Autore Topic: Calciomercato invernale Catania  (Letto 45340 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #45 il: 05 Gennaio 2015, 03:23:13 pm »
Di Cesare e Belmonte sarebbero molto vicini

Centrale e terzino

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #46 il: 05 Gennaio 2015, 04:31:59 pm »
Di Cesare e Belmonte sarebbero molto vicini

Centrale e terzino

Mi sembrano due nomi per puntare appena appena alla salvezza.
Ma Pulvirenti con una nota sul sito del club non aveva appena rilanciato per la promozione in Serie A?
Dove sono finiti i proclami di inizio stagione?

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #47 il: 05 Gennaio 2015, 04:33:19 pm »
Ma,  scusate se mi intrometto, così, en passant. Di Cesare ha 31 anni  . .  e l'altro se non erro è un pluri-indagato del calcio scommesse. Mi sbaglio?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #48 il: 05 Gennaio 2015, 05:06:08 pm »
Ma,  scusate se mi intrometto, così, en passant. Di Cesare ha 31 anni  . .  e l'altro se non erro è un pluri-indagato del calcio scommesse. Mi sbaglio?
Se è per questo anche Belmonte, mi pare, abbia avuto qualche problemino del genere.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #49 il: 05 Gennaio 2015, 06:32:46 pm »
.... a Catania ancora Delli Carri non c'ha misu peri e mancu manu......
La storia ,quella piu'recente, non ha insegnato proprio un kazzo....i nomi altisonanti hanno prodotto solo risultati scadenti.....questi sono uomini di categoria....non devono fare il concorso per entrare nell'arma dei carabinieri dove si richiede la fedina penale pulita....devono dare calci a un pallone
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2015, 06:39:32 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #50 il: 05 Gennaio 2015, 06:35:02 pm »
Anche marchese condannato

Chi fa...

Ma secondo voi u palemmu acchianau con tutti fuoriclasse o parecchi scavarocculi?

i nomi non vanno bene....quelli di categoria nemmeno



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #51 il: 05 Gennaio 2015, 06:48:33 pm »
Il plurindacato per eccellenza del calcio scommesse fino a ieri faceva l'allenatore della Juve , e' stato legittimato a farlo, e oggi e' il responsabile tecnico della nazionale azzurra....a Catania cu staria ca tira non puteva veniri
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #52 il: 05 Gennaio 2015, 07:47:13 pm »
Il plurindacato per eccellenza del calcio scommesse fino a ieri faceva l'allenatore della Juve , e' stato legittimato a farlo, e oggi e' il responsabile tecnico della nazionale azzurra....a Catania cu staria ca tira non puteva veniri
Io per non saper ne leggere e ne scrivere, aspetto quindici giorni. Voglio vedere chi entra, ma soprattutto chi esce.
Voglio aspettare la prima di ritorno, voglio vedere se si va a vincere a Lanciano, senza se e senza ma. Dopo di che trarrò le mie conclusioni.
Onestamente l'allenatore è una scommessa, quindi non una novità per noi, il DS lo posso giudicare solo dopo il mercato e dopo la prima di ritorno, il resto sono chiacchiere per passare il tempo.  8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #53 il: 05 Gennaio 2015, 07:56:07 pm »
Pluri indagato  :-D
...senza pregiudizi....per me possono venire dal campo di prigionia di Guantanamo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #54 il: 05 Gennaio 2015, 08:14:10 pm »
Io credo che le valutazioni sul nuovo allenatore, sul DS e sul calciomercato siano argomenti secondari.

Anche i più quotati DS e allenatori della categoria potrebbero fallire, alla stessa stregua sia Marcolin sia Delli Carri potrebbero fare molto bene.

Tutto dipende da come lavorerà la dirigenza.

Per me l'unica cosa veramente importante è che si riprenda a lavorare programmando.

Programmare, anche a costo di fare piccoli passi. Ma in avanti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #55 il: 05 Gennaio 2015, 09:21:43 pm »
Anche Delli Carri ebbe qualche problema di combine. Ma trovarne uno pulito pare impossibile.
Comunque poco importa. Incassiamo la salvezza e speriamo di riprendere la strada maestra, con altri uomini.
I proclami di inizio stagione? Si è fallito per il secondo anno di seguito. Bisognerà rendderne conto. Ma prima la salvezza.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #56 il: 06 Gennaio 2015, 10:16:32 am »
La mia osservazione è dettata dal fatto che non vorrei che con una baracca che affonda c'è chi se ne potrebbe approfittare, visto che questa malattia del calcio scommesse non è stata debellata ne mai lo sarà. La salvezza si ottiene con la corsa, il sacrificio e la volontà di sfondare, di mettersi in luce per i propri meriti. Meglio una onorata serie B con i bravissimi giocatori giovani che abbiamo che non con roba riciclata. Boh, vediamo come va a finire

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #57 il: 06 Gennaio 2015, 12:44:39 pm »
Ma che razza di valutazioni sono 8|


A me basta tenere la categoria

Le valutazioni su quello e' della gea,quell'altro e' un paravento sono nonsense.

Contano solo i risultati che si riescono ad ottenere

Se riusciranno a salvare la squadra saranno bravi,altrimenti no.

Gia' andare a cercare elementi di categoria come belmonte e di cesare.Quindi Italiani e pronti fa capire che stanno virando nella direzione CHE NOI ABBIAMO CHIESTO

Il fatto che abbiano preso un Mister e un Ds che conoscono la categoria e abbiano entusiasmo significa che HANNO VIRATO VERSO UNA DIREZIONE CHE NOI ABBIAMO CHIESTO


La cessione di Leto,Spolli,Peruzzi sono cose che NOI ABBIAMO CHIESTO


Se non otteniamo risultati sara' l'ennesimo sbaglio di questa dirigenza.

Ma ora vediamo come si muovono sul mercato

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #58 il: 06 Gennaio 2015, 01:27:13 pm »


...

Se riusciranno a salvare la squadra saranno bravi,altrimenti no.

...

E no: la salvezza è il minimo sindacale. Se retrocedceranno avranno fallito anche i "nuovi" dirigentim altrimenti avranno fastto l'ordinario.
I vecchi hanno giù fallito mancando la promozione.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #59 il: 06 Gennaio 2015, 02:07:17 pm »
Nell' ultimo periodo partecipo poco alle discussioni, perché non e' mai piacevole scrivere sempre cose solo negative sulla squadra che si ama.
Un' altra chance come dici tu, Santuzzo, trattandosi di un solo mese, la si potrebbe anche dare e la daro', tuttavia essendo ormai inequivocabile che l' obbiettivo massimo per questa stagione, rimane il mantenimento della categoria, mi aspetterei alcuni cambi di rotta repentini:
Arrivo immediato di un allenatore di polso e di esperienza e non di un disperato alla canna del gas a cui nessuna societa' si sognerebbe di affidare le sorti della propria stagione.

Cessione o risoluzione consensuale del contratto per tutti quei giocatori che si sono dimostrati irrecuperabili fisicamente o quantomeno inadatti alla categoria.

Arrivo di rinforzi di categoria preferibilmente Italiani o anche esteri, ma che abbiano maturato almeno un paio di anni di esperienza nei nostri campionati, possibilmente integri ed almeno utilizzati in qualche partita in questa prima meta' di campionato.

Nessun giovane da svezzare nessuno straniero sconosciuto ed emulo di noti campioni nei paesi di provenienza.

Saremo in grado di fare tutto cio'? Secondo me no, ma aspettare 30 giorni non costa nulla.

Me la faccio e me la dico :-))

Sull' allenatore , diciamo che non corrisponde all' identikit che avevo disegnato :-))
 Il nuovo direttore tecnico non lo conosco....
Abbiamo buttato via la prima settimana , che sarebbe stata importante per far allenare i rinforzi con la vecchia guardia.
Obbiettivo massimo la salvezza....ma cerchiamo di raggiungerla!