la deve dare.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2015, 10:27:19 pm »
Canta il tempo dell'ironia è finito, stiamo precipitando in C. io sarò contento solo se vedro uno striscione con su scritto; PULVIRENTI CACCIALI TUTTI E DUE.
Ormai non servirà più a niente, la forma non la recuperi più e temo che sia tardi anche per salvarci, ma almeno la soddisfazione di cacciarli a calci nel c.u.l.o il Pres ce la deve dare.
"U Mastru"

E perché mai Mastru? Ne ha condiviso le scelte, li ha difesi contro tutto e contro tutti con estrema pervicacia, come il suo amico e modello di dirigente sportivo Lotito fa alla Lazio, ma in quel caso per la giusta causa di cacciare dallo stadio le frange neofasciste del tifo laziale. Dimmi una sola ragione perché ci "deve" dare questa soddisfazione? E' più logico pensare che é stata un'annata sfortunata, come quella passata: "può succedere". Se poi stampa (quale?) e tifosi si mettono contro, vedrai che alla fine che in "quei due" non c'è nessuna colpa o al limite hanno sbagliato qualcosa: "può succedere"...... La nostra severità è fuori luogo......(maledetto Martinho ca si magiau u goal, ca s'a vinceumu ast'ura....)
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2015, 10:28:57 pm da vasco »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2015, 09:22:30 am »
......(maledetto Martinho ca si magiau u goal, ca s'a vinceumu ast'ura....)

 8D ...ecco, questa è l'unica cosa su cui sono d'accordo...a quest'ora tutti muti e cuntenti perchè saremmo divenuti finalmente cinici...inveci, amara unni v'affissati in questo forum...dopo a WJ e a GEA...ora c'è il Ventrone gate: Pulvirenti lavora per distruggere il Catania!

Contenti voi...buona camicia a tutti!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2015, 10:01:17 am »
......(maledetto Martinho ca si magiau u goal, ca s'a vinceumu ast'ura....)

 8D ...ecco, questa è l'unica cosa su cui sono d'accordo...a quest'ora tutti muti e cuntenti perchè saremmo divenuti finalmente cinici...inveci, amara unni v'affissati in questo forum...dopo a WJ e a GEA...ora c'è il Ventrone gate: Pulvirenti lavora per distruggere il Catania!

Contenti voi...buona camicia a tutti!  8D

Gaspare, in effetti, la reazione alla sconfitta di Pescara è stata, da parte nostra, eccessivamente isterica, ma ce da capirlo, i 7 punti casalinghi avevano prodotto, in molti di noi,  un eccesso di euforia ed il gol di Sansovini ha prodotto l'effetto di un inaspettato uppercut al mento, mandandoci al tappeto.

Comincia a tremare ......sabatu, ni viremu o stadiu! 😄😄
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2015, 10:04:21 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2015, 10:48:50 am »
Aldo...ma come?

A Pescara no...
E a Catania ci vieni???  :-D

Sull'isteria sono daccordo..
Troppi sogni, da parte di tutti. Io per primo.
Siamo atterrati..senza paracadute..

E ci fa ancora male li dove non batte il sole.  8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2015, 12:25:30 pm »
A Pescara chiuveva a Catania è previsto sole a catinelle!  :-D

Per me nessuna delusione, è dalla trasferta di La Spezia che mi sono rassegnato, da allora il
mio obiettivo è solo il mantenimento della categoria e, almeno cosi credo, ce la faremo tranquillamente.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #7 il: 24 Febbraio 2015, 12:31:20 pm »
A Pescara chiuveva a Catania è previsto sole a catinelle!  :-D

Per me nessuna delusione, è dalla trasferta di La Spezia che mi sono rassegnato, da allora il
mio obiettivo è solo il mantenimento della categoria e, almeno cosi credo, ce la faremo tranquillamente.  ;-)

...ma tu non sei Aldo..sei Gianni...l'ottimismo il profumo della vita...io invece ammetto che il tonfo mi ha fatto proprio male...

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #8 il: 24 Febbraio 2015, 01:43:34 pm »
......(maledetto Martinho ca si magiau u goal, ca s'a vinceumu ast'ura....)

 8D ...ecco, questa è l'unica cosa su cui sono d'accordo...a quest'ora tutti muti e cuntenti perchè saremmo divenuti finalmente cinici...inveci, amara unni v'affissati in questo forum...dopo a WJ e a GEA...ora c'è il Ventrone gate: Pulvirenti lavora per distruggere il Catania!

Contenti voi...buona camicia a tutti!  8D

Gaspare non ho mai pensato che Pulvirenti voglia distruggere il Catania, ma che si sia messo con persone sbagliate sì. Sbagliate dal punto di vista sportivo  intendiamoci. Dire, contro ogni evidenza, che va tutto bene, che chi dirige il Catania sa il fatto suo  e che da due anni il Catania é solamente perseguitato dalla sfortuna mi sembra una forzatura a questo punto eccessiva.
Per me anche si dovessero vincere la prossime 16 partite  la sostanza delle cose non cambierebbe. E Pulvirenti che sicuramente é il primo tifoso del Catania, con umiltá dovrebbe prendere atto che le scelte di due anni fa non hanno portato a niente di positivo e che il Catania ha proceduto col "passo del gambero". Si può sbagliare.... "può succedere".

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2015, 02:30:34 pm »
......(maledetto Martinho ca si magiau u goal, ca s'a vinceumu ast'ura....)

 8D ...ecco, questa è l'unica cosa su cui sono d'accordo...a quest'ora tutti muti e cuntenti perchè saremmo divenuti finalmente cinici...inveci, amara unni v'affissati in questo forum...dopo a WJ e a GEA...ora c'è il Ventrone gate: Pulvirenti lavora per distruggere il Catania!

Contenti voi...buona camicia a tutti!  8D
No caro, io l'avevo scritto già dopo la partita con il Crotone che vedevo degli scricchioli, Io che a Pulvy l'ho sempre difeso, ma adesso si esagera,va bene l'annata storta, ma da inizio campionato che dico che Cosentino non è in grado di fare una squadra e dirigerla e che  Ventrone non è cosa.
Il mio bel bidone di cenere lo tengo sempre a lato insieme ai ceci, sperando ogni sabato di usarli, ma niente, sti maledetti mi danno sempre ragione.
Stiamo riuscendo nell'impresa della doppia retrocessione con una società sana economicamente, assurdo!
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #10 il: 24 Febbraio 2015, 04:38:59 pm »
Stiamo riuscendo nell'impresa della doppia retrocessione con una società sana economicamente, assurdo!
"U Mastru"

Caro umastru,
a parte il fatto che dopo la "rivoluzione di gennaio", sono molto fiducioso che usciremo quanto prima dalla zona retrocessione, ammettiamo pure che questo evento sciagurato possa accadere. Ma ciò concesso non vedo alcuna assurdità nel fatto che una società di calcio, se pur sana economicamente, possa retrocedere. Una sana gestione sportiva ed una oculata gestione economica, sono due cose completamente diverse, che richiedono professionalità diverse.
Ovviamente l'ideale sarebbe che ci fossero tutte e due, ma nella realtà, non è proprio così. Si possono avere sanissimi risultati economici e non costruire una squadre vincenti, come ci possono essere disastri economici e squadre che conseguono ottimi risultati sportivi.
Ribadisco, ritengo che ci siano competenze economiche e competenze sportive. Credo che le migliori squadre del pianeta che dominano in Europa ed in patria, dal Real Madrid, al Chelsea, passando per i PSG, non siano proprio fulgidi esempi di rigore economico.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #11 il: 24 Febbraio 2015, 07:27:37 pm »
 8-) ...peccato, carissimi Vasco e Nino Umastru, che non ho mai, nemmeno pensato che siamo solo vittime della sfortuna e tutto va bene...altrimenti non avremmo avuto tre allenatori e compiuto una mezza rivoluzione tecnica a gennaio...tra l'altro quello che penso di Cosentino e la sua corte dei miracoli credo di averlo già espresso abbondantemente in passato, così come per la "catanesizzazione mammoriana" di Pulvirenti madre di tutte le attuali catastrofi...

Detto questo...come voi ritenete leggittimamente che la sconfitta di Pescara abbia un solo padre...io ribadisco che all'Adriatico la vera differenza l'abbia fatta l'atteggiamento incredibilmente attendista dell'11 di Marcolin, particolarmente nella ripresa in superiorità numerica (come già scritto dal '69, 11 contro 11 non abbiamo mai corso rischi!), nonchè qualche sostituzione forse troppo afferettata e la mancanza di quella sana dose di cu.lo, nonchè di cinismo, che nel calcio distinguono le grandi squadre da quelle normali...non la preparazione atletica...del resto non mi pare di aver visto scene come quelle di qualche partita fa in cui i nostri uscivano a due a due dal campo per infortuni muscolari e nemmeno per crampi...

Poi...per carità...anche io ho i fusti di cenere con cui chiedere venia...ma al momento, per me, riprendere ancora il tormentone "a cuppa è di Ventrone" mi sa de "Piove Governo Ladro"

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2015, 07:54:04 pm »
8-) ...peccato, carissimi Vasco e Nino Umastru, che non ho mai, nemmeno pensato che siamo solo vittime della sfortuna e tutto va bene...altrimenti non avremmo avuto tre allenatori e compiuto una mezza rivoluzione tecnica a gennaio...tra l'altro quello che penso di Cosentino e la sua corte dei miracoli credo di averlo già espresso abbondantemente in passato, così come per la "catanesizzazione mammoriana" di Pulvirenti madre di tutte le attuali catastrofi...

Detto questo...come voi ritenete leggittimamente che la sconfitta di Pescara abbia un solo padre...io ribadisco che all'Adriatico la vera differenza l'abbia fatta l'atteggiamento incredibilmente attendista dell'11 di Marcolin, particolarmente nella ripresa in superiorità numerica (come già scritto dal '69, 11 contro 11 non abbiamo mai corso rischi!), nonchè qualche sostituzione forse troppo afferettata e la mancanza di quella sana dose di cu.lo, nonchè di cinismo, che nel calcio distinguono le grandi squadre da quelle normali...non la preparazione atletica...del resto non mi pare di aver visto scene come quelle di qualche partita fa in cui i nostri uscivano a due a due dal campo per infortuni muscolari e nemmeno per crampi...

Poi...per carità...anche io ho i fusti di cenere con cui chiedere venia...ma al momento, per me, riprendere ancora il tormentone "a cuppa è di Ventrone" mi sa de "Piove Governo Ladro"

Ciao
E tonna a coppi! Gas, ma che attendisti! quelli a strisciebianco azzure correvano raddoppiavano, inostri sempre secondi sul pallone, il resto sono chiacchiere. Un tiro, dico un tiro in 97 minuti. >:(
"U mastru"

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #13 il: 24 Febbraio 2015, 08:27:43 pm »
8-) ...peccato, carissimi Vasco e Nino Umastru, che non ho mai, nemmeno pensato che siamo solo vittime della sfortuna e tutto va bene...altrimenti non avremmo avuto tre allenatori e compiuto una mezza rivoluzione tecnica a gennaio...tra l'altro quello che penso di Cosentino e la sua corte dei miracoli credo di averlo già espresso abbondantemente in passato, così come per la "catanesizzazione mammoriana" di Pulvirenti madre di tutte le attuali catastrofi...

Detto questo...come voi ritenete leggittimamente che la sconfitta di Pescara abbia un solo padre...io ribadisco che all'Adriatico la vera differenza l'abbia fatta l'atteggiamento incredibilmente attendista dell'11 di Marcolin, particolarmente nella ripresa in superiorità numerica (come già scritto dal '69, 11 contro 11 non abbiamo mai corso rischi!), nonchè qualche sostituzione forse troppo afferettata e la mancanza di quella sana dose di cu.lo, nonchè di cinismo, che nel calcio distinguono le grandi squadre da quelle normali...non la preparazione atletica...del resto non mi pare di aver visto scene come quelle di qualche partita fa in cui i nostri uscivano a due a due dal campo per infortuni muscolari e nemmeno per crampi...

Poi...per carità...anche io ho i fusti di cenere con cui chiedere venia...ma al momento, per me, riprendere ancora il tormentone "a cuppa è di Ventrone" mi sa de "Piove Governo Ladro"

Ciao
E tonna a coppi! Gas, ma che attendisti! quelli a strisciebianco azzure correvano raddoppiavano, inostri sempre secondi sul pallone, il resto sono chiacchiere. Un tiro, dico un tiro in 97 minuti. >:(
"U mastru"
Rompo il mio silenzio per dichiarare di essermi appena iscritto al club degli antiventronisti.
Ho resistito a lungo, ma qui siamo come in un'officina dove il meccanico si affanna attorno un'auto che  non va: cambia le candele, e non va, pulisce il carburatore , e non va, fa un tentativo dopo l'altro per trovare a esclusione la causa del malfunzionamento. Ecco: dopo tre allenatori, 8/11 di squadra nuova, occorre a questo punto rendersi conto che il malanno sta altrove

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ventrone...creiamo lo striscione più ironico ed "invalidante"
« Risposta #14 il: 24 Febbraio 2015, 09:11:28 pm »
8-) ...peccato, carissimi Vasco e Nino Umastru, che non ho mai, nemmeno pensato che siamo solo vittime della sfortuna e tutto va bene...altrimenti non avremmo avuto tre allenatori e compiuto una mezza rivoluzione tecnica a gennaio...tra l'altro quello che penso di Cosentino e la sua corte dei miracoli credo di averlo già espresso abbondantemente in passato, così come per la "catanesizzazione mammoriana" di Pulvirenti madre di tutte le attuali catastrofi...

Detto questo...come voi ritenete leggittimamente che la sconfitta di Pescara abbia un solo padre...io ribadisco che all'Adriatico la vera differenza l'abbia fatta l'atteggiamento incredibilmente attendista dell'11 di Marcolin, particolarmente nella ripresa in superiorità numerica (come già scritto dal '69, 11 contro 11 non abbiamo mai corso rischi!), nonchè qualche sostituzione forse troppo afferettata e la mancanza di quella sana dose di cu.lo, nonchè di cinismo, che nel calcio distinguono le grandi squadre da quelle normali...non la preparazione atletica...del resto non mi pare di aver visto scene come quelle di qualche partita fa in cui i nostri uscivano a due a due dal campo per infortuni muscolari e nemmeno per crampi...

Poi...per carità...anche io ho i fusti di cenere con cui chiedere venia...ma al momento, per me, riprendere ancora il tormentone "a cuppa è di Ventrone" mi sa de "Piove Governo Ladro"

Ciao

L'importante è che ci intendiamo sulla prima parte.  :-))
Sulla partita di Pescara abbiamo naturalmente opinioni differenti circa lo svolgimento della gara, ma già domenica vedremo come stanno le cose......Può essere che dobbiamo cambiare di nuovo allenatore perché è lui che ha offuscato le menti dei calciatori con troppi schemi, togliendo brillantezza ad una squadra che appena messa insieme, 20 giorni fa, senza che Marcolin avesse fatto ancora niente, aveva impressionato.....