Autore Topic: Catania - Pro Vercelli  (Letto 10405 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2015, 05:26:21 pm »
Scusate, ma Martinho ... chi fini fici?

Martinho dovrebbe essere ancora infortunato. Uscì dal campo dopo una ventina di minuti a Livorno e successivamente Pulvirenti accusò pubblicamente Sannino di averlo fatto rientrare in squadra prima di essere guarito da un infortunio precedente, facendo anche capire che recuperarlo nuovamente sarebbe stata una cosa lunga.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2015, 06:03:49 pm »
:
....ma ce ne sono altri come un cani u paghiaru Carboni o u bummularu Alvarez che meritano una menzione ...
:

Apprendo dal web che, dopo un periodo di inattività, Pablo Alvarez è stato ingaggiato, in Primera Division, dal Rosario Central, una delle società più blasonate e prestigiose d’Argentina. In passato mi sono permesso, sbagliando, di criticare alcune sue prestazioni. Dimenticando le tante buone cose fatte per il Catania. Sono molto contento per Pablo al quale auguro con sincerità le migliori fortune.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2015, 09:09:50 pm »
Permettetemi, ma anche questo repulisti argentino è l'ennesima dimostrazione di come questa dirigenza sia incompetente.
Questi ragazzi hanno avuto la sfortuna di trovarsi a Catania nel momento peggiore della nostra storia.
Una volta, in situazioni molto meno gravi di queste, la società prendeva posizione, si esponeva, alzava polveroni, giusto per proteggere la squadra e farla lavorare in tranquillità. Oggi invece.. silenzio, con la conseguenza che tutto il peso di questo fallimento sportivo grava inesorabilmente su questi ragazzi.
Infatti...se Peruzzi si è stirato,se Spolli si è infortunato tre volte quest'anno, se Castro è out dall'inizio, se Almiron si rotto subito, la colpa è della loro natura argentina... 8| 8| 8|
E comunque, cari tutti, otto anni di serie A grazie soprattutto agli argentini, non si possono dimenticare.....
Carissimo, non voglio esagerare ma credo che la parte lesa e sfortunata e' il Catania.....il giudizio tecnico e' sottogli occhi di tutti ma in fatto di testa sono tutti da trattamento di igiene mentale.....hanno sconquassato unospogliatoiocon l'avallo di Cosentino....iu cci l'avissa ratu cu nascappa 52 cca puntadi feru
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2015, 09:22:26 pm »
Ingaggiati Ceccarelli centrale dallo Spezia e Mazzotta terzino sinistro del Cesena....credo che dobbiate cambiare formazioni...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2015, 09:23:23 pm »
Perfetto

O forse no

Terracciano(o Gillet)

Belmonte Ceccarelli Schiavi Mazzotta
Coppola Rinaudo(Cascione?)Sciaudone

Rosina
Maniero Calaio'

7/11 nuovi

Sempre se non entra anche Cascione o Bellomo

Che chi di dovere ci guardi con occhio di riguardo 8-) 8-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2015, 09:24:40 pm »
Ingaggiati Ceccarelli centrale dallo Spezia e Mazzotta terzino sinistro del Cesena....credo che dobbiate cambiare formazioni...

Io solo Mazzotta per Del Grosso

Ancora non e' finita

 8| :-D

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2015, 09:37:25 pm »
personalmente penso che la colpa non sia degli argentini che, tra l'altro, in passato hanno fatto le fortune del catania.
la differenza è che prima c'era lo monaco (un anno gasparin ) che li faceva stare con due piedi in una scarpa,oggi invece abbiamo un procuratore in conflitto d'interesse che oltre ad essere incompetente nel come costruire lo è anche nel come si deve gestire una squadra.
E' anche vero, però, che alcuni argentini teste calde come leto probabilmente con il vate non sarebbero mai arrivate a catania proprio per la loro inidoneità caratteriale ma anche in questo caso la differenza ricade sempre sulla competenza.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2015, 09:44:29 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2015, 09:51:04 pm »
personalmente penso che la colpa non sia degli argentini che, tra l'altro, in passato hanno fatto le fortune del catania.
la differenza è che prima c'era lo monaco (un anno gasparin ) che li faceva stare con due piedi in una scarpa,oggi invece abbiamo un procuratore in conflitto d'interesse che oltre ad essere incompetente nel come costruire lo è anche nel come si deve gestire una squadra.
E' anche vero, però, che alcuni argentini teste calde come leto probabilmente con il vate non sarebbero mai arrivate a catania proprio per la loro inidoneità caratteriale ma anche in questo caso la differenza ricade sempre sulla competenza.
Luis....mi assale un dubbio.....semu sicuri ca PLM non ti passa a sala ?....ero in te l'avrei arrestato per millantato credito.....e'  fasulinu comu tanti "finti napulitani"
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2015, 10:45:15 pm »
Perfetto

O forse no

Terracciano(o Gillet)

Belmonte Ceccarelli Schiavi Mazzotta
Coppola Rinaudo(Cascione?)Sciaudone

Rosina
Maniero Calaio'

7/11 nuovi

Sempre se non entra anche Cascione o Bellomo

Che chi di dovere ci guardi con occhio di riguardo 8-) 8-)

Bella sta ciurma nova di calciatori, Santuzzu. Ma non è che adesso ci mette mano Ventrone e i scassa a tutti? ::) ::) Stanno arrivando in ottime condizioni. Viremu quantu ruranu. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #24 il: 21 Gennaio 2015, 08:48:35 am »
...questi non sono funzionali al progetto, e  i vari Leto, Peruzzi, Monzon hanno fortemente compromesso gli equilibri dello spogliatoio....non fanno gruppo  e non relazionano con gli altri.....Spolli ,Almiron e Castro per motivi diversi sono estranei alla categoria.....ti parra' strano ma l' unico che non butterei dalla torre e' Monzon....da solo non potrebbe nuocere...

Credo che faranno il possibile per vendere Monzon.

Stanno cercando di adeguare la rosa alla categoria. Monzon ha un ingaggio troppo alto per la nostra nuova realtà.

Sono d'accordo con GP quando fa notare che le prestazioni di Monzon sono state dignitose rispetto a quelle di altri giocatori. A volte l'ho sottolineato anch'io.


Però credo che non sia assurdo constatare che l'investimento su questo giocatore sia stato sbagliato, perché è stato uno dei più costosi di sempre e ha un ingaggio piuttosto alto.

Ci aspettavamo di più.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #25 il: 21 Gennaio 2015, 08:12:08 pm »
Speriamo Sergio,come ha detto recentemente il buon Sannino,si allenava con soli 13-14 calciatori disponibili....primavera compresi 8-)

Quest'anno non ci ho capito nulla


Anche se lo avevamo scritto

O distruggiamo il campionato

o facciamo una malacumpassuna epocale 8-) 8-)

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #26 il: 21 Gennaio 2015, 09:23:53 pm »
Salute al forum e FORZA CATANIA SEMPRE!!!. Una considerazione va fatta: ma non è una forzatura fare esordire tutti insieme sti giocatori nuovi in una partita delicatissima, per giunta contro una delle squadre migliori del campionato? Capisco che i cani morti non servono a niente, ma innestare adesso qualche buon primavera non sarebbe adesso giusto? A me sembra che andarsela a giocare con 8/9 su 11 è un azzardo.  8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2015, 03:17:23 pm »
Speriamo nella vittoria.

Come sempre, del resto.

Però in questo caso avrebbe un valore doppio, giacché ci sono 7 giocatori nuovi. Sarebbe un buon inizio, augurandoci una serie positiva che ci faccia raggiungere il primo obiettivo: uscire dalla zona retrocessione. Per il resto, è troppo presto per fantasticare. Vedremo.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2015, 05:13:22 pm »
La mia formazione aggiornata alle convocazioni di Marcolin:

                                     Terracciano

             Belmonte   Ceccarelli   Schiavi   Mazzotta

                          Coppola   Odjer   Sciaudone

                                       Rosina

                                Maniero   Calaiò

Vinciamo noi 3-1 e ripartiamo con la rimonta ai play-off (u sacciu, amu a pinsari a savvezza, ma iu a testa sempri nda Serie A ci ll'haiu.)

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #29 il: 23 Gennaio 2015, 05:26:36 pm »
La mia formazione aggiornata alle convocazioni di Marcolin:

                                     Terracciano

             Belmonte   Ceccarelli   Schiavi   Mazzotta

                          Coppola   Odjer   Sciaudone

                                       Rosina

                                Maniero   Calaiò

Vinciamo noi 3-1 e ripartiamo con la rimonta ai play-off (u sacciu, amu a pinsari a savvezza, ma iu a testa sempri nda Serie A ci ll'haiu.)

Sempri
FOZZA CATANIA
Se quattro mesi fa mi avessero detto che, al 23 di gennaio, la formazione dl Catania sarebbe stata questa, ovvero con 10/11mi italioti, mi sarei fatto una tonnellata di risate...